La strategia efficace per perdere peso: prima di mangiare fare il maggior numero di piegamenti sulle braccia. 😉 Prima di tutto sparisce l’appetito, in secondo, le braccia tremano in modo che non riesci a tenere la forchetta. Scherzo.

Ma cercheremo di capire meglio.

Senza dubbio, esercizi favoriscono la perdita di peso e riducono l'appetito.

Ti propongo una nuova strategia semplice ed efficace per la perdita di peso: ginnastica respiratoria Oxycise che fa dimagrire, tonificare e scolpire il corpo.

Oxycise si basa sulla profonda respirazione diaframmatica, da molti anni praticata nello yoga, e semplici posizioni statiche di allungamento.

La ginnastica Oxycise è adatta a persone di qualsiasi età e condizione fisica, non richiede gli attrezzi speciali, è facilmente inseribile nell’arco della giornata. Può essere eseguita a casa, all’aperto, in ufficio. Ti basteranno 15 minuti per alzare il metabolismo, ridurre lo stress e ricaricarsi d’energia.

L'unica cosa richiesta è non praticarla subito dopo aver mangiato, devono passare 1,5-2 ore.

Ma un breve allenamento di Oxycise 20 minuti prima dei pasti notevolmente riduce l'appetito. Garantito!  Che la rende preziosa prima della cena.

È consigliato eseguire 30 atti respiratori (1 atto = 1 inspiro + 1 espiro) in vari posizioni. Per tutto ciò serviranno solo 15-20 minuti. Ma prima di avere dei risultati tangibili, bisogna imparare la tecnica corretta di respirazione Oxycise, praticarla con facilità. Per questo vi propongo una semplice sequenza di Oxycise.

Bisogna eseguire tutta la sequenza senza pause tra un esercizio ed altro, senza bloccare il respiro.  La respirazione forzata riempie i tessuti di ossigeno, che dà l’energia vitale a tutto il corpo e un “calcio” al metabolismo più “ostinato”.

Solo la respirazione base ti porta tantissimi benefici:

  • attiva la parete addominale,
  • stira la parte lombare,
  • rafforza i glutei,
  • massaggia e stimola gli organi interni,
  • depura i polmoni,
  • attiva la circolazione sanguigna,
  • migliora il lavoro cardiaco,
  • rilassa e migliora la forma del viso,
  • sviluppa la forza e resistenza del organismo,
  • alza le difese immunitarie,
  • crea nel corpo una piacevole sensazione di benessere.

Aggiungendo alla respirazione base lo stretching statico andiamo a tonificare, scolpire e bruciare i grassi nella zona localizzata (fianchi, glutei, braccia, ecc.).

Ma attenzione! È necessario eseguire con precisione e diligenza i quattro stadi della respirazione. Non avere fretta, leggi attentamente ogni passaggio.

https://www.youtube.com/watch?v=lkbCuwzm2es

Tecnica base di Oxycise.

Piedi aperti alla larghezza del bacino, la colonna vertebrale nel suo massimo allungamento, spalle basse, le scapole chiuse, lo sguardo in orizzontale. Piegare leggermente le ginocchia, inclinare leggermente il bacino in modo che l’osso sacro “guarda” verso il pavimento.

  1. Inspiro.

Fai un inspiro con il naso, profondo e attivo “gonfiando un palloncino” dentro la pancia. Mentre inspiri, fai un sorriso, aprendo bene le narici (la bocca rimane chiusa).

  1. Tre ulteriori inspiri

attivando allo stesso tempo i muscoli del pavimento pelvico e riempiendo i polmoni al più possibile. Non dimenticare il sorriso! Durante i tre ulteriori inspiri, la pancia comincia a ritirarsi (in dentro e in alto).

  1. Espiro

forzato con la bocca socchiusa (“soffiando una candela”). Lentamente espirare l’aria, ritirando l’ombellico sotto le costole. Non abbassare la testa! I glutei e i muscoli pelvici rimangono attivati!

  1. Tre ulteriori espiri.

Fare tre ulteriori espiri svuotando completamente la pancia e i polmoni. L’ombelico va ancora più in profondità, all'interno, sempre più vicino alla colonna vertebrale.

Queste quattro fasi vengono considerate come uno atto respiratorio.

Oxycise comprende tanti esercizi da seduto, sdraiato, in piedi, in movimento, ma prima di tutto bisogna imparare a fare bene la tecnica di base.

Davvero è molto semplice efficace e benefico per l’organismo.

Prova a praticare questa respirazione nelle prossime due settimane e ti garantisco i risultati sorprendenti!

Per le prossime vacanze sarai irresistibile. 😉

Ti auguro il meglio!

https://www.youtube.com/watch?v=0HVxE0EnZq0&t=198s

Iscriviti alla nostra Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere notizie da Eccellente Donna!