Ciao, vorrei chiederti: il mio compagno non mi chiede mai di fare l'amore, non mi fa mai un complimento, niente regali, quando andiamo a mangiare al ristorante, sembra che buttiamo inutilmente i soldi. Come fa una donna a capire che l'uomo la sta solo usando? Mi sento una serva. Cosa posso fare?

Ogni situazione è unica, quindi, qui, voglio elencare i principali motivi per cui ciò accade, in base ai quali ognuna può trarre le proprie conclusioni e trovare una possibile via d'uscita.

  1. LUI non ritiene che TU sei “la sua donna”

    Il fatto è che, se l'uomo NON ritiene che la donna "appartiene a lui", che sia la "sua donna", non si farà mai in quattro per esaudire le sue richieste. Anzi, al contrario, cercherà di trovare un modo per avere il massimo e dare il minimo.

  2. Intimità

    Ciò che è descritto nella domanda (sopra) è direttamente collegato con l'intimità tra un uomo e una donna. Se non c'è l'intimità, allora, difficilmente possono esserci regali, sorprese e quant'altro.
    Che cos'è l'intimità?

    L'intimità è quando:

    • - un uomo e una donna convivono insieme
    • - condividono un comune percorso di vita
    • - hanno un rapporto sincero, senza bugie
    • - la comprensione è reciproca
    • - mantengono viva la passione come la fiamma ? nel fuoco.

    Quando c'è l'intimità, tali questioni non sorgono, parlando si prendono le decisioni comuni.

    C'è un altro importante indicatore dell'esistenza di intimità. Se in un rapporto di coppia uno dei partner ha iniziato una relazione parallela, l'altro lo percepisce subito. Spesso, si manifesta come una "separazione" di ciò che prima era comune.

  3. Mancanza di comunicazione.

    Un altro motivo potrebbe essere la mancanza di comunicazione. Cioè, quando ognuno vive nel proprio mondo e pensa solo alle proprie esigenze. Quindi, non solo non c'è alcun rapporto, ma, addirittura, lui non sente lei, e lei non sente lui.

    In questo caso è necessario ristabilire il legame. Ad esempio, il tuo partner si sente triste o arrabbiato. Scopri qual è il motivo vero, cosa è che lo preoccupa realmente. E solo dopo aver ristabilito il legame, si può chiedere qualcosa, altrimenti, semplicemente non ti ascolterà.

  4. Svalorizzazione del proprio partner.

    Può capitare che il rapporto si blocca, non va oltre, rimane "sospeso".

    In questo caso, molto spesso l'uomo o la donna (qui è imprevedibile) svaluta il proprio partner. E di conseguenza, non fa più niente o fa come se fosse costretto. In tali situazioni bisogna porre la questione in modo drastico: interrompere definitivamente il rapporto o cercare di sviluppare la relazione.

    Questi sono i motivi principali che causano le crisi col partner, ma, chiaramente, ci possono essere anche altri motivi, strettamente personali.

 
Eccellente Donna

Trasforma la Tua vita in meglio con il Metodo Transelfing

Iscriviti alla nostra Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere notizie da Eccellente Donna!