Questa bevanda è diventata un trend del momento, buono e salutare. Sassy non è il nome del brand che la produce ma il nome della dott. Cinthya Sass, nota nutrizionista americana, autrice di molti libri, che l’ha inventato.

Si tratta di una bevanda che permette di sgonfiare la pancia e di migliorare la pelle grazie al suo contenuto di sostanze attive, molto benefiche per l’organismo.

Preparare l’acqua Sassy è facilissimo, si prepara a casa in pochi minuti.

INGREDIENTI:

1 limone tagliato a fette sottili

1 cetriolo tagliato a fette sottili

1 cucchiaio di zenzero grattugiato

8-10 foglie di menta freschissima

2 litri di acqua minerale naturale.

Tutti gli ingredienti vanno messi in un recipiente chiuso con coperchio e messo nel frigo per tutta la notte. Al mattino, acqua è pronta da bere durante la giornata. Volendo, va filtrata.

Lo zenzero e limone promettono di sgonfiare la pancia, mentre il cetriolo purificare l’organismo eliminando le tossine e migliorando la ritenzione idrica di cui molte donne soffrono.

Si tratta di una bevanda naturale, che aiuta a mantenere un alto tasso di idratazione e che quindi contribuisce a rendere la pelle, le unghie e cappelli più belli e sani. Preparare ogni giorno per avere una riserva di bellezza naturale. È consigliato di bere l’acqua Sassy 4 giorni consecutivi. Non superare 7 giorni.

L’acqua Sassy è la bevanda ideale per perdere peso ed aiuta a rimettersi in forma. È una soluzione sana, gustosa e colorata che aiuta la depurazione ma anche a sgonfiare la pancia.

La bevanda depurativa può essere preparata con aggiunta delle fragole, basilico, menta, mango lime, ananas, mirtilli e salvia.

L’acqua di Sassy è dissetante e ottima per sgonfiare la pancia. Ma come è giusto sottolineare, ci sono buone abitudini da rispettare per la pancia piatta e la buona salute. Un’alimentazione sana, una vita non troppo sedentaria, praticare attività fisica circa 210 minuti a settimana e non abusare del cibo.

Esercizi di respirazione per la pancia piatta

ADDOMINALI 10+

GINNASTICA INTIMA FEMMINILE