Pensiero positivo per la bellezza della donna

Personalmente, sono una persona estremamente positiva, cerco di affrontare la vita sempre con un sorriso. Guardo nel passato con la gratitudine per l’esperienza e per le opportunità che ho avuto per diventare ciò che sono, e nel futuro guardo con la speranza.

Però, vivo qui e ora, godo la vita e cerco in tutto il lato positivo.

Cerco di pensare positivamente e di insegnare a pensare nello stesso modo anche le persone che mi circondano: i clienti, la mia famiglia, gli amici e i colleghi.

Dopo tutto, come si sa, tutto parte dalla nostra mente, sono i nostri pensieri che determinino la nostra realtà. Nella vita otteniamo ciò che ci aspettiamo da noi stessi. Se crediamo nel successo, allora riesce tutto, e se dubitiamo o abbiamo paura, allora non riusciamo a concludere nulla.

Ho un’amica, si chiama Marina. Una bravissima ragazza, bella, intelligente, socievole. E tutto andrebbe bene, se non fosse per un dettaglio! Ha problemi di autostima.

Le dico sempre che i nostri pensieri abbiano la capacità di materializzarsi. La nostra mente crea la nostra realtà, ciò che pensi in continuazione, alla fine, accadrà.

[su_heading size=”18″]Se pensi di essere brutta e fallita, allora gli altri ti vedranno proprio così.[/su_heading]

Io, se devo dire obiettivamente, non sono una donna molto bella. Però mi considero, e, soprattutto, mi sento molto attraente, affascinante e sexy e piaccio agli uomini.

Il motivo del mio successo con il sesso opposto sono i miei pensieri.

Ogni giorno, guardando allo specchio dico al mio riflesso quanto sono bella. 😉

E funziona! Mi invidiano le donne e fanno complimenti gli uomini. Sono convinta che la mia autostima e la mia positività siano il segreto del mio successo.

E, così, un giorno, avevo deciso di prendere in mano la situazione di mia amica e aiutarla ad aumentare la sua autostima e diventare più sicura di sé.

Ogni giorno le dicevo di svegliarsi con il pensiero positivo, godersi il sole, ringraziare l’universo perché vive, perché sana, perché ha una famiglia e un tetto sopra la testa.

Ogni volta quando lei cominciava a lamentarsi della vita, la incoraggiavo, ricordandole che i pensieri possano materializzarsi.

Tutto ciò accadeva durante gli anni dell’università: in quel periodo affittavamo un piccolo appartamento insieme. Così la vedevo ogni giorno e avevo possibilità di controllare le sue crisi “depressive”.

Beh, alla fine ho ottenuto il risultato!

La mia amica è cambiata completamente. Da un brutto e insicuro anatroccolo si è trasformata in una bellissima donna, sicura di sé e nelle sue capacità; si è laureata all’Accademia delle lingue straniere. Oggi lavora in una prestigiosa società e gode la felicità con il marito.

A volte, le capita di passare periodi difficili di stanchezza e di apatia, ma in quei momenti chiama me. Io so come sostenerla e aiutarla a ricuperare la positività.

Ciò che voglio dire in conclusione, a voi, carissime amiche:

[su_heading size=”18″]amate voi stesse, amate il mondo intorno, vivete qui e ora, non vi lamentate per la sorte, perché tutto è nelle vostre mani, nelle mani delle donne. Le donne governano il mondo anche se con l’aiuto degli uomini.[/su_heading]

Dott.ssa Svetlana Rechkova

Iscriviti alla nostra Newsletter


Pubblicato

in

, ,

da

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Eccellente Donna
RICEVI CORSO GRATUITO DI REALITY TRANSURFING!

I giorni del corso ti arrivano in modo automatico sulla posta elettronica