Voglio illustrare in modo più dettagliato cosa non è possibile realizzare con un basso livello di energia personale…

Perché aumentare l'energia personale?

Ti capita di sentirti stanco e esausto fin dal mattino, non appena stacchi la testa dal cuscino? Anche se logicamente al mattino dovresti essere pieno di energia e vigore…

Ti strofini gli occhi e vai in cucina, e solo dopo una tazza di caffè inizi a svegliarti gradualmente. E ti affretti a tuffarti in un altro giorno pieno di preoccupazioni e trambusto…

Suona familiare? La tua mattinata di tanto in tanto comincia così?

Allora, hai un basso livello di energia, e questo è un motivo per riflettere.

Perché solo se hai un alto livello di energia personale puoi realizzare l’intenzione e cambiare davvero la tua vita in meglio, renderla più attiva, più ricca e luminosa. Iniziare a fare sport, iniziare facilmente e con gioia ogni nuovo giorno, liberarti dalle cattive abitudini, realizzare tutti i tuoi obiettivi e migliorare la salute!

Come dice Vadim Zeland: “Per gestire la propria realtà come un sogno lucido bisogna avere una mente libera e una potente energia personale”.

Anche se pratichi regolarmente il Transurfing, un basso livello di energia può ostacolare la realizzazione delle tue intenzioni.

Se mangi solo hamburger, ti rilassi abitualmente con i programmi televisivi e “ti alleni” soltanto leggendo le notizie sportive, cambiare la tua vita per il meglio non sarà facile.

1. Se hai un basso livello di energia non riuscirai a realizzare l’intenzione.

L’intenzione si realizza con l’energia dell’Universo, che deve fluire liberamente nel corpo.

Praticamente devi diventare un conduttore di questa energia.

E proprio quest’energia cosmica carica la tua INTENZIONE di forza e accelera la sua realizzazione.

Ma questo è possibile solo se non hai blocchi a livello fisico ed energetico, se l’energia fluisce liberamente dentro di te.

2. Se hai un basso livello di energia non potrai attrarre l’amore.

Che tipo di donna attrae gli uomini?

No, non è la più bella, ma quella che trasmette la forza interiore, l’armonia, la completezza.

Una donna con l’energia bassa è invisibile agli uomini. Soprattutto agli uomini di successo, carismatici, forti. Perché tali uomini hanno un alto livello di energia, grazie al quale hanno raggiunto il loro successo.

Che tipo di uomo attrae le donne?

La risposta è la stessa: forte, energico, carismatico.

3. Se hai un basso livello di energia non sarai in grado di uscire dal Sistema e rivelare la tua unicità.

Il vero successo, lo raggiungono persone che non hanno paura di uscire dagli stereotipi, liberarsi dall’influenza del Sistema e iniziare a creare la loro realtà unica.

Coloro che scelgono di non percorrere strade battute, ma decidono di spianare la propria strada. Coloro che esprimono la propria personalità e realizzano i propri talenti.

4. Se hai un basso livello di energia non sarà facile per te recuperare o migliorare la salute e forma fisica.

Internet è pieno di storie di modelle di 80 anni e di viaggiatori di 60 anni che conquistano le vette tali che non osa la maggior parte dei trentenni.

Internet è pieno di storie di donne che sembrano avere 20 anni di meno della loro età biologica, delle persone guarite nonostante la loro diagnosi “senza speranza”.

Sì, sono storie reali. Tutto è possibile, ma per “tornare indietro nel tempo” bisogna avere un enorme forza ed energia personale, ma anche curare i disturbi psicosomatici a livello mentale: risentimento, sensi di colpa, rabbia, autocommiserazione e disperazione.

5. Se hai un basso livello di energia non sarai in grado di passare a una nuova linea di vita.

Per avere qualcosa che non hai mai avuto prima, devi fare qualcosa che non hai mai fatto prima.

Allenamenti online con trainer_ads

Devi fare quello che prima avevi paura di fare.

Devi rinunciare allo stile di vita abituale e al solito modo di pensare.

Molte persone non riescono a lasciare la posizione della Vittima e scegliere la posizione dell’Artefice della propria realtà perché ci vuole coraggio ed energia!

7. Se hai un basso livello di energia non potrai realizzarti.

Non sarai in grado di creare le cose nuove, condividerle con il mondo, realizzando appieno il tuo potenziale e i tuoi talenti.

Non sarai in grado di ascoltare la tua anima, definire il tuo VERO obiettivo, vedere e sfruttare le opportunità che l’Universo ha preparato per te, – tutto questo è molto difficile fare con un basso livello di energia.

Se il tuo corpo è sotto stress, l’energia scorre lentamente, è sufficiente solo per il minimo necessario per l’esistenza.

In tale stato non sarai in grado non solo di dare una svolta qualitativa alla tua vita, ma nemmeno a pensarci.

Quindi, come puoi vedere: un alto livello di energia è la chiave di una vita felice, armoniosa e di successo. È il segreto di ottima salute e di realizzazione degli obiettivi!

Life coach Svetlana Rechkova


Più Soldi Domani ads

Il denaro è un prodotto secondario. E per averlo BISOGNA CREARE CONDIZIONI NECESSARIE >>
Soldi, clienti, idee, creatività, si attirano dalla gioia. Non si attirano se siamo disperati.
Tratteremo argomenti quali gioia, denaro, come attrarre l’energia del denaro, diventare una calamita per i soldi, essere la fonte, essere se stessi.

Iscriviti alla nostra Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere notizie da Eccellente Donna!

Loading