Tutte le donne amano prendersi cura delle persone care, cercano sempre di dare più calore e affetto, vogliono condividere le cose migliori. È insito nella natura della donna.

Ma, spesso, prendendosi cura degli altri la donna inizia a rinunciare a se stessa. Investe tutte le risorse sui figli, sull’uomo e sulle persone care.

Con il tempo comincia a rinunciare al manicure, ai vestiti nuovi e alla biancheria intima seducente, considerando tutto questo uno “spreco di denaro”.

Cosa succede quando la donna rinuncia a se stessa?

Diminuisce la femminilità e si perde il fascino.

Come avviene? La donna smette di prendersi cura del proprio corpo, inizia a privarsi di esigenze personali (trucco, parrucchiere ecc.), anche mezz’ora di rilassamento in una vasca con la schiuma ritiene una perdita di tempo.

È così che la donna smette di essere attraente, è così che perde l’energia.

Questo aspetto è di vitale importanza, perché se la donna si sente “vuota”, si sente esaurita, semplicemente non è in grado di condividere l’energia con il proprio uomo!

L’uomo amato a questo punto smette di essere attento e premuroso.

La donna che rinuncia a se stessa mostra di non aver bisogno di attenzione.

Gli uomini lo “leggono” facilmente.

Perciò non sorprenderti che dalla tua vita rapidamente scompaiono regali, fiori, attenzione e appuntamenti romantici.

L’uomo semplicemente perde ambizioni.

La donna trascurata difficilmente sarà in grado di ispirare l’uomo.

Se ti riconosci in questa frase: “io personalmente non ho bisogno di niente, tutto ai figli e al marito”, allora, non sperare che tuo marito riuscirà a guadagnare molto. Sono le cose interconnesse.

Perché è la donna che ispira l’uomo al successo e aiuta a fargli scoprire la sua missione.

Al training La Porta Segreta Della Persuasione E Seduzione Femminile le ragazze cominciano a capire molto bene questa interconnessione e molto presto ricevono i primi regali!

E gli uomini accanto a queste donne si sentono semplicemente felici perché vedono una musa ispiratrice per la quale vogliono crescere e svilupparsi.

Vuoi imparare a ispirare le persone? Vuoi essere attraente e vivere la vita felice?

Prova a vivere per 3 settimane come una vera musa ispiratrice e decidi cos’è più conveniente: il risparmio o l’abbondanza.

Ti auguro attirare l’abbondanza e vivere in armonia!

Life coach Svetlana Rechkova

Donna Perfetta

Iscriviti alla nostra Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere notizie da Eccellente Donna!