Pratiche trasformative per la tua prosperità

Il denaro è parte integrante della società in cui viviamo. Ecco perché saper interagire con l'energia del denaro è estremamente importante!

Prosperare è un nostro diritto dalla nascita.

L'idea del benessere economico universale non è una metafora. Nel flusso globale dell'abbondanza c'è un flusso individuale di ogni persona.

Come si può accedervi? Come permettersi di avere ciò che si desidera?

Come superare le paure e uscire dalla vita abituale, monotona, lasciar andare le vecchie abitudini e formare un nuovo modo di pensare orientato all'abbondanza?

 

Ti propongo diverse pratiche per ATTIVARE IL FLUSSO DELL'ABBONDANZA

Formato ONE-TO-ONE. Sconto 50% nei mesi di luglio e agosto.

Una seduta costa 20€ invece di 40€

Queste pratiche ti aiuteranno a immergerti profondamente nel tuo subconscio e trasformare i programmi mentali limitanti legati al denaro.

È un incontro con te stessa, l'opportunità di liberarti di programmi mentali che impediscono di vivere felicemente.

È il risveglio delle tue forze e dei tuoi talenti che sono "rinchiusi" dentro di te.

Scegli quale pratica vuoi fare:

“CONOSCIAMO I NOSTRI MILIONI”. Ci sono persone motivate, che dopo aver calcolato tutti i passi verso i loro milioni falliscono lungo la strada. Perché accade? Il fatto è che i milioni hanno le proprie caratteristiche, la propria energia, le proprie vibrazioni. Un bambino non è in grado di guidare una nave da crociera, capire questo è facile per noi. Ma se la nostra capacità di AVERE non corrisponde alle energie dei milioni, allora, per noi non sempre è così evidente la necessità di "crescere" per arrivare ad alti profitti. Quindi, per avere un milione di entrate, bisogna avere una "capacità milionaria". Nella personalità di un individuo – sia uomo che donna – questa "capacità milionaria" è direttamente correlata all'origine maschile della personalità (anche nelle donne), perché il denaro necessita delll'energia maschile.

“SOPRAVVIVERE - VIVERE – CREARE – GODERSI LA VITA” sono delle fasi di libertà interiore, compresa la libertà finanziaria. La pratica aiuta a smettere di sopravvivere, iniziare a vivere, coltivare la creatività e godersi la vita, risolvendo facilmente i problemi quotidiani?

“FUGA DALLA PRIGIONE DELLA POVERTÀ” – come superare la paura di vivere in prosperità. Per superare i blocchi interiori sulla strada verso la prosperità, è importante usare la grinta.

“ACCESSO ALL'ABBONDANZA DELL'UNIVERSO” - Come accedere alle "dispense universali" dell'abbondanza disponibili per tutti? Prova questa pratica.

“SVILUPPARE LA CONSAPEVOLEZZA FINANZIARIA” – 6 passi verso la libertà finanziaria. Apprendere i gradini della scala della libertà finanziaria si può ogni giorno, l'esercizio richiede solo 10 minuti.

“I SOLDI DI MIO PADRE” – come creare "un'eredità paterna" interiore. L'abbondanza inizia dentro ed è strettamente legata alla funzione del Padre Interiore. Questa funzione può essere sviluppata.

“IL TESORIERE DELLA MIA STIRPE” – sulle risorse generazionali del benessere che hanno tutti. Ci sono enormi forze nascoste nella nostra stirpe. Gli antenati non solo cercavano di sopravvivere, ma accumulavano anche esperienza nel possesso e gestione di beni materiali. La tecnica permette di ricevere quest'esperienza dagli antenati.

“I SOLDI DEL MARITO”. Il successo sociale, creativo e finanziario di un uomo dipende per ¾ dal supporto femminile. Potrebbe essere l'energia della sua Donna Interiore, cioè dell'Anima, così ha definito la parte femminile della psiche maschile Carl Gustav Jung. Oppure, potrebbe essere l'energia di una donna reale. Per dare tale supporto a un uomo, la donna stessa deve avere una buona risorsa di forza, che, a sua volta, rappresenta in gran parte la spina dorsale maschile della personalità.

“SECONDO MATRIMONIO E LE SUE RISORSE”. La pratica consente di trasferire le risorse acquisite nelle relazioni passate alle relazioni che creeremo in futuro. Tutte le relazioni o i matrimoni precedenti, anche se spesso li consideriamo "il passato" sono parti del nostro essere che immeritatamente ignoriamo. Ma l'esperienza delle relazioni e dei matrimoni precedenti contiene l'essenza dei nostri miglioramenti e successi di oggi. Anzi, sono i partner precedenti che ci hanno portato allo standard di vita attuale, ci hanno aiutato a diventare migliori, più cortesi, più autonomi, indipendentemente da ciò che pensiamo di loro oggi.

 

Ciao!

Mi chiamo Svetlana Rechkova.

Sono life coach, personal trainer e, soprattutto, donna felice.

Aiuto le donne a bilanciare tutte le aree della loro vita e renderla più armoniosa. 

Le mie clienti cambiano il loro modo di pensare, diventano più sicure di sé, più ricche, e più felici.

"Niente paura, Visione chiara e le Azioni ottimali"

è il mio motto.

Eccellente Donna
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x

This is the bottom slider area. You can edit this text and also insert any element here. This is a good place if you want to put an opt-in form or a scarcity countdown.