Ciao e bentornata! Come va? Tutto bene? Riesci a fare tutto? Hai già fatto tanto, continua così. Ormai, siamo agli sgoccioli. L’importante è non fermarsi, andare avanti, completando ogni compito. Questa settimana abbiamo ancora molte cose da fare.

  1. Non dimenticare di dedicare circa 10-15 minuti ogni giorno per pulire la casa.
  2. Continua a seguire il piano per la cura del tuo corpo.
  3. Analizza bene il menù di Natale. Forse, sarà necessario apportare qualche modifica. Inizia a comprare prodotti dalla lista della spesa che possono essere conservati più a lungo (pasta, scatolame, surgelati, ecc.).
  4. Questa settimana dobbiamo anche decorare la casa e addobbare l’albero. Finalmente è arrivato il momento! Per far ciò è tutto pronto (deve essere pronto!) Devi assemblare l’albero di Natale, mettere gli addobbi e luci che hai scelto.
  5. Scegli la giornata per controllare le stoviglie e accessori per la tavola di Natale. Se manca qualcosa, compra quello che manca (tovaglioli, tovaglie, decorazioni per la tavola, cucchiai, forchette, piatti, calici).
  6. Se gli ospiti rimangono per la notte a casa tua, pensa dove e come sistemare i posti per dormire. Prepara in anticipo la biancheria da letto (federe e lenzuola) e da bagno (asciugamani), così come un cambio (se necessario).
  7. Prepara gli abiti per la festa di Natale: il vestito che hai scelto per te, ma anche quelli che devono indossare tuo marito e i tuoi figli. Non dimenticare gioielli e scarpe. Stira i capi da indossare e appendi tutto sui ganci.
  8. Questa settimana devi ancora comprare o realizzare con le tue mani altri (1/3) dei regali per Natale oppure tutti i restanti.

Idee natalizie per decorare la casa e le finestre

Idee natalizie per decorare la casa e le finestre
q10
preparazione-al-natale-2

preparazione-al-natale-4

NATALE SENZA STRESS

Summary
Preparazione al Natale: la terza settimana
Article Name
Preparazione al Natale: la terza settimana
Description
Questa settimana abbiamo ancora molte cose da fare. 1. Non dimenticare di dedicare circa 10-15 minuti ogni giorno per pulire la casa. 2. Continua a seguire il piano per la cura del tuo corpo. 3. Analizza bene il menù di Natale. Forse, sarà necessario apportare qualche modifica...
Author
Eccellente Donna
Preparazione al Natale: la terza settimana