Bene, ragazze, le feste si avvicinano, siamo arrivati al capolinea, fra poco è Natale! Abbiamo lavorato sodo, ed è arrivato il momento di rilassarsi un po'! Non vi preoccupate, riusciremo a fare tutto in tempo. Niente imprevisti o sorprese spiacevoli. Siete bravissime!!

Fra qualche giorno ci ritroveremo a festeggiare il Natale a tavola con amici e parenti. Siamo giunti all'ultima settimana di preparazione al Natale, quella più difficile. Dobbiamo completare tutto ciò che abbiamo pianificato per poter trascorrere queste festività natalizie in gioia e serenità. Ci vorrà un bel po' per preparare tutte le ricette dall'antipasto al dolce. Ma non abbiamo nulla da temere! Siamo pronti, vero?

  1. Non dimenticate di provare macchina fotografica e/o videocamera per poter catturare i vostri momenti felici. Controllate anche la scheda di memoria, che abbia abbastanza spazio per il nuovo contenuto. E, non dimenticate di ricaricare le batterie.
  2. Scegliete un giorno per fare il bucato di tutte le cose sporche.
  3. Acquistate e impacchettate i restanti regali della lista. Sistemateli in un unico posto, prima che arrivi la festa di Natale.
  4. Continuate a seguire "il piano di cura personale" con esercizi fisici per il benessere del vostro corpo e gli trattamenti di bellezza per il vostro aspetto.
  5. Il 23 dicembre controllate di nuovo tutte le liste che abbiamo preparato, apportate le modifiche (se necessario) nel programma della festa di Natale, verificate la lista di tutti gli impegni delle festività natalizie. Comprate tutto il resto che vi serve per la preparazione del menù di Natale.
  6. La giornata di 24 dicembre sistemate la casa, non ci sarà bisogno di fare le pulizie generali, perché abbiamo dedicato 15 minuti ogni giorno per tre settimane, e questo periodo è più che sufficiente. Basta togliere disordine, fare una spolverata, e mettere ogni cosa al suo posto. Tra l'altro, sono i compiti piuttosto facili e possono essere caricati sulle spalle del marito e dei figli, oppure essere fatti tutti insieme. Naturalmente, bisogna prestare particolare attenzione a stanza da bagno. Per non far diventare la festa di Natale una giornata di tortura, preparate alcuni piatti prima, per esempio, antipasti e dolci possono essere preparate tranquillamente in anticipo. Se non avete abbastanza tempo per farlo, allora potete, almeno, far bollire le verdure per insalate, marinare la carne, preparare bruschette eccetera.
  7. La giornata di 25 dicembre è cruciale. La lista di cose da sbrigare in questo giorno non è così grande, ma comunque c'è ancora da fare ....

Preparazione al Natale quarta settimana 2

  • Preparare tutte le ricette del vostro menù di Natale.
  • Apparecchiare la tavola.
  • Riordinare la cucina.
  • Fare la doccia, sistemare i capelli e cambiare il vestito. Vestire il ​​marito e i figli)))
  • Controllare la lista di impegni natalizie, se è tutto completato.
  • Lodare se stessa, dicendo: "Sono bravissima!"

Beh, questo è tutto. Sono molto contenta e grata a voi che non vi siete arrese e siete riusciti ad arrivare insieme a me fino alla fine di questa lunga preparazione alle festività natalizie. Fra poco arriva il Natale, la festa più bella dell'anno e tanto attesa Notte di Capodanno! Un benaugurato periodo, quando si passa a una nuova fase della vita. Eccellente Donna vi augura tutto il meglio, che tutti i vostri sogni si realizzino e gli obiettivi vengono raggiunti! AUGURI!

Il Tuo Anno Migliore

NATALE SENZA STRESS

Tatiana Rozhko

Summary
Preparazione al Natale: quarta settimana (il tratto finale)
Article Name
Preparazione al Natale: quarta settimana (il tratto finale)
Description
Fra qualche giorno ci ritroveremo a festeggiare il Natale a tavola con amici e parenti. Siamo giunti all'ultima settimana di preparazione al Natale, quella più difficile. Dobbiamo completare tutto ciò che abbiamo pianificato per poter trascorrere queste festività natalizie in gioia e serenità. Ci vorrà un bel po' per preparare tutte le ricette dall'antipasto al dolce. Ma non abbiamo nulla da temere! Siamo pronti, vero?
Author
Eccellente Donna
Preparazione al Natale: quarta settimana (il tratto finale)

Iscriviti alla nostra Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere notizie da Eccellente Donna!