Pensi spesso al passato? Senti il richiamo dei ricordi di eventi felici o tristi, accuratamente conservati dalla memoria?

Un ricordo che trattiene energia non elaborata è un magnete per la mente.

Non appena ti immergi in un vortice di ricordi, subito le informazioni carichi d’energia ti attirano e ti risucchiano, e in seguito, iniziano a verificarsi gli avvenimenti che sembrano imprevedibili e illogici.

Se non sei indifferente alla tua felicità, osserva alcune semplici regole:

1.    Non indulgere nei ricordi del passato, impara a tornare consapevolmente nel presente. La nostra energia si sposta lì dove va il nostro pensiero. Non indirizzare nel passato la tua preziosa energia vitale, non sprecarla inutilmente!

2.    Non cercare un interlocutore per parlare della tua vita passata, non coinvolgere nessuno nel processo di rianimazione delle tue ferite d’amore. Il contributo energetico di altre persone rinforzerà l’influenza del passato sul tuo presente.

3.    Non farti coinvolgere nelle conversazioni degli altri sul passato, a meno che non suscitino in te delle emozioni positive o una gioia immensa. Ma, anche, in questo caso, cerca di non trattenerti a lungo nel passato: meglio sempre vivere il presente e guardare al futuro.

Per non essere nuovamente attirati e trascinati dal passato bisogna trasformare questa energia di informazioni.

Gli episodi, che sono ormai completati a livello emotivo, non turberanno più la nostra coscienza. Dobbiamo solo rispettare l’ecologia dello spazio energetico delle informazioni del passato; non tirare fuori in modo forzato i file dall’archivio della nostra memoria. L’informazione elaborata non ci disturberà più, siamo noi che non dobbiamo disturbare le nostre ferite d’amore.

Elaborare le informazioni di avvenimenti passati e completare i processi a livello energetico è possibile con l’aiuto di tecniche di trasformazione che trovi QUI.

Dimentica il passato, vivi il presente e costruisci un futuro felice!

Chiudo la porta del passato!

 

Summary
"Pronto soccorso" per le ferite d'amore
Article Name
"Pronto soccorso" per le ferite d'amore
Description
Pensi spesso al passato? Senti il richiamo dei ricordi di eventi felici o tristi, accuratamente conservati dalla memoria? Un ricordo che trattiene energia non elaborata è un magnete per la mente.
Author
Eccellente Donna
"Pronto soccorso" per le ferite d'amore