Sicuramente, anche tu, come la maggior parte delle persone, hai sogni o desideri non realizzati. E, naturalmente, hai una gran voglia di realizzarli. Cosa devi fare?

Devi, innanzitutto, trasformare il tuo desiderio vago in un obiettivo concreto. Dopodiché devi caricare il tuo obiettivo nel subconscio, e se riuscirai a farlo correttamente, il tuo subconscio, in un modo o nell’altro, ti aiuterà a realizzarlo.

Ma prima di formulare un obiettivo devi liberare il tuo corpo e la tua mente da tutti blocchi emotivi e convinzioni limitanti, e sostituire i programmi negativi con quelli positivi che ti serviranno a raggiungere ciò che vuoi.

Devi lavorare su te stesso! È molto importante. (Vedi passo 1°, 2° e 3° del metodo Transelfing).

Ora sei giunto al punto PRINCIPALE: la realizzazione dei tuoi obiettivi.

Che siano realizzabili teoricamente, naturalmente.

Dunque, andiamo per passi.

Scrivi i tuoi desideri

Inizia a scrivere su un foglio di carta tutto ciò che non ti soddisfa nella vita. Cosa ti piacerebbe cambiare? Che cosa dovrebbe accadere per farti sentire sereno, e iniziare a godere la vita?

Non esitare, annota punto per punto: uno…due…tre.. . cento venti quattro…

Per ora, scrivi tutto ciò che ti viene in mente, non limitarti.

Qvoglio che la mia mamma smette di essere sempre insoddisfatta

Ha scritto tutto quello che possa renderti felice? Bene.

Ora scarta i punti che non riguardano direttamente te, ma altre persone o circostanze. Per esempio, devi scartare il seguente:

– voglio la pace in tutto il mondo;

– voglio che il mio papà/fratello/fidanzato smette di fumare;

– voglio che la mia mamma smette di essere sempre insoddisfatta (irritante, irriverente);

– voglio che il mio figlio inizia a studiare bene (va a lavorare, si sposa, smette di dire parolacce, passare tutto il giorno sul divano, smette di lamentarsi, stare giorno e notte al computer).

Non devi cancellare definitivamente questi punti, meglio scriverli su un altro foglio. Potrai tornare a lavorare su questi punti successivamente.

Adesso devi concentrarti solo su ciò che desideri e cerchi di realizzare tu, personalmente. Ciò che dipende soltanto da te.

Il tuo subconscio può accettare solo obiettivi che dipendono da lui. E, che appartengano soltanto a te.

Il tuo subconscio non è in grado di realizzare gli obiettivi che non siano nell’area della sua influenza.

Come può il tuo subconscio influire su tuo padre, tua madre o tuo figlio? Non lo può fare. Sei tu, con la tua mania di grandezza credi di poter fare qualcosa, manipolando le persone, per cercare di ottenere i cambiamenti. Di solito queste manipolazioni non portano a nulla, ma a questo semplice ragionamento non si arriva subito.

Invece, la tua mente RAZIONALE filtra le tue pretese, e calcola molto bene le probabilità di raggiungere un determinato obiettivo. E scarta facilmente quelli che si trovano al di fuori dell’area di influenza del tuo subconscio, e quindi, non possono essere realizzati.

Questo è solo una delle condizioni necessarie per portare i tuoi obiettivi verso realizzazione. In realtà, ci sono altri.

 

COME OTTENERE I RISULTATI MIGLIORI CON IL DENARO

RACCOLTA SPECIALE SU COME MIGLIORARE LE RELAZIONI

Summary
Quali obiettivi ti aiuterà a realizzare il tuo subconscio?
Article Name
Quali obiettivi ti aiuterà a realizzare il tuo subconscio?
Description
Sicuramente, anche tu, come la maggior parte delle persone, hai sogni o desideri non realizzati. E, naturalmente, hai una gran voglia di realizzarli. Cosa devi fare?
Author
Eccelente Donna