I rituali nel Transurfing sono un modo interessante e potente per velocizzare l'attuazione della tua intenzione, per "trasmettere la tua richiesta" all'universo!

In quest'articolo scoprirai come usare i rituali per realizzare i tuoi obiettivi.

Inoltre, riceverai alcuni suggerimenti su come potenziare gli effetti di un rituale e come eseguirlo correttamente per ottenere non solo il massimo effetto ma anche il piacere dal processo!

COME FUNZIONANO I RITUALI? 5 MOTIVI PRATICI PER ESEGURLI

POTENTISSIMO RITUALE PER AVERE PIÙ SOLDI >>

COME POTENZIARE L'EFFETTO DI UN RITUALE

Scrivi su un foglio di carta la tua intenzione per il 2020 e fai un'azione che mostrerà all'universo la fermezza di ottenere ciò che desideri.

Può essere qualsiasi cosa: un ballo a lume di candela, un rituale "magico", un colpo di fuochi d'artificio o la "carica" del tuo talismano.

Ricorda che durante il rituale esprimi la tua ferma intenzione e determinazione di ottenere il desiderato. Non è un desiderio o un'invocazione, né una speranza. Devi percepire la realizzazione del tuo obiettivo come un finale inevitabile che necessariamente accadrà. E il rituale aiuterà semplicemente ad accelerare quest'evento.

Trasmetti la tua "richiesta" all'universo senza ombra di dubbio. Come quando imposti la sveglia sapendo che la mattina suonerà e, quindi, non ti preoccupi di non svegliarti in tempo.

Durante il rituale fai un'azione che confermi la fermezza della tua intenzione. Può essere qualsiasi cosa: una forma-pensiero positiva, il tuo motto espresso ad alta voce, un gesto particolare, un lancio di fuochi d'artificio, un applauso…

Esegui il rituale in stato di gioia, di leggerezza, di gioco, di festa, come fa un bambino in attesa di un regalo da Babbo Natale. Allo stesso tempo, percepisci dentro la certezza dell'Artefice della tua realtà.

TALISMANI E ARTEFATTI

Tutti i tipi di talismani e artefatti aiutano ad attivare l'intenzione durante il rituale.

artefatto

Si usavano già nei tempi antichi, si seguiva intuitivamente questo sapere.

I nostri antenati sceglievano un determinato oggetto e intenzionalmente trasmettevano a quell'oggetto la propria forza, energia e intenzione, "caricandolo" in questo modo.

Un talismano aiuta a "fissare" la tua intenzione.

Come funziona? Non è che questo o quell'altro oggetto abbia le qualità magiche e per questo diventa un talismano. Tutto il potere di un oggetto materiale è nel tuo atteggiamento verso quest'oggetto.

Se il portatore di un talismano è intriso di certezza e di una ferma convinzione che quest'oggetto possa proteggerlo oppure, ad esempio, "portargli soldi", significa che in questo modo lui attiva l'intenzione e conferisce forza a quest'oggetto.

"Se a un oggetto materiale trasmettere l'intenzione, quest'oggetto si trasforma da un pezzo di materia senza vita in un oggetto di forza che nel mondo sottile diventa già visibile" (Vadim Zeland, "Scardinare il sistema tecnogeno").

Un artefatto è un qualcosa che ti aiuta a mantenere il focus sulla tua intenzione.

Ti ricorderà continuamente perché esegui determinate pratiche, verso cosa ti stai dirigendo e quale obiettivo hai intenzione di raggiungere.

Puoi scegliere qualsiasi artefatto: anello, ciondolo, statuetta, giocattolo, portachiavi, pietra o minerale, collana, penna, moneta…

Puoi comprare un talismano apposito, ad esempio, raffigurante un elefante, un drago o qualche antico simbolo sacro. Oppure, puoi semplicemente scegliere qualsiasi oggetto dal tuo utilizzo quotidiano, qualunque gioiello o accessorio. Ma, comunque, è meglio scegliere un oggetto nuovo.

Deve essere un incontro speciale tra te e l'oggetto a cui vuoi conferire forza, qualità e caratteristiche speciali. Il tuo compito: non pensare, ma trattare ogni oggetto come un essere spirituale avente la propria energia.

E, ricorda, non basta comprare un qualcosa che ti piace, devi trovare quell'oggetto con cui sentirai un legame profondo solo prendendolo in mano. Non deve necessariamente essere un oggetto costoso.

Ti auguro di trovare il tuo artefatto!

Eccellente Donna

 


GESTIONE DELLA REALTÀ modulo 5_2

STRUMENTI PRATICI PER LA GESTIONE DELLA REALTÀ IN TUTTE LE SITUAZIONI

1.    5 regole per rimanere sull’onda della fortuna.

2.    L’algoritmo per la gestione degli eventi locali, che richiede 3-5 minuti.

3.    Come costruire correttamente la relazione di coppia se non sei la prima moglie/marito del tuo partner.

Iscriviti alla nostra Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere notizie da Eccellente Donna!

Loading