Nei primi giorni di Reality Transurfing ti ho spiegato gli strumenti che aiutano a calmare la mente, a liberarsi dai pensieri inutili o a ridurne l’importanza. Utilizzali quando necessario.

L’Intenzione Esterna – quella che materializza i nostri desideri – si realizza solo con l’unione dell’Anima, del Corpo e della Mente.

Con la mente, credo, che tu abbia capito come lavorare, ma, la tua anima?! Sai ascoltarla? Capisci cosa vuole veramente?

In effetti, molte persone trovano difficoltà a rispondere a queste semplici domande. Se anche tu, finora, non sei ancora riuscito a trovare le risposte, significa che è giunto il momento di farlo. Prima di tutto devi individuare le tue reali esigenze del momento.

Prendi una penna e un foglio di carta. Concentrati e scrivi tutto quello che vuoi ottenere, fare, realizzare. L’importante è non pensare troppo, ma semplicemente scrivere tutto ciò che ti verrà in mente.

Ad esempio:

  1. Comprare casa.
  2. Organizzare e condurre con successo una riunione.
  3. Guadagnare 10.000 euro al mese.
  4. Viaggiare quattro volte l’anno.
  5. Praticare il canto

Scrivi circa 30-50 “voglio …”

Dopo aver terminato scrivi la lista dei tuoi desideri, dividi i tuoi desideri in tre parti uguali. Prendi la parte centrale della lista dei tuoi desideri, queste sono le tue vere necessità del momento. Leggi attentamente. Forse ti sorprenderanno. Non affrettare le conclusioni.

Se vuoi che la tua anima parli con te a gran voce, devi iniziare ad agire.

Realizzando i desideri che fanno parte delle tue vere necessità, si estenderà la tua zona di comfort e, così, farai capire alla tua anima di saper ascoltare le sue esigenze.

Ti svelo un segreto:

realizzando i desideri della parte centrale della lista iniziano a realizzarsi anche quelli che sono scritti nella parte iniziale.

Quando realizzi qualcosa dalla lista, metti un segno “+” e ascolta il tuo stato interiore, la soddisfazione della tua anima.

Nel corso della prossima settimana concentra la tua attenzione sulla realizzazione dei desideri della parte centrale della lista. Forse, ti basterà solo 1 settimana.

Ogni sera annota nel tuo diario i cambiamenti positivi.

La capacità di godere di tutto ciò che ci circonda è un dono. Sviluppa questa potenzialità! Impara a gioire delle piccole cose! Godi la vita in tutte le sue manifestazioni!

Eccellente Donna

Summary
Sai ascoltare la tua anima?
Article Name
Sai ascoltare la tua anima?
Author
Eccellente Donna