Uno dei principi fondamentali del Transurfing dice: puoi scegliere qualsiasi linea di vita nello Spazio delle Varianti.

10 IDEE PER ESPANDERE LA TUA ZONA DI COMFORT FINANZIARIA

Cioè, possiamo scegliere per noi una realtà davvero ricca, abbondante e meravigliosa!

Allora, perché molte persone scelgono le varianti molto modeste e si accontentano delle briciole?

Perché l'abbondanza semplicemente non è nella loro zona di comfort.

La zona di comfort finanziaria è il tuo livello individuale di accettazione, è ciò che ti permetti di avere.

È una condizione mentale in cui ti permetti di vivere bene, circondarti di cose costose e persino di lusso, mangiare cibo sano e di qualità, fare le vacanze in luoghi belli, coccolarti, e così via.

È uno stato psicologico in cui ti permetti di vivere felicemente, in armonia con te stesso/a e con il mondo, facendo il lavoro che ami.

Tu, o prendi il tuo "diritto di avere" e ottieni la determinazione di agire come l'Artefice della tua realtà, o non lo prendi. Sei tu a concederti questo diritto, e nessuno può togliertelo.

Come superare i limiti della mente?

Come convincersi della propria unicità?

L'unico modo efficace è l'azione. Espandi la tua zona di comfort. Sii più audace nelle tue manifestazioni.

Ammetti: "Tutto è possibile, l'importante è avere l'intenzione!".

Purtroppo, alcune persone sono abituate a risparmiare sempre su se stesse – in tutti i sensi – sia economicamente che spiritualmente.

Non si concedono una cena in un buon ristorante anche se hanno i soldi. Si accontentano di una casa modesta e della macchina più economica.

Trovano un lavoro noioso, basta che sia regolarmente retribuito, e dimenticano i loro desideri e le loro aspirazioni. Infine, non si permettono nemmeno di rilassarsi e riposare, perché dedicano tutto il tempo libero solo ai propri cari o al proprio lavoro.

Il tuo benessere economico dipende direttamente dall'ampiezza della tua zona di comfort.

Quindi, per diventare ricco/a e di successo, vivere in abbondanza e prosperità, concederti di più, apprezzare e amare te stesso/a, devi prima di tutto espandere la tua zona di comfort finanziaria.

Quando ti permetti di più, quando esci dalla tua solita zona di comfort, in cui "i soldi per vivere bastano, e va bene così", "mi accontento, meglio risparmiare su questo, posso farne a meno", il tuo atteggiamento verso il denaro inizia a cambiare.

Inizi a volere di più, le tue richieste crescono, il che significa che ti stai aprendo all'energia del denaro.

10 IDEE SU COME INIZIARE A PERMETTERSI DI PIÙ

Idea 1. Ogni settimana organizza una festa per te

Scegli un giorno alla settimana per coccolarti, esaudire i tuoi desideri e organizzare piacevoli sorprese. Come se avessi un compleanno ogni settimana.

Non c'è bisogno di spendere un sacco di soldi per questo. Forse, vorrai andare a farti un massaggio in quella giornata, o concederti una tranquilla passeggiata di un'ora nel parco.

Oppure, vorrai cenare al tuo ristorante preferito, o semplicemente sdraiarti in un bagno di schiuma, ascoltando la tua musica preferita.

Idea 2. Goditi un caffè in un bar costoso

Entra in un bar costoso e ordina una tazza di tè, o una spremuta, o qualche dessert. Non devi necessariamente lasciare la metà del tuo stipendio lì, soprattutto se stai vivendo difficoltà economiche.

Il tuo compito è quello di abituarti a sentirti a tuo agio, anche se l'ambiente è insolito per te.

Comportati in modo naturale, trasmetti successo e tranquillità e goditi il momento. Non pensare che sia troppo caro.

Tieni nella mente l'impostazione: "Sono degno/a di tutto il meglio!".

Idea 3. Prova lo sport di prestigio

Lo sport di prestigio, quello che praticano le persone ricche e di successo, ti permetterà di sintonizzarti sull'onda del successo e dell'abbondanza e iniziare a sentirti in modo completamente diverso.

Può essere yachting, equitazione, golf o minigolf, wind-surfing.

Anche se ora non hai i soldi per farlo regolarmente, puoi fare solo una lezione di prova.

Idea 4. Fatti dei regali senza motivo

Fatti regali e sorprese ogni tanto. Magari, volevi da tempo comprarti un vestito nuovo, ma hai sempre rimandato, risparmiato? Concediti questo acquisto.

Se sai che colpirà duramente il tuo budget, allora, pianifica questa spesa in anticipo o agisci attraverso l'intenzione >>

In più, coccolati con delle piccole belle cose: un bel block notes, una custodia elegante per il telefono, una nuova tazza da caffè…

Non è egoismo, è un riavvio interiore, una risintonizzazione della tua mente e del tuo solito modo di pensare.

Concedendoti di più, mostri all'Universo che sei degno/a di più, vuoi di più e sei aperto/a alle nuove opportunità e ai regali dall'Universo.

Idea 5. Visualizza mentalmente la tua nuova abbondante realtà

Socchiudi gli occhi e immagina: come vivrai quando avrai abbastanza soldi per tutti i tuoi desideri e obiettivi? Quale sarà la tua nuova vita? La riempirai di ricchezza, comfort, viaggi, creatività?

Percepisci quello che vuoi avere. Come cambierà la tua realtà abituale proprio dal punto di vista economico?

E, forse, vorrai permetterti qualcosa dalla tua vita futura già oggi. Ad esempio, alloggiare in un hotel a 5 stelle, anche solo per una notte.

Nel programma del training TECNICHE DEL TRANSURFING PER ATTIRARE ABBONDANZA c'è questa pratica: ti "sposti" con la tua mente verso il futuro, ti connetti alle energie della ricchezza e dell'abbondanza e vivi la giornata intera da uno stato radicalmente nuovo, da uno stato di armonia tra l'Anima e la Mente.

Idea 6. Comprati un attributo di lusso

Comprati un oggetto costoso, di qualità, che diventerà per te un talismano, un presagio di fortuna e di ricchezza. Un orologio prestigioso, un gioiello in oro, una cravatta di marca, un portafoglio o un porta biglietti da visita costoso.

Ovviamente, l'attributo in sé non ti renderà una persona ricca e di successo. 😉

Però, ti aiuterà, prima di tutto, a cambiare il tuo stato interiore, la tua percezione del mondo e la tua trasmissione energetica.

E in secondo luogo, sarà un altro segno che sei pronto/a ad avere e ad agire, che sei aperto/a all'energia del denaro.

Idea 7. Calcola quanto costa un'ora del tuo tempo

Dividi il tuo reddito mensile per il numero di ore che dedichi al lavoro e scoprirai il prezzo di una tua ora lavorativa. Possono essere 5 euro, 10 euro o 50 euro, è individuale.

Cerca di aumentare il costo del tuo tempo e liberarti del lavoro che non porta guadagno.

Idea 8. Rinuncia alle cose che "rubano" il tuo tempo

Quando inizierai a capire quanto costa il tuo tempo, imparerai a spenderlo più consapevolmente e a pianificare. Ad esempio, potresti consapevolizzare che il tuo tempo è più costoso di alcune faccende quotidiane, che ti portano via ore e ore: cucinare, fare le pulizie... Potresti scoprire, che per te sarà più efficiente lavorare un'ora in più ogni giorno, e ordinare a domicilio cibo pronto o prendere il taxi più spesso.

Idea 9. Ascolta te stesso/a e verifica l'autenticità dei tuoi desideri

Se aspiri a una vita di successo in abbondanza e prosperità e vuoi espandere la tua zona di comfort, potresti decidere di acquistare un'auto costosa o di trasferirti in un quartiere più prestigioso della città.

Ma spesso tali desideri possono essere imposti dall'esterno.

Ascolta te stesso/a, ascolta la tua anima, e chiediti:

"È davvero ciò che voglio? O questi valori mi vengono proiettati dal Sistema?".

Potresti scoprire che una nuova auto non è affatto il tuo obiettivo.

Forse, in realtà stai sognando di viaggiare 6 mesi all'anno, e hai bisogno di un camper anziché di una macchina costosa?!

Idea 10. Permettiti di essere te stesso/a

Nella mente di molte persone gira una serie di immagini perfette di come bisogna essere. Come deve essere una persona ricca, come deve essere il suo aspetto, come si misura il successo, e così via.

Tutte queste immagini sono proiettate dai nostri genitori, dalla società, dalle immagini su Instagram, dai media e altri sistemi-pendoli… Quindi, non perdere te stesso/a autentico/a in questo orpello. Ascolta prima di tutto i tuoi desideri.

Ricorda! Una cosa è espandere la propria zona di comfort e concedersi di più, e un'altra è cambiare se stessi contro i propri desideri, costringersi, attenersi ai limiti, cercare di corrispondere a un "ideale".

Quindi, per aprirti alle energie della ricchezza e dell'abbondanza e iniziare ad attirare denaro, devi espandere la tua zona di comfort e permetterti di più. Con tutto ciò, devi essere consapevole di quello che vuoi veramente e ascoltare i tuoi veri desideri.

Espandendo la tua zona di comfort, non costringere te stesso/a e non cercare di corrispondere a un "ideale" imposto dal Sistema. Rimani sempre te stesso/a!

PADRONEGGIA L'ARTE DI ATTRARRE IL DENARO NEL NUOVO TEMPO >>

Eccellente Donna


10 IDEE PER ESPANDERE LA TUA ZONA DI COMFORT FINANZIARIA

COSA IMPARERAI

Scoprirai perché i problemi con i soldi non esistono

Imparerai a interagire con l'energia del denaro

Scoprirai cosa amano e cosa NON amano i soldi

Otterrai tutti gli strumenti necessari per attirare energia del denaro nella tua vita

Iscriviti alla nostra Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere notizie da Eccellente Donna!

Loading