Prima di tutto, nuove idee, opportunità e soluzioni appaiono nella nostra mente, e solo dopo, arrivano i risultati finanziari. Perciò, lavorare con il pensiero è fondamentale.

COME AUMENTARE IL FLUSSO DEL DENARO NELLA VITA E RENDERLO STABILE

Le nuove idee si generano in una mente allenata.

La possibilità di fare soldi è aperta e a tutti. Sempre. Ma la capacità di rendere stabile questo flusso di abbondanza nella propria vita è un’arte e vale la pena impararla a fondo.

TEST SUL TUO RAPPORTO CON IL DENARO >>

Se sei SERIAMENTE intenzionata a permetterti di più, allora ti consiglio vivamente di prestare l’attenzione quando guardi il denaro e le opportunità attraverso il tuo passato, attraverso le tue convinzioni limitanti, attraverso gli occhi dei tuoi genitori o altre persone.

Così, potrai notare che questi “paraocchi” ti impediscono di guadagnare con ciò che ti appassiona e ti sviluppa.

Per permetterti di più nelle finanze basterebbe rinunciare ai limiti del passato che erroneamente credi che ti proteggano. È più probabile che oggi ti frenano.

Quale dei seguenti punti ti rispecchia di più?

1. Metti da parte i soldi.

Accumulare soldi è un’abitudine dei nostri nonni. Mentre continui a metterli da parte, il mondo cambia, e ciò per cui stai risparmiando potrebbe non essere più rilevante. Cerca di essere flessibile. Impara a investire i soldi, non ad accumulare.

2. Hai paura di investire su te stessa.

Di conseguenza, rimani senza nulla… Investire su se stessi è la cosa migliore che oggi ripaga più velocemente ed efficacemente.

3. Ti lasci trasportare da illusioni e giochi dell’ego.

Così, alcune persone iniziano a lavorare su se stesse, confondendo il lavoro su di sé con le illusioni. Vivono nei sogni, sprecando energia e non raggiungono nulla nella vita.

4. Hai soldi, ma non girano nella tua vita, ristagnano, quindi non c’è cambiamento.

Il denaro è un’energia che deve fluire.

5. Hai convinzioni limitanti sul denaro con cui non fai nulla.

Semplicemente vivono in te in modo persistente. È importante sostituire queste convinzioni. Per non cadere nelle illusioni, prima rimuovi questi limiti.

6. Preferisci non parlare di soldi.

7. Eviti i posti in cui ci sono soldi e le persone benestanti, accanto a loro ti senti umiliata.

Il senso di umiliazione è un indicatore che non te lo permetti. Le proibizioni inconsce ti rendono peggio degli altri.

8. Mancanza di consapevolezza.

Meno capisci come e perché ti arrivano i soldi, attraverso quali leggi e regole, meno conosci te stessa. Pertanto, dovresti riflettere onestamente sul tema del tuo vero rapporto con il denaro.

Quale punto ti ha agganciato? Scrivi solo il numero qui nei commenti (sai che è importante) così posso creare nuovi post per te.😉

UNA SOLUZIONE SEMPLICE PER RISOLVERE I TUOI PROBLEMI ECONOMICI >>

Life coach Svetlana Rechkova


Lo Scenario Migliore

Lo scopo principale di questo training è aiutarti a costruire IL PROGRAMMA PIÙ FRUTTUOSO PER IL PROSSIMO ANNO, tracciare un piano individuale di successo per l’anno nuovo e seguire fermamente questo percorso nei prossimi 12 mesi con l’aiuto delle tecniche PNL e dell’ipnosi ericksoniana

Iscriviti alla nostra Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere notizie da Eccellente Donna!

Loading