Il tuo carrello è attualmente vuoto!
COME CHIEDERE PIÙ SOLDI PER IL PROPRIO LAVORO?
Alle mie consulenze spiego ai miei clienti che non è possibile guadagnare tanti soldi dalla POSIZIONE DI VITTIMA.
Perché la vittima non vuole prendere il controllo della propria vita e continua ostinatamente ad accusare gli altri per la propria povertà: genitori, insegnanti, governo. Chiunque, tranne se stessa. ?
Così, ho tre tipi di clienti. ⠀
I primi dicono che in Italia non è possibile arricchirsi, c’è la crisi.
Anche se faccio esempi di migliaia di persone di successo che sono riuscite a farlo, già dalle loro obiezioni, è ovvio, che sono tipiche Vittime.
I secondi mi ringraziano per i miei consigli nei post e nei video, sono stati utili per loro e ora guadagnano molto di più.
I terzi non hanno le idee chiare su come possono essere utili (vendere i loro servizi) alle persone benestanti.
Ad esempio, a un’estetista che ha tante clienti ho suggerito di aumentare i prezzi e iniziare a proporre i propri servizi a persone ricche.
Questa è stata la sua reazione:
“Nooo… Le persone ricche non mi chiameranno”…
“Sono tante le estetiste come me, la concorrenza è troppo alta”…
“Se non riuscirò, mi sentirò fallita”…
“Le mie vecchie clienti diranno che sono presuntuosa e avida”…
“Grazie, ma così non mi sento, non posso”.
La stessa reazione hanno quelle donne che nonostante la continua formazione, un avanzamento di livello e il lavoro extra, temono panicamente di chiedere un aumento di stipendio.
Per non parlare di una promozione al lavoro!
Un fatto ovvio: ci sono molte persone che guadagnano molto più di te. Di decine, e persino di centinaia di volte.
È sempre il risultato non solo di professionalità, ma anche di capacità di stabilire il prezzo del proprio lavoro, del loro posizionamento sul mercato.
Confronta quanto guadagna un parrucchiere comune e un parrucchiere dei VIP. Allenatori di fitness, medici, e alcuni psicologi.
Le donne mostrano incredibili capacità di determinazione quando devono eseguire un compito difficile o apprendere una nuova abilità.
Invece, quando si tratta di chiedere qualcosa per se stesse, impostare le proprie regole… Si attiva la paura del rifiuto, del malcontento altrui e del respingimento.
☝ Tutto questo rende impossibile un’ulteriore crescita finanziaria.
L’aumento delle entrate dipende direttamente dalla tua abilità di costruire relazioni con la gente, di influenzare e contrattare.
[su_youtube_advanced url=”https://youtu.be/S6CbTtUawv8″ height=”340″]
Se anche tu hai bisogno di una “spinta magica” per smettere di tormentare te stessa e vendere il tuo tempo per quattro soldi vieni a training 10 GIORNI PIENI DI SOLDI >>
In 10 giorni imparerai a non reagire alle occhiatacce e passerai dal lato dei “cattivi”: inizierai ad agire per i tuoi interessi, imparerai a contrattare, a dettare le tue condizioni e persino… a manipolare! ?
Già più o meno a metà del corso esclamerai più volte: “Wow, funziona!”.
Col tempo, anche la cerchia dei tuoi clienti cambierà. Perché persone etiche e benestanti prenderanno i posti dei meschini capricciosi.
Se vuoi partecipare, iscriviti subito per non perdere il 50% di sconto >>
COME CHIEDERE L’AUMENTO DEL TUO STIPENDIO
POTENTISSIMO RITUALE PER AVERE PIÙ SOLDI
da
Tag:
Lascia un commento