Sai come migliorare la tua gestione del tempo?

Se sprechi il TEMPO FORTE della giornata, significa che non ti muovi da nessuna parte. Rimani fermo. E sarai insoddisfatto di te.

Perciò e molto importante:

1) conoscere il tuo momento migliore, il tuo tempo forte durante la giornata

2) utilizzare questo tempo per le cose importanti.

3) bisogna custodire e proteggere il tempo forte, non sprecarlo.

4) bisogna rafforzarlo ed espanderlo.

Se riuscirai a implementare questi 4 principi, allora tutta la tua vita cambierà in meglio. 😉

LE DOMANDE DA PORSI PER CONOSCERE IL PROPRIO TEMPO FORTE

– Quanto mi sento bene? Su una scala da 1 a 10.

– Sono ora in grado di risolvere problemi complessi e fare cose importanti e creative?

– Quanto sono ora in grado fare cose nuove, che non avevo fatto prima?

– Riesco ancora a lavorare seduto con la schiena dritta?

– Voglio davvero continuare lavorare?

– Quanto sono entusiasta di fare cose che sono utili e importanti per me?

USA IL TEMPO FORTE DELLA GIORNATA PER LE COSE IMPORTANTI!

Spero che capisci la differenza tre le cose urgenti e quelle importanti. 😉

Io uso un sistema di blocchi temporali di focus, buffer e blocchi di riposo.

Le piccole cose, le rimando fino al blocco buffer.

Se non creare i blocchi di focus e buffer, molto velocemente si perde la concentrazione. Infine non rimane il tempo per fare le cose importanti.

Avere i blocchi temporali di focus e buffer è l’unica possibilità per smettere di occuparsi di piccole questioni urgenti e passare finalmente alle questioni importanti.

Il tempo più forte della giornata è meglio dedicare all’attività principale – L’Attività Che Porta Soldi.

Life coach Svetlana Rechkova


Allenamenti per avere la schiena e le articolazioni sane

IL DOLORE è una reazione difensiva che nasce nella nostra testa. Fino all'80% di tutti i problemi del nostro corpo possono essere risolti attraverso il movimento. MOVIMENTO GIUSTO! Gli esercizi corretti daranno la risorsa necessaria al nostro corpo. E quando il corpo ha la risorsa, tutto diventa più facile. IL MODO SEMPLICE PER AVERE LA SCHIENA E LE ARTICOLAZIONI SANI

 

 

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