Tutte le donne desiderano a migliorare aspetto delle gambe. Con questo workout per le gambe ispirato ai movimenti della danza classica potrai trasformare il tuo corpo, allungando la tua silhouette senza gonfiare i muscoli, snellire le coscie ed accelerare la circolazione del sangue favorendo l’effetto dimagrante.

Ti propongo 7 esercizi per gambe snelle e toniche come quelle di una ballerina!

Se hai poco tempo e vuoi avere risultati in poco tempo questo è il workout che fa per te. Ti basteranno soli 15 minuti, da fare a casa tua quando vuoi.

Rafforzerai e allungherai i tuoi muscoli e avrai un grande miglioramento della tua postura.

In questo video ti propongo 7 semplici esercizi per snellire le cosce e avere gambe toniche. Ti consiglio di eseguire un breve riscaldamento iniziale e, al temine dell’allenamento, dedicare 5-10 minuti allo stretching. Per ottenere degli ottimi risultati, eseguire questo allenamento 3 volte alla settimana.

È un allenamento che funzioni alla grande! Ma per avere gambe toniche e snelle, oltre a combinare gli esercizi giusti, per raggiungere gli obiettivi prefissati occorrono costanza e determinazione.

Fra poco potrai mettere i pantaloncini corti e le tue gonne preferite , che metteranno in risalto delle gambe perfette, gambe snelle e magre come quelle di una ballerina!

P.S. Ricorda di seguire un’alimentazione equilibrata. E’ fondamentale per snellire le cosce in poco tempo! 😉

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Gambe da ballerina con Ballet body
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Gambe da ballerina con Ballet body
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Tutte le donne desiderano a migliorare aspetto delle gambe. Con questo workout per le gambe ispirato ai movimenti della danza classica potrai trasformare il tuo corpo, allungando la tua silhouette senza gonfiare i muscoli, snellire le coscie ed accelerare la circolazione del sangue favorendo l'effetto dimagrante.