IL GIUSTO ATTEGGIAMENTO VERSO IL DENARO. COME DEFINIRE UN OBIETTIVO PER DIVENTARE RICCHI

IL GIUSTO ATTEGGIAMENTO VERSO IL DENARO

Il Transurfing è una Conoscenza per coloro che non solo sognano di avere qualcosa, ma sono pronti ad averlo e ad agire per ottenerlo.

Il primo passo verso la realizzazione di ciò che desideri è senza dubbio la definizione dell’obiettivo che vuoi raggiungere. Il tuo obiettivo deve essere chiaro e abbastanza delineato, devi immaginare come sarà nella realtà una volta materializzato.

Dal punto di vista del Transurfing, non crei nuove immagini (di cose che la tua mente non conosce), ma semplicemente permetti al Mondo di “pescare” da uno spazio delle varianti ciò che sarà ottimale per te.

Quando stabilisci un obiettivo concreto, mostri al Mondo: “Ho bisogno proprio di QUESTO!”, “Voglio vivere in QUESTO modo!”.

Se la tua intenzione è in linea con ciò che trasmetti, cioè è “pura”, priva di eccessiva importanza e la invii all’Universo a un alto livello di frequenze vibrazionali, il tuo obiettivo si realizzerà sicuramente.

E come se il Mondo ti “prendesse per mano”, proponendo il percorso più breve e meno faticoso per raggiungere il tuo traguardo.

Corso gratuito di Transurfing

Perché funziona così?

Perché il Mondo in cui viviamo è estremamente diversificato: ha tutto e per tutti! Devi solo saper dire al Mondo cosa vuoi e dove vuoi andare.

Ed è proprio per questo che hai bisogno di un obiettivo!

Quando attivi il navigatore, inserisci sempre una destinazione e poi procedi lungo il percorso, godendoti il viaggio.

Se vuoi vivere nell’abbondanza, fallo diventare il tuo obiettivo!

Tuttavia, non devi semplicemente sognare di “nuotare nell’oro”, ma comprendere chiaramente cosa significa per te “vivere nell’abbondanza”.

Rifletti su cosa significa questo concetto per te personalmente: vivere in una grande casa o in un piccolo e accogliente appartamento; avere una costosa Ferrari o semplicemente un’auto come mezzo di trasporto?

Cosa sei disposto a PERMETTERTI di avere non dal punto di vista economico ma dal punto di vista di accettazione interiore, di prendere qualcosa dallo Spazio delle varianti?

Molte persone pensano che con il denaro risolveranno tutti i loro problemi, ma non è così.

Ponendo l’obiettivo “voglio avere molti soldi tanto per averli”, stai comunicando con il Mondo come il cieco con il sordo: stai urlando qualcosa, ma il Mondo semplicemente non ti sente. 🙁

Affinché il Mondo faccia fluire al tuo strato della realtà l’energia dell’abbondanza e della prosperità sotto forma di denaro e beni materiali, devi indicargli “la diapositiva finale”, cioè il tuo obiettivo. Così i soldi arriveranno lungo il cammino verso questo obiettivo.

Parliamo spesso dell’importanza di stabilire un “obiettivo giusto”, anche se è piccolo.

L’importante è che la tua Anima e la tua Mente desiderino entrambe realizzare quest’obiettivo.

Se, mentre definisci l’obiettivo, non sei sincero con te stesso o sei orientato verso desideri altrui, pensando ad esempio: “Il mio vicino ha comprato una nuova macchina, voglio anch’io una macchina così”, o “La mia amica ha trovato lavoro in banca e guadagna bene, anch’io devo cercare un lavoro simile…”, allora non funzionerà.  Il Transurfing sicuramente non ti aiuterà in questo.

Quindi, se vuoi attrarre denaro, devi prima di tutto cercare i TUOI obiettivi e i desideri che risuonano con la tua Anima.

Fatti queste domande:

Cosa vuoi avere nella tua vita? Come vuoi vivere? Com’è la realtà che desideri? Come passi le tue giornate? Dove vivi? Come trascorri il tuo tempo?

Prendi un foglio di carta e scrivi 50-100 punti di ciò che desideri. Scrivi rapidamente, senza pensarci troppo, tutto ciò che ti viene in mente. Lasciati andare all’immaginazione.

Gli obiettivi e i desideri possono riguardare diversi aspetti della vita: lavoro, hobby, relazioni. Non concentrarti solo sugli aspetti materiali e sugli oggetti del lusso.

Ora, una volta che hai creato una lunga lista, seleziona 3-5 punti che ti emozionano e ispirano di più. Ascolta te stesso. Quali obiettivi ti ispirano e ti entusiasmano davvero?

Assicurati che questi obiettivi siano collegati al denaro. Ad esempio, per aprire il tuo laboratorio creativo, avrai sicuramente bisogno di soldi, mentre per imparare nuove lingue, all’inizio potrebbe essere sufficiente sfruttare risorse gratuite.

5 LIVELLI DI ACCESSO AI TUOI DESIDERI >>

MODULI DI LAVORO CON GLI OBIETTIVI per vita / anno/ mese/ settimana /giorno »

Ora, avendo 5 obiettivi concreti, di cui il denaro può diventare un attributo, quando inizi a muoverti verso di essi, vedrai gradualmente miglioramenti nella tua situazione finanziaria.

Potresti non notare subito questi cambiamenti. Ad esempio, potresti scoprire nuove fonti di reddito o i soldi potrebbero giungere da dove meno te lo aspetti. Per attrarre denaro in modo continuo, devi essere in grado di passare dai pensieri sul denaro ai tuoi obiettivi.

Materializzazione

Il giusto atteggiamento verso il denaro

Fai amicizia con i soldi, sviluppa il giusto atteggiamento nei loro confronti! Impara a considerare la somma sul tuo conto in modo più semplice.

Non sopravalutare l’importanza del denaro, non cercare di trattenere o risparmiare con tutte le tue forze… Questo porterà all’effetto opposto: soffochi l’energia del denaro e blocchi il loro flusso nella tua vita.

REALITY TRANSURFING PER ACCRESCERE L’ENERGIA DEL DENARO >>

Non biasimarti mai per gli acquisti, anche se pensi di aver speso troppo. Essere spesi è la missione dei soldi, è la loro destinazione.

I soldi, così come l’energia, devono circolare!

Spendi i soldi con calma su ciò che ti rende felice e contento, su ciò che ti avvicina ai tuoi obiettivi.

Usa i soldi non solo per le cose necessarie, ma anche per la tua gioia (anche se si tratta di piccole somme), e fallo regolarmente.

Quando vedi una moneta per terra, raccoglila con gratitudine. In questo modo mostri ai soldi che li tratti con cura e rispetto e che sei pronto ad accoglierli nella tua vita.

Assicurati sempre di avere alcune banconote di taglio grande nel tuo portafoglio, anche se invece di contante preferisci pagare con carta.

Tocca le banconote, maneggiale con cura e tienile in un portafoglio elegante e stiloso.

Ogni volta che ti sorprendi a preoccuparti nuovamente per la mancanza di denaro, a invidiare le persone più benestanti o ad attendere con impazienza un ennesimo bonus, sposta subito la tua attenzione sul tuo obiettivo.

L’obiettivo dovrebbe ispirarti, caricarti di energia, suscitare una sensazione di gioiosa pregustazione.

Ricordati che i soldi fanno parte del ciclo energetico dell’abbondanza e della prosperità:

Quanto più condividi i tuoi talenti, competenze e abilità con il mondo e le persone, tanto più brillantemente si manifesta l’energia dell’abbondanza nella tua realtà!

Ti posso aiutare!

Life coach Dott.ssa Svetlana Rechkova

Iscriviti alla nostra Newsletter

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Eccellente Donna
RICEVI CORSO GRATUITO DI REALITY TRANSURFING!

I giorni del corso ti arrivano in modo automatico sulla posta elettronica