Le forme di pensiero sono efficaci nella fase iniziale, per aiutare a proiettare la realtà desiderata.

Ma, quando inizierai a vedere i primi risultati, cioè, i tuoi primi progressi, presta maggior attenzione a questi progressi.Tafti la Sacerdotessa

Dunque, se hai sotto controllo la tua attenzione e hai una chiara consapevolezza delle forme di pensiero che hai in mente, i pensieri non ti coinvolgono più (altrimenti perderai la consapevolezza).

E quindi, in questo stato (consapevole), riuscirai facilmente a stabilire il nesso tra le forme di pensiero che si trattengono nella mente e gli eventi che si verificano nella vita dopo un certo periodo di tempo (ritardo temporale).

E se usi consapevolmente il potere del pensiero, ti accorgerai che dopo un “ritardo temporale” inizia a realizzarsi ciò che desideri. Vedrai le conferme e i primi progressi.Tafti la Sacerdotessa

Cosa devi fare quando noti i primi progressi?

Nel momento in cui ci crederai, ci crederà anche la tua realtà. Quando accadrà?

Quando vedrai evidenti conferme allora crederai che la tecnica funziona davvero. Ecco perché ti consiglio vivamente di prestare sempre particolare attenzione ai tuoi (anche piccoli) progressi.

Quando noti un avanzamento, assaporane ogni particolare. Cattura le conferme dei tuoi successi, goditi i tuoi piccoli progressi.Tafti la Sacerdotessa

È molto importante monitorare i progressi e godere dei piccoli successi in ogni particolare. Questo rafforzerà ulteriormente il tuo cammino.

📌 Dunque,

1.    Controlla la tua attenzione.

2.    Entra nello stato in cui hai già raggiunto quello che vuoi raggiungere.

3.    Monitora i progressi sul percorso verso l’obiettivo desiderato…

… questo ti aiuterà a credere ancora di più nel potere del pensiero! Così suggerisce la sacerdotessa.Tafti di V. Zeland.

E vedrai realizzarsi ciò che desideri! 😉

Eccellente Donna

Partecipa alla Maratona GRATUITA di Reality Transurfing >>

I 3 MIGLIORI SUGGERIMENTI DELLA SACERDOTESSA TAFTI >>

Iscriviti alla nostra Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere notizie da Eccellente Donna!