Ho individuato le impostazioni mentali principali delle persone forti e benestanti.

IMPOSTAZIONI MENTALI DI BASE DI UNA PERSONA FORTE E BENESTANTE

Se vuoi uscire dalla “palude” e salire alla cima del successo, allora dovresti introdurre queste impostazioni nel tuo subconscio. 😉

Queste impostazioni mentali, come i driver del sistema operativo, connettono i desideri con le capacità, le abilità con la pratica e i sogni, con i soldi per la loro realizzazione.

IMPOSTAZIONI MENTALI DI BASE DI UNA PERSONA FORTE E RICCA

✅ Sono totalmente soddisfatto/a di me stesso/a. Merito di essere amato/a. Accetto me stesso/a, amo me stesso/a, mi coccolo e con amore mi prendo cura di me stesso/a. Merito il meglio. Sono prezioso/a.

✅ Sono responsabile della mia vita. I miei risultati dipendono dalle mie decisioni e dalle mie azioni. So gestire le mie emozioni e il mio stato d’animo. Costruisco relazioni win-win con le persone.

✅ Sono disposto/a ad accettare i disagi e fare tutto il necessario per raggiungere il mio obiettivo. Risolvo i miei problemi perché non sono disposto/a a sopportare la povertà e l’umiliazione.

✅ Apprezzo e gioisco per ciò che ho già raggiunto, ma cerco sempre il meglio per me e per i miei cari.

✅ Investo su me stesso/a, nella mia crescita personale, acquisisco nuove conoscenze e abilità. Ogni giorno sto migliorando sempre di più. Sto diventando la migliore versione di me stesso/a.

✅ So fare i soldi. Ogni giorno faccio azioni concrete che mi portano al mio obiettivo. Sono una persona attiva e determinata.

✅ Gestisco i miei soldi. Guadagno, accumulo e moltiplico denaro. Incremento le mie risorse e aumento il mio capitale personale.

✅ Nessuno deve niente a nessuno. Nessuno mi deve niente e io non devo niente a nessuno. Quando mi serve qualcosa trovo condizioni reciprocamente vantaggiose.

✅ Proteggo il mio mondo dai vampiri energetici, piagnucoloni, scettici e persone deboli. Mi circondo di persone forti e positive, ci arricchiamo reciprocamente su tutti i livelli.

Per Donna

✅ Faccio quello che serve, quando serve, così come serve e nello stato d’animo giusto. Faccio attività fisica e mantengo il buon umore.

Per Uomo

✅ Faccio quello che serve, quando serve e così come serve, indipendentemente dal mio umore.

Sono responsabile di me stesso, dei miei risultati e della mia attività. Mi prendo cura della mia famiglia e provvedo a tutte le sue esigenze.

Cosa ne pensi di queste impostazioni menali? In quale misura si manifestano già in te? 😉

Fai una pausa e agisci, con calma, passo dopo passo, giorno dopo giorno >>

Life coach Svetlana Rechkova

FORMULA DELLA POVERTÀ


GESTIONE DELLA REALTÀ modulo 5_2

STRUMENTI PRATICI PER LA GESTIONE DELLA REALTÀ IN TUTTE LE SITUAZIONI

1.    5 regole per rimanere sull’onda della fortuna.

2.    L’algoritmo per la gestione degli eventi locali, che richiede 3-5 minuti.

3.    Come costruire correttamente la relazione di coppia se non sei la prima moglie/marito del tuo partner.

Iscriviti alla nostra Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere notizie da Eccellente Donna!

Loading