Tutti vogliamo amare ed essere amati. Le 3 caratteristiche descritte di seguito possono aiutare ad attirare l'attenzione di un "vero uomo", a conoscersi e ad approfondire il rapporto.

Dunque, vediamo le caratteristiche per conquistare un uomo:

1. Leggerezza

Leggerezza nel corpo e nell'anima. Penso che sia chiaro che non si intende il peso corporeo, ma la leggerezza di essere se stessa. La "pesantezza" viene percepita dagli altri, uomini compresi, attraverso gli atteggiamento e i gesti; eventuali oppressioni evidenziano i blocchi emotivi della donna.

La donna che sa essere se stessa trasmette la leggerezza agli altri attraverso la gioia. Per far entrare la gioia nel corpo e nell'anima bisogna liberarsi dalle esperienze negative.

La donna rappresenta per un uomo una fonte molto potente di emozioni, così come un uomo per la donna. E per assumersi uno dei più importanti "ruoli femminili", ovvero, ispirare l'uomo, la donna deve occuparsi del proprio stato fisico ed emotivo. Per far ciò è necessario prima di tutto sciogliere i blocchi emotivi. Qui è importante capire la differenza tra la leggerezza di essere se stessa e la frivolezza.

Non annoiare e riflettere è la tendenza più sexy del momentoSherlock Holmes

2. Il corpo attraente

Un fisico curato affascina e attrae. Naturalmente, la salute del corpo della donna attira l'uomo, ma, è importante anche ciò che irradia il corpo.

Quando la donna si immerge eccessivamente nelle azioni analitiche, organizzative e strategiche, il corpo perde il fascino femminile e diventa poco sensibile.

Per avere un bell'aspetto, non "vuoto", è importante più spesso possibile passare con i pensieri dalla testa al corpo e riempirlo di cose belle, leggere, gustose, di tutto ciò che aiuta a sentire la propria sensualità.

L'Uomo è il riflesso del proprio mondo interiore. Come pensa nel suo cuore, così egli èCicerone

3. Il senso dell'umorismo e la profonda percezione della vita

Molte donne, nella descrizione dell'uomo perfetto, indicano il senso dell'umorismo come una delle qualità più importanti. Per capire il buon umore, c'è bisogno di profonda percezione. E ciò che si manifesta durante la fase iniziale di una relazione ed è un indicatore della presenza delle cose in comune.

A volte, la donna non riesce esprimere la propria personalità per paura di una valutazione negativa, in questo caso, sarà meglio rilassarsi e godere il piacere di relazionarsi. Lo sviluppo personale, il desiderio di essere se stessa e la liberazione dai timori l'aiuteranno a conoscere il proprio mondo interiore e ad esprimere la propria personalità.

LE REGOLE DELLA VITA PER UNA DONNA VINCENTE

RACCOLTA SPECIALE SU COME MIGLIORARE LE RELAZIONI

Iscriviti alla nostra Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere notizie da Eccellente Donna!