Se imparerai “l’arte della geisha”, il virtuosismo del tuo partner e la dimensione del suo “gioiello” non avranno più molta importanza, perché diventerai la padrona del “momento”. Tuttavia, tutto questo è possibile solo con allenamenti quotidiani e graduale salita di livello, da quello per principianti a quello superiore. In questo articolo ti spiego gli esercizi per principianti che puoi praticare comodamente a casa.

Alcune donne decidono che non hanno bisogno e che possono vivere comunque anche senza Ginnastica intima. Naturalmente, tutto questo è una questione personale e non ti posso imporre nulla. Tra l’altro la Ginnastica richiede una grande volontà e motivazione, che sono diversi in donne diverse. Per la mia esperienza, molte donne vorrebbero impegnarsi nel far godere il loro partner ed avere degli orgasmi più brillanti.

La Donna se è in grado di provare frequenti orgasmi diventa molto attraente e sexy, l’uomo non sarà in grado di lasciare una moglie o un’amante così. E anche se succede, sentirà enorme differenza con altra donna e tornerà inevitabilmente.

Oltre a questo, gli ormoni del piacere ringiovaniscono seriamente il corpo della donna e donano la possibilità di rimanere più a lungo in gran forma.

Esercizi che ti spiegherò aiutano a risolvere molti problemi della salute femminile. Questo succede grazie alla stimolazione della circolazione sanguigna negli organi pelvici. Il sangue carico di ossigeno porta i nutrimenti per le fibre muscolari e cura molte malattie ginecologiche. Fare la Ginnastica intima per le Donne è molto utile contro il prolasso dell’utero, malattie ovariche, mestruazioni irregolari o assenti, incontinenza, emorroidi e altri problemi legati all’indebolimento degli organi pelvici.

Praticata durante la preparazione per il parto la Ginnastica intima per Donne rende i muscoli della vagina e l’utero più elastici che permette di evitare le lesioni e facilitano la nascita del bambino.

Si riducono i tempi di recupero post-parto, i tessuti velocemente ritornano alla forma originale.

Ginnastica intima per le Donne da fare a casa

Prima di tutto bisogna capire esattamente quali muscoli andiamo ad allenare. Per fare questo, quando farai la pipi, prova a diminuire il flusso o addirittura arrestarlo.  Percepisci bene quali muscoli stai adoperando e memorizza questa sensazione. Dopo ripeti la stessa contrazione da seduta, in piedi, in movimento.

Esercizio 1

Sdraiata sulla schiena inspira ed espira profondamente. Puoi appoggiare una mano sul petto e l’altra sulla pancia. Fai un respiro gonfiando un palloncino dentro la pancia, fuori aria, svuota. Devi imparare a fare questo esercizio in piedi, da seduta, in qualsiasi posizione. Questo esercizio migliora la circolazione, rilassa la mente ed i muscoli tesi. Puoi farlo prima di andare a dormire, fa un effetto benefico sul tutto corpo.

Esercizio 2

Posizione supina, gambe piegate, piedi a terra. Contrai e rilassa i muscoli intorno all’ano, senza coinvolgere iglutei ed addome. Dopo aver imparato bene questo esercizio, fallo in piedi o da seduta.  Da fare tutti giorni.

Esercizio 3

Per 5 minuti alterna le contrazioni dei muscoli vaginali e muscoli dell’ano. Dopo aver imparato, aumenta la frequenza delle contrazioni.

Esercizio 4

In questo esercizio impariamo a combinare la respirazione e il lavoro dei muscoli pelvici. Inspirando in 10 tempi, gonfia il palloncino dentro la pancia, e nello stesso tempo contrai i muscoli dell’ano. Butta fuori aria e rilassa. Fai lo stesso esercizio contraendo i muscoli vaginali. Puoi aumentare i tempi del respiro fino a 20 o 30.

Se non ti viene qualche esercizio, non arrabbiarti e non interrompere allenamenti. Fai gli esercizi più semplici e aspetta che i muscoli pelvici cominciamo rispondere meglio. A differenza degli altri muscoli del nostro corpo, quelli del pavimento pelvico non si allenano mai, e quindi sono molto deboli e si rilassano sempre di più. All’inizio poche persone riescono stringere i muscoli pelvici abbastanza forte e velocemente. Per tutto questo ci vorrà tempo e impegno.

All’inizio ogni esercizio impari bene da sdraiata, poi in piedi e da seduta. Così potrai allenarti anche sul posto di lavoro, nel traffico, guardando la TV sdraiata sul divano. Buona fortuna!

Allenare i muscoli pelvici nella POSIZIONE DEL CANE A TESTA IN GIÙ

Come rafforzare i muscoli del pavimento pelvico

11 consigli per eccitare il marito

Summary
Ginnastica intima per le Donne da fare a casa. Esercizi per principianti
Article Name
Ginnastica intima per le Donne da fare a casa. Esercizi per principianti
Description
Ginnastica intima per le Donne risolve molti problemi legati all’intimità, fallimento di concepire un figlio, durante i periodi preparto e post parto, mestruazioni irregolari e molti altri problemi degli organi pelvici. Praticare la Ginnastica intima ti dà la possibilità di controllare i tempi e la durata di un orgasmo, non solo il tuo, ma anche quello del partner.
Author
Eccellente Donna