Il tuo carrello è attualmente vuoto!
Menu giornaliero anti-cellulite
Molti di voi mi hanno chiesto se posso consigliare una vera e propria dieta anti-cellulite. Ora ve la presento. Spero di soddisfare le vostre richieste.
Una piccola premessa: la dieta personalizzata, la può prescrivere solo il dietologo (o nutrizionista). Quello che offro io è un esempio per ispirarsi.
[su_heading size=”18″]Il presente menù ti fornirà tutti i nutrienti necessari per il tuo corpo e non avrai la sensazione di fame. Ricordati che non puoi assumere meno di 1500 kcal al giorno. Pena: rallentamento del metabolismo basale. Noi lo dobbiamo alzare![/su_heading]
La dieta anti-cellulite è diversa da quella dimagrante. Puoi consultare meglio nel mio ebook “ Il metodo per combattere la cellulite” (puoi scaricarlo gratis).
Ti invito a farmi qualsiasi domanda. La tua privacy verrà rispettata.
E ora, finalmente, un menù giornaliero che ti farà sentire snella, bella e capace a gestire qualsiasi cosa tu vuoi. Ti garantisco l’aspetto migliore della pelle, ringiovanimento dei tessuti, energia inarrestabile e l’autostima da vendere. Provalo subito! Fammi sapere!
Colazione
fiocchi d’avena con cannella e miele
(per una persona), 180 kcal
Ingredienti
- Fiocchi d ‘avena naturali – 1 tazza (225ml)
- Una mela di medie dimensioni
- Acqua (225 ml)
- Cannella (cucchiaino da tè)
- Miele (cucchiaino da tè)
Preparazione
Tagli le mele a fette, metti nell’acqua bollente, aggiungi fiocchi d’avena, cannella e miele. Lasci sul fuoco per 1 minuto.
Pranzo
Casseruola con riso, manzo e pollo al forno
Porzioni: 6
650 kcal per porzione.
Ingredienti
- Olio d’oliva ¼ di tazza (60 ml)
- 450 gr carne di manzo macinata
- 2 petti di pollo
- 1 cipolla
- Sale, pepe
- Riso (2 tazze = 450 ml)
- Brodo di pollo (4 tazze = 900 ml)
Preparazione
Metti l’olio in una padella, aggiungi la carne macinata, petto di pollo tagliato a pezzi e cipolle affettate. Metti sale e pepe quanto basta. Scalda il forno a 190°. In una casseruola versa brodo di pollo, aggiungi il riso e preparato di carne. Cuocere circa 35-45 min. Ogni tanto controlla la casseruola e aggiungi l’acqua se necessario.
Cena
Torta salata con crema di formaggio e spinaci.
Dosi: 6
350 kcal per porzione.
Ingredienti
- Pasta brisèe (1 rotolo)
- Ricotta (400 gr)
- 3 uova
- Burro (20 gr)
- Parmigiano (20 gr)
- Spinaci (350 gr)
- Sale
- Pepe
- Noce moscata
Preparazione
Cuocere gli spinaci (meglio se al vapore). Sbattere le uova con sale, pepe, noce moscata.
Aggiungere la ricotta, parmigiano e spinaci. In una teglia stendere la pasta brisèe, mettere la crema di formaggio. Cuocere in forno a 180° per 30 – 40 min. fino la doratura.
Ricordati sempre, che il modo migliore per affrontare la cellulite è abbinare alimentazione sana, esercizio fisico e trattamenti anti-cellulite.
Eccellente Donna
Lascia un commento