Ripeti questo semplice testo ogni mattina e in poco tempo la tua vita acquisirà un nuovo senso e raggiungerà un nuovo livello di qualità:

“Svegliandomi questa mattina presto, ho improvvisamente capito che oggi sarebbe stato il giorno più bello della mia vita! E, scartando ogni dubbio, ho concluso che sarebbe stato un giorno di festa!

Stamattina ho deciso che avrei ringraziato me stesso/a per la mia meravigliosa vita finora: per tutti i miei successi e tutte le mie conquiste, per l’ispirazione, per la benedizione, e, anche, per tutte le difficoltà e gli insuccessi che ho avuto. Dopotutto, mi hanno reso sempre più forte.

Oggi camminerò a testa alta con la gioia nel cuore.

Sarò grato/a a Dio per avermi dato la possibilità di godere di tutte le cose semplici che mi circondano: la rugiada del mattino, il sole, le nuvole, gli alberi, i fiori e il canto degli uccelli.

Oggi sarò la persona più attenta al mondo.

Oggi condividerò la mia gioia con le persone intorno a me.

Grazie a me, qualcuno oggi sorriderà.

Farò qualcosa di bello per una persona sconosciuta. Dirò parole di conforto a qualcuno che per qualche motivo si sente triste.

Dirò a mio figlio che lui è una persona speciale.

E, all’unico uomo che amo, dirò quanto lo amo e quanto significa la sua presenza nella mia vita.

Oggi smetterò di preoccuparmi di ciò che non ho, e ringrazierò l’Universo per tutte le cose magiche che mi circondano in questo mondo.

So bene che la preoccupazione è solo uno spreco di tempo prezioso. La fiducia nelle mie forze e l’ispirazione mi condurranno verso i miei obiettivi.

Stasera, prima di andare a dormire, uscirò all’aperto e alzerò gli occhi verso un immenso cielo cosparso di miliardi di stelle.

E, ammirando con venerazione la bellezza delle stelle e del disco argenteo della luna, ringrazierò l’Universo per tutta questa magia attorno.

E già di notte, mettendo la testa sul cuscino, sarò grato/a al mondo per questo giorno, il giorno più bello della mia vita.

E dormirò beato/a come un bambino che aspetta con emozione il domani.

Perché domani, sarà il giorno più bello della mia vita!”.

Salva questo testo per non perderlo e ripetilo ogni mattina!

Eccellente Donna

IL MIO MANTRA DEL MATTINO

COSA PUOI FARE OGGI PER ATTRARRE DENARO E ABBONDANZA CON LA LEGGE DI ATTRAZIONE

Summary
Pratica mattutina per essere felice ogni giorno
Article Name
Pratica mattutina per essere felice ogni giorno
Description
Ripeti questo semplice testo ogni mattina e in poco tempo la tua vita acquisirà un nuovo senso e raggiungerà un nuovo livello di qualità
Author
Eccellente Donna
Pratica mattutina per essere felice ogni giorno

Iscriviti alla nostra Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere notizie da Eccellente Donna!