Uno dei temi più popolari tra coloro che praticano il Transurfing è la ricerca di un lavoro che porti soddisfazione, gioia, piacere e, di conseguenza, un buon guadagno.

Cosa significa_darsi in affitto

Un sogno❓ Niente affatto!

"Ma, come posso cominciare a cercare il LAVORO DEI MIEI SOGNI se sono costretto a fare un lavoro che non amo per mantenere la famiglia e pagare le spese?"

Il Transurfing offre una soluzione molto efficace: "DARSI IN AFFITTO". Cosa vuol dire esattamente?

☝️ "Darsi in affitto" è un gran bel modo per "sbarazzarsi" del pendolo del lavoro non amato che non ti porta soddisfazione.

L'idea consiste nel definire chiaramente il proprio obiettivo e la tempistica per il suo raggiungimento, rimanendo consapevolmente sul posto di lavoro attuale.

Cioè, devi essere consapevole che se continui a fare il lavoro che non ti piace, potrai pagare le spese correnti e guadagnare tanto da poter acquisire nuove conoscenze, in un settore che ti piace.

IL PENDOLO DEL LAVORO E DELLA TV: COME ESSERNE LIBERI >>

Quindi, decidi di "darti in affitto" per un tempo necessario, così da poter imparare cose nuove e avvicinarti al tuo obiettivo.

In questo modo, distogli consapevolmente l'attenzione ? dal pensiero di una cosa che non ti piace, e ti concentri sulla ricerca del tuo ? vero obiettivo.

Non ti affretti, non ti preoccupi e non dai troppa importanza al tuo progetto.

Dentro di te c'è una tranquilla certezza di poter realizzare la tua intenzione, e i tuoi passi e le azioni concrete semplicemente ti avvicinano alla tua meta.

☝️ Ricorda! Se "dandoti in affitto", continui a lamentarti del lavoro attuale e a scaricare la responsabilità per la tua vita sulle circostanze, non otterrai alcun risultato!

In questo caso, sarà più efficace "darti in affitto" altrove, trovare una posizione che ti aiuterà a crescere e ad avvicinarti al lavoro dei tuoi sogni. ?

COME ATTRARRE IL LAVORO DEI SOGNI CON IL POTERE DEL PENSIERO >>

"Dandoti in affitto" devi consapevolmente continuare a fare il tuo attuale lavoro responsabilmente e con gratitudine. Il termine puoi decidere tu stesso, può essere di tre o sei mesi o anche un anno (percepisci la risposta dentro di te).

Naturalmente, non dimenticare durante questo periodo di compiere determinati passi e azioni: cerca, prova, sperimenta, impara nuove cose, pratica e presta attenzione a quelle opportunità e suggerimenti che si aprono per te in questo periodo.

Sono proprio le tue azioni che confermano la tua decisione di avere ciò che chiedi all'Universo.

E, allora, hai già trovato il lavoro dei tuoi sogni o sei ancora alla ricerca e "ti stai dando in affitto"?

Eccellente Donna

Reality Transurfing Corso Gratuito


Reality Transurfing. Cosa significa "darsi in affitto"?

Questo corso è per te se…

  • Vuoi rivelare la tua femminilità e seguire il tuo istinto naturale?
  • Sogni di migliorare la relazione con il tuo uomo o attrarre un uomo valido, se non ne hai ancora.
  • Vuoi lavorare su te stessa per cambiare la vita in meglio.
  • Vuoi scuotere te stessa e lasciare che le opportunità entrano nella tua vita.

Iscriviti alla nostra Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere notizie da Eccellente Donna!

Loading