"Perché l'intenzione non funziona? Cosa sto facendo di sbagliato?"

Quando durante la seduta di coaching iniziamo ad analizzare la situazione, si scopre che c'è un forte potenziale in eccesso che blocca tutto.

Perciò la prima cosa da fare è ridurre l'importanza. Come farlo?

Devi "svegliarti". Renditi conto che ora "stai schiacciando il tubo attraverso il quale scorre l'acqua".

Devi rimuovere questo potenziale in eccesso, trasferire il focus della tua attenzione su qualcos'altro per non bloccare la tua intenzione.

Goditi la vita, cerca momenti interessanti nella realtà attuale. Ricorda che i potenziali in eccesso si dissolvano nell'azione.

Guarda cosa puoi fare adesso per avvicinarti al tuo obiettivo e fallo.

Se non sai esattamente cosa fare, rivolgi la tua attenzione al corpo, alle attività interessanti, a qualcosa che ti riempie di energia, ti ispira.

La cosa più importante è rimuovere in tempo il piede dal tubo attraverso il quale "scorre l'acqua" - un potente flusso di l'energia cosmica.

L'INTENZIONE SI REALIZZA PIÙ VELOCEMENTE NELL'UNIONE DEL CORPO, ANIMA E MENTE!

Se ti perdi tra sentimenti e logica, oppure non senti affatto la voce dell'Anima e ti affidi esclusivamente agli argomenti della Mente, inoltre ti dimentichi completamente del Corpo, allora NON OTTIENI ciò che desideri e le tue intenzioni non si realizzano.

Raggiungere l'unione tra Corpo, Anima e Mente è un PASSAGGIO MOLTO SIGNIFICATIVO per creare la realtà desiderata.

Se vuoi vivere una vita veramente felice e piena di significato, devi mantenere l'armonia tra Corpo, Anima e Mente.

Questa è la base. COME FARE >>

Se non hai ancora raggiunto questa armonia, ci sarà sempre qualcosa o qualcuno a interferire e ostacolare la realizzazione dei tuoi VERI obiettivi.

Se la tua intenzione da tempo non si materializza nella tua realtà, allora potrebbe non essere davvero tua.

Forse hai scambiato l'obiettivo di qualcun altro per il tuo. E ti trovi a muoverti verso un obiettivo apparentemente brillante, ma alla fine non ottieni nulla, perché NON È TUO.

Trovando l'armonia dell'Anima e della Mente, non dimenticare il Corpo.

Senza corpo non si può fare nulla nella realtà fisica!

Quando senti la leggerezza e armonia interiore, tu inizi a trasmettere queste energie e attiri verso di te le opportunità, le persone e le situazioni pertinenti.

Il corpo nel Reality Transurfing è anche un conduttore dell'energia del Cosmo.

Se questa energia scorre liberamente attraverso il tuo corpo, senza incontrare blocchi emotivi e tensioni muscolari, allora sei pieno di forza e allo stesso tempo alimenti la tua intenzione.

Si aprono nuove porte, nuove prospettive e opportunità appaiono sulla tua strada.

Impara a rilassarti, dormi a sufficienza, osserva la tua alimentazione e fai pratiche energetiche per il corpo, oppure semplicemente fai qualche attività fisica, cammina di più, balla, vieni a fare pilates con me >>

Ascolta te stesso, realizza i desideri della tua Anima, ascolta i segnali che il Corpo ti manda, riposa di più e muoviti di più, e troverai l'armonia delle tre componenti fondamentali Corpo, Anima e Mante.

La unione del Corpo, Anima e Mente fa attivare L'INTENZIONE ESTERNA che provvede a creare per te le circostanze favorevoli.

E in questo caso tutte le tue intenzioni si realizzeranno molto più facilmente e velocemente!

COME ATTIVARE L'INTENZIONE ESTERNA >>

Ti posso aiutare >>

Life coach Dott.ssa Svetlana Rechkova


Allenamenti per avere la schiena e le articolazioni sane

IL DOLORE è una reazione difensiva che nasce nella nostra testa. Fino all'80% di tutti i problemi del nostro corpo possono essere risolti attraverso il movimento. MOVIMENTO GIUSTO! Gli esercizi corretti daranno la risorsa necessaria al nostro corpo. E quando il corpo ha la risorsa, tutto diventa più facile. IL MODO SEMPLICE PER AVERE LA SCHIENA E LE ARTICOLAZIONI SANI

 

 

Iscriviti alla nostra Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere notizie da Eccellente Donna!

Loading