Tutti noi, almeno una volta nella vita, abbiamo sperimentato qualche malessere.

La malattia crea molti problemi ed ansia ad una persona. Genera pensieri e emozioni negative che si irradiano nello spazio circostante.

Questa energia è un terreno fertile per lo sviluppo di pendoli associati alle malattie. Loro si nutrono proprio dell’energia negativa.

I pendoli delle malattie, sono tra i più potenti. In opposizione a loro ci sono tutti i tipi di pendoli della medicina. Sono le strutture potentissime! Cliniche, case di cura, istituti, fabbriche, farmacie, scienze, educazione …

L’obiettivo dichiarato del pendolo della medicina è la lotta contro le malattie.

In realtà, questa lotta genera tantissimi fenomeni negativi caratteristici dei pendoli distruttivi, perché il loro obiettivo principale è quello di mantenere e attrarre più persone.

Una persona influenzata dal pendolo della malattia o medicina non potrà mai ripristinare la salute e sentirsi bene come nella giovane età, quando non prestava tanta attenzione alla propria salute, perché non aveva nessun fastidio.

Andando avanti con l’età, chi più, chi meno viene sottoposto all’influenza dei pendoli distruttivi (compresi quelli della Malattia e della Medicina).

Irradiando energia alle loro frequenze, tu dai a loro la tua energia, diventi “tossicodipendente” e passi alla linea della vita che comprende le malattie.

Per tornare alla salute di una volta, è necessario innanzitutto liberarsi dalle influenze dei pendoli distruttivi.

Basta ammalarsi, invecchiare e ingrassare! >> 

Life coach, personal trainer Svetlana Rechkova

Iscriviti alla nostra Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere notizie da Eccellente Donna!