Ancora ieri eri bella e giovane e ora hai paura di guardarti allo specchio la mattina?

Il tuo corpo, perfetto in passato, non cattura più gli sguardi degli uomini?

Non pensavi mai di sentirti umiliata quando la commessa ti ha detto: “Non abbiamo le taglie forti”?

Non pensavi di fare tanta fatica per ritirare la pancia arrotondata?

Non credevi che la tua figura si allontanasse cosi tanto dagli standard mondiali?

Cosa fare se questo è capitato nella tua vita?

Beh, intanto ti trovi sulla pagina giusta. 😉

E ora abbiamo bisogno di pensare non a come sei arrivata a questo, ma come migliorare la situazione.

Devi iniziare a prendere cura di te stessa ed evitare che la situazione peggiori.

Dedicando il tempo a te stessa, curando il proprio corpo e sentimenti, la donna diventa più calma, più sana e più serena. Quindi devi mettere la mente, il corpo e le emozioni in armonia.

La maggior parte delle persone vivono (o sopravvivono) in una lotta continua tra i problemi interni ed esterni. Molti di questi problemi hanno le radici nel subconscio. Si tratta dei programmi instaurati all’età del bambino e che fin ora governano la nostra vita. Spesso questi programmi bloccano le nostre azioni, creano le nostre paura e incertezze, fanno sabotare dall’interno i nostri sforzi per cambiare la vita in meglio. E noi… perdiamo la speranza e continuiamo a vivere una vita che non ci soddisfa, senza gioia.

Il tuo cervello come un computer fa partire i programmi abituali quando vede un piatto di pasta, oppure quando ti fa scegliere di rimanere sdraiata sul divano a guardare la TV invece di andare in palestra, oppure di passare delle ore davanti al computer anche nel tuo tempo libero…

Prendersi cura di sé è arte!

Prendersi cura di sé è arte!

Non è colpa del tuo cervello se ingrassi, è solo che lui non sa fare altro perché tu non lo hai programmato in modo giusto, che lo porta ad ottenere come risultato il tuo peso forma!

Se ci pensi per un momento tutte queste azioni ti vengono in automatico e nello stesso modo devono venirti in automatico anche tutti i comportamenti e le abitudini che ti possono aiutare a dimagrire e soprattutto a mantenere il tuo peso forma, la tua salute e il tuo benessere.

Oramai da tanti anni è stato dimostrato che il nostro SUBCONSCIO crea la nostra realtà. Possiamo pronunciare mentalmente qualsiasi slogan per un bel po’, ma finché l’affermazione non è entrata nel subconscio e non è diventata un PROGRAMMA d’azioni, la nostra vita non cambierà.

Solo per un po’, la mente può applicare un nuovo tipo di comportamento, ma prima o poi si stanca e passa il controllo al pilota automatico – il nostro subconscio! Ecco perché la nostra volontà di iniziare una vita nuova è tanto attiva il Lunedi, ma già il Martedì ci riporta alla solita routine.

Le tecnologie di oggi e la conoscenza della natura del cervello umano ci offrono l’opportunità di installare i programmi più efficaci nel nostro subconscio per migliorare la nostra vita.

Prova subito!

Versione completa

La Programmazione mentale Snella Sana e Serena

ti consentirà di trasformare facilmente le tue abitudini, i tuoi pensieri, il tuo carattere, le tue azioni, e quindi ottenere i risultati diversi dal solito. Perché le tue azioni di ieri ti hanno portato qui dove ti trovi oggi. 😉

Questa Programmazione mentale dedicata alla Salute e il Peso giusto ti aiuterà nella formazione di un corpo snello e sessuale, dei muscoli tonici ed elastici, uno stile di vita sano e una alimentazione corretta, ma anche a normalizzare il peso e il metabolismo.

Proprio ora hai tra le mani uno strumento unico per riprogrammare la mente subconscia ed ottenere dei cambiamenti reali nella tua vita.

Ti garantisco

che dopo 40 giorni di programmazione (ti basteranno soli 10-15 minuti) ti sentirai una donna nuova e i cambiamenti positivi arrivano molto in fretta!

Come lavorare con la Programmazione mentale

Come lavorare con la Programmazione mentale

È importante fare la Programmazione con regolarità! Aumentando il tempo dell’autoipnosi potrai avere dei risultati più rapidamente. Tuttavia, bisogna essere ragionevoli!

Potrai tornare alla programmazione in qualsiasi momento della tua vita, ogni volta quando senti il bisogno di rafforzare il tuo cambiamento positivo, o prima di partecipare ai progetti o eventi importanti!

È difficile da credere? Sì, sono d’accordo. È una rivoluzione della mente, di vecchie credenze e abitudini, che semplicemente trasforma la tua vita in meglio.

Avrai dei risultati desiderati:

  • la pressione torna alla normalità,
  • abbassa il colesterolo,
  • stabilizza il livello di zucchero nel sangue,
  • normalizza il sonno,
  • diventerai più bella e più giovanile,
  • trasmetterai le vibrazioni di una donna sana, serena e piena di energia sessuale,
  • la pelle diventa liscia e uniforme,
  • crescerà la tua autostima e la fiducia in te stessa,
  • ti trasformerai nella donna dei tuoi sogni,
  • tornerà il desiderio sessuale,
  • migliorerà l’umore e aumenterà l’energia vitale,
  • riceverai un sacco di complimenti dal sesso opposto!

La Programmazione mentale Snella Sana e Serena ti permette di ringiovanire il corpo, che sarà in grado di fare fronte a tutti fattori negativi e allo stress da lavoro.

Già dopo i primi giorni la tua condizione migliorerà:

sentirai la vivacità del corpo, sarà più facile alzarsi la mattina, comincerai a mangiare il cibo sano (lo chiederà il tuo corpo, non dovrai neanche forzarti), naturalmente, il peso inizia a scendere.

Il corpo programmato in modo giusto immediatamente inizia a incorporare tutti i componenti necessari per le reazioni chimiche, rilassarsi e liberarsi dal grasso in eccesso.

Facile e divertente!

Programmazione completa “Snella Sana e Serena” (clicca!)

Summary
Snella Sana e Serena
Article Name
Snella Sana e Serena
Description
Ancora ieri eri bella e giovane e ora hai paura di guardarti allo specchio la mattina? Il tuo corpo, perfetto in passato, non cattura più gli sguardi degli uomini? Non pensavi mai di sentirti umiliata quando la commessa ti ha detto: "Non abbiamo le taglie forti"? Non pensavi di fare tanta fatica per ritirare la pancia arrotondata?
Author
Eccellente Donna