Il sedere è uno degli strumenti di seduzione e provocazione di molte donne.

I maschi, lo sappiamo, sono esseri piuttosto semplici, i loro pensieri e i desideri spesso si leggono in faccia…

Anche il più fedele e innamorato dei ragazzi si gira per ammirarle il fondoschiena della ragazza passante, ovviamente se ha un bel aspetto.

In natura il maschio cerca la femmina e la "prende" da dietro, quindi la prima cosa che vede è proprio il sedere!

Ovviamente noi non ci muoviamo a 4 zampe, ma l'istinto atavico rimane. 😉

Tutte le ragazze che si iscrivono in palestra chiedono gli esercizi per tonificare i glutei ed avere un sedere perfetto.

Ma come averlo? Cosa bisogna fare? Quanto tempo serve?

Dipende da quanto sei motivata, dall'alimentazione, dagli esercizi che fai, dalla costituzione corporea.

I glutei costituiscono uno dei punti critici del corpo femminile, insieme alla pancia e le cosce. Sono facilmente soggetti all'accumulo di grassi e a ritenzione idrica. Questo provoca la formazione della cellulite.

Ti proponiamo un programma di allenamento con gli esercizi mirati per rassodare glutei e cosce e avere un sedere perfetto, da dieci e lode.

Programma di allenamento da fare in palestra

Esercizi che compongono il programma

  1. Abductor machine - aperture busto inclinato (10 rip) + busto in verticale (10 rip)
  2. Slanci in diagonale – 3 x 20
  3. Affondi alla Smith Machine – 3 x 15
  4. Smith Machine Plie Squat – 3 x 15
  5. Stacchi a gambe tese - 3 x15

Sarà pur vero che il sedere attira, ma non perdiamo la speranza nel pensare che non sia così fondamentale nella scelta del partner e in ogni caso ricordiamoci sempre che per fortuna abbiamo i gusti diversi!

Formula di successo M100M

SEDERE PERFETTO: ESERCIZI DA FARE A CASA

S.O.S. ANTI-CELLULITE

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