Cosa c’è di falso?

VERO E FALSO NEL CONTARE SU SE STESSI

1. Quando ti SEMBRA di contare su di te, fai qualche tipo di azione per migliorare la TUA vita, però aspetti ancora un “premio” dall’esterno (dalle persone, dalla vita). Stai aspettando che una vita “difficile” finalmente finisca.

2. Quando pensi che contare su te stesso NON è l’unico modo vero, naturale, efficace per vivere e diventare più forte, che di per sé dà un sacco di bonus e, in particolare, accresce il tuo potere e attrazione personale.

Invece lo percepisci come una sorta di essere sfortunato, una cosa difficile, forzata.

Ma non dici nulla e fai finta di contare su di te, facendo ciò che bisogna fare.

Ad esempio, ti aspetti di trovare un vero amore per il fatto che stai migliorando la tua forma fisica, lavori su di te. E finché non hai trovato l’anima gemella, la vita non è bella, va male.

La sensazione di infelicità deriva proprio dal fatto di contare su qualsiasi cosa e chiunque tranne te stesso/a. Quando ASPETTI UN SALVATORE che risolverà tutti tuoi problemi. Allora sì che sarai felice.

Se nessuno viene a salvarti, allora stai aspettando che qualcuno almeno apprezzerà i tuoi sforzi, ciò che hai fatto. Che qualcuno ti dirà che sei “una donna da sposare, sai cucinare bene, sarai buona moglie” o qualcos’altro.

Questo è un approccio infantile, immaturo, inadeguato.

La vera fiducia in se stessi è quando FAI TUTTO CON PIACERE.

Fiducia in se stesso vera e falsa sono due cose completamente diverse, come la differenza tra dieta dimagrante e alimentazione sana.

È fondamentale NON CORRERE DA, ma ANDARE VERSO: non scappare da una vita piena di problemi, ma andare verso quella desiderata.

Non scappare da torte, pasticcini, patatine, sentendoti infelice a causa della privazione, ma scegliere consapevolmente la buona salute, scegliere cibo vivo e sano, scegliere felicità, armonia, longevità.

Devi smettere di scappare dallo stress e dai problemi, sforzandoti di fare le faccende quotidiane, perché nessuno ti aiuta, tutti se ne fregano.

Invece, scegliere la forza personale, energia, la vita più comoda, di alta qualità. SCEGLIERE DI PIÙ: sentirti bene, diventare più ricco, più sano, più bello, più consapevole, avere più piaceri ogni giorno, migliorare tutte le aree principali della vita per essere davvero felice.

Qui è necessario cambiare l’atteggiamento verso tutto. COME FARE >>

Ti posso aiutare >>

Life coach Dott.ssa Svetlana Rechkova


Iscriviti alla nostra Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere notizie da Eccellente Donna!

Loading