Solo le persone infantili credono che se fai bravo, tutto andrà bene. Ci sono tantissime prove del contrario.

ads Sfortuna 1

Spesso vediamo che la morte porta via persone geniali e meravigliose. Steve Jobs è morto di cancro, la principessa Diana si è schiantata in un tunnel parigino.

Viviamo tutti in un ambiente inizialmente aggressivo. Siamo minacciati da animali selvaggi e virus mortali, insetti velenosi e incidenti aerei, conducenti ubriachi e il famigerato mattone che casca sulla testa.

Anche le condizioni meteorologiche in alcune parti del nostro pianeta sono mortali: in estate nel deserto morirai dal caldo e in inverno al nord ti congelerai sicuramente.

E anche gli umani sono molto aggressivi come specie. 😉

Da quando i Neanderthal realizzarono la prima ascia con pietra e bastone, le guerre non si fermano più. E queste barbarie rimangono la norma della nostra vita moderna.

I paesi civili competono costantemente nell’invenzione di nuovi tipi di armi letali, e li vendono a quelli meno civili: questa è la realtà.

Ti si muovono i capelli dall’orrore? 😉

Sì, il mondo circostante è fuori dal tuo controllo.

Le persone infantili hanno paura di ammetterlo e cercano di cambiare la realtà attraverso i rituali magici.

Ad esempio, credono sinceramente che se scrivi un desiderio su un pezzo di carta nella Notte di Capodanno, lo bruci a mezzanotte e bevi velocemente le cenere sciolte in champagne, il desiderio si avvererà. 😉

Oppure, se cammini a casa con una gonna lunga senza la biancheria intima, l’amore del marito è garantito.

Che le mutande rosse bisogna appendere al lampadario per attrarre la prosperità in casa. 😉

Alcuni credono sinceramente che solo le ragazze cattive vengano violentate e che la malattia arriva per i nostri peccati.

Sono le persone infantili ed egocentriche che scrivono migliaia di commenti “la colpa è tua” sotto i post sulla disgrazia di qualcun altro.

Solo una persona forte ed intelligente può ammettere di essere una goccia d’acqua nell’oceano o un granello di sabbia nel deserto. Che non ha potere sul mondo che la circonda.

Tu puoi influenzare solo ciò che dipende da te: il TUO corpo, la TUA mente, la TUA psiche, le TUE finanze e la TUA reputazione. Il resto è fuori dal tuo controllo.

COME SBARAZZARSI DELLA SFORTUNA CRONICA >>

COME HO SMESSO DI ESSERE SFORTUNATA E DIVENTATA “AGENTE SEGRETO” DELLA FORTUNA >>

Life coach Svetlana Rechkova


Allenamenti per avere la schiena e le articolazioni sane

IL DOLORE è una reazione difensiva che nasce nella nostra testa. Fino all'80% di tutti i problemi del nostro corpo possono essere risolti attraverso il movimento. MOVIMENTO GIUSTO! Gli esercizi corretti daranno la risorsa necessaria al nostro corpo. E quando il corpo ha la risorsa, tutto diventa più facile. IL MODO SEMPLICE PER AVERE LA SCHIENA E LE ARTICOLAZIONI SANI

 

 

Iscriviti alla nostra Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere notizie da Eccellente Donna!

Loading