Alcune persone non riescono a "sfondare il proprio tetto finanziario" per anni, nonostante lavorino molto e si sviluppino nella direzione scelta.

10 ERRORI CHE TI IMPEDISCONO DI DIVENTARE RICCO

Qualunque cosa facciano, non diventano più ricchi, guadagnano tanto quanto basta per le cose indispensabili.

Se analizziamo questa questione dal punto di vista del Reality Transurfing, possiamo individuare 10 errori che impediscono di diventare ricchi.

Mettiti alla prova, forse, anche tu stai commettendo questi errori?

ERRORE N1. VIVERE SENZA OBBIETTIVI

Uno dei principali errori che impedisce il raggiungimento del benessere economico è vivere senza un obiettivo entusiasmante.

Quando non hai un obiettivo concreto, la tua motivazione si indebolisce automaticamente, non hai più una forte motivazione a guadagnare di più.

Forse, non te ne rendi conto neanche, ma inconsciamente trasmetti all'Universo: "Guadagno abbastanza per vivere, va bene così".

Hai sempre la routine giornaliera e molti piccoli obiettivi, ma non hai un qualcosa che ti dia una carica di entusiasmo ogni mattina, la forza che ti ispiri e ti spinga in avanti.

Molte persone "si addormentano" nella loro realtà, risolvendo di giorno in giorno problemi quotidiani e realizzando micro-obiettivi.

Secondo il Reality Transurfing, il denaro è un attributo dell'obiettivo, cioè, arriva per la sua realizzazione, e se l'obiettivo è piccolo, allora, non servono molti soldi. 😉

Come comprendere che il denaro è un attributo dell'obiettivo >>

ERRORE N2. NON AGIRE NELLA DIREZIONE DELL'OBIETTIVO SCELTO

Non basta formulare semplicemente l'intenzione, eseguire le pratiche e girare le diapositive del fine relative a ciò che desideri ottenere. Devi anche compiere azioni concrete nel mondo fisico.5 abitudini ads

Molte persone pensano che così agiscono: vanno al lavoro, svolgono attività quotidiane. Ma, in realtà, non fanno nessun'azione mirata per avvicinarsi alla realizzazione del proprio obiettivo.

Per diventare una persona ricca ci vogliono principalmente due cose: un obiettivo entusiasmante, e i passi concreti da fare verso quest'obiettivo.

Ad esempio, il tuo obiettivo è avviare un'attività, un tuo business. I passi concreti in questo caso possono essere: corsi di formazione, sviluppo della leadership e di altre capacità manageriali, conseguimento di un MBA, creazione di capitale iniziale, networking, eccetera.

Se invece torni a casa dal lavoro e ti metti sul divano a guardare la TV, di quali passi parliamo?!

Cosa significa nel Transurfing: "Camminare" nella direzione dell'obiettivo scelto? >> (fra poco sarà qui)

ERRORE N3. NON CRESCERE PROFESSIONALMENTE

In ogni attività, prima o poi si giunge a un livello in cui sembra di conoscere e sapere fare già tutto. Non farti ingannare da quest'illusione.

I veri professionisti, persone ricche e di successo, investono continuamente risorse nel proprio sviluppo e migliorano le proprie abilità.

Quindi, anche se hai una specializzazione concreta in cui sei esperto, prendi in considerazione la crescita orizzontale.

Ad esempio, potresti espandere le tue competenze, imparare professioni parallele o rafforzare le tue capacità organizzative per diventare un dirigente.

Se fai il lavoro che ami, tale crescita ti permetterà di aumentare il tuo reddito e diventare ricco.

ERRORE N4. ATTRIBUIRE AL DENARO TROPPA IMPORTANZA

Se sopravvaluti costantemente l'importanza dei soldi, ovvero, ti preoccupi fortemente quando mancano, provi ansia quando li spendi, cerchi strenuamente di tenerteli, di accumularli, allora le tue probabilità di diventare ricco si riducono drasticamente.

Spesso è proprio quest'errore che impedisce alla gente di diventare ricca, perché l'eccessiva importanza blocca letteralmente i flussi di energia del denaro.

"Impara ad accogliere il denaro con amore e riguardo, e a separartene con spensieratezza". Vadim Zeland

Come diminuire l'importanza quando i soldi servono molto! Come non preoccuparsi quando i problemi economici continuano ad aumentare >>

ERRORE N5. CERCARE DI RISPARMIARE SU TUTTO

Un altro errore comune di coloro che vogliono diventare ricchi e che non aiuta ad aumentare il livello di reddito è l'abitudine di risparmiare su tutto.

Soprattutto, se cerchi di risparmiare quando hai soldi liberi.

In questo caso, dal punto di vista del Transurfing, trasmetti all'Universo: "Sono disposto ad accontentarmi di ciò che ho!".

E l'Universo lo accetta e acconsente.

Questo è il motivo per cui non riesci a "sfondare il tuo tetto finanziario".

Se invece inizierai a trasmettere: "Voglio di più! Sto aumentando la mia determinazione di avere", allora, ti aprirai all'energia del denaro.

ERRORE N6. FORMULARE IN MODO ERRATO L'INTENZIONE SUL DENARO

Spesso l'intenzione viene formulata così: "Sono una persona straricca!", "Il mio reddito è molto alto", "Ho tanti soldi".

Tuttavia, queste formulazioni non funzionano in modo efficace, perché, in primo luogo, si sopravvaluta l'importanza, e in secondo luogo, la formulazione non è specifica.

Devi specificare una somma concreta: "ricevo da … euro al mese". Non formulare in modo astratto.

E non limitare l'Universo né te stesso.

Probabilmente, adesso la somma indicata ti sembra enorme, ma dopo un po' di tempo ti renderai conto di aver già raggiunto questo livello economico e vuoi di più.

Inoltre, non dimenticare di specificare il tuo obiettivo nell'intenzione, non limitarti solo al livello di reddito desiderato.

Come formulare correttamente l'intenzione sul denaro >>

ERRORE N7. "ADDORMENTARSI" NEI PROBLEMI E NELLA NEGATIVITÀ

Sì, quando succede qualcosa di brutto, quando hai difficoltà economiche, quando fallisce un affare promettente o le circostanze ti costringono a prendere un prestito, è difficile mantenere la calma e pensare a un obiettivo entusiasmante. Ma è necessario.

Prendi consapevolezza che con la tua trasmissione mentale hai la possibilità di correggere la situazione e cambiarla in meglio o, viceversa, peggiorarla.

Non "addormentarti" nei problemi, diminuisci l'importanza, impara a controllare la tua attenzione e seguire la tua trasmissione!

Come controllare la propria attenzione? Tecnica di Tafti >>

ERRORE N8. "BUSSARE" ALLE PORTE CHIUSE

Spesso in una corsa per i soldi prendi inconsapevolmente la posizione di un lottatore, e bussi a tutte le porte. Cioè, insisti e combatti le circostanze per ottenere ciò che vuoi a tutti i costi. Questo è un percorso inefficace.

Anche se riesci a "sfondare la porta" e "prendere il tuo", sprecherai tanta forza, energia, pazienza e salute.

Una persona, lottando, spesso ottiene ciò che vuole, ma a quale costo?! A costo di stress costante e forte tensione.

Se vuoi diventare ricco con aiuto di Transurfing, ossia il modo più semplice e veloce, allora, osserva attentamente i segnali che ti manda l'Universo, le nuove opportunità e prospettive. Cerca le porte aperte.

"La TUA porta è il percorso che porterà al TUO obiettivo. Gira nella mente sistematicamente la diapositiva del fine, e così l'intenzione esterna, prima o poi, aprirà a te diverse "porte", le possibilità. Se sul percorso verso l'obiettivo ti stanchi, perdi energia, esaurisci le forze, allora, la porta non è tua". (Vadim Zeland, Transurfing in 78 giorni. Corso pratico per gestire la propria realtà.)

ERRORE N9. NON FARE NIENTE PER AUMENTARE IL LIVELLO DI ENERGIA PERSONALE

Questo è forse l'errore meno ovvio che può impedire di diventare ricchi.

A prima vista, può sembrare che il lavoro con il corpo e con l'energia si trovi in una "dimensione" completamente diversa e non che abbia nulla a che fare con la sfera economica. Invece, non è così.

Solo persone con un alto livello di energia possono raggiungere il successo e diventare ricche.

Il denaro è energia, e per attirarlo nella propria vita bisogna mantenere alto il livello di energia vitale.

L'energia del denaro deve fluire nel corpo liberamente, senza incontrare blocchi e restringimenti.

Scopri di più sul lavoro con il corpo e con l'energia >>

ERRORE N10. RICADERE NEI VECCHI SCHEMI MENTALI

Molte persone che aspirano a grandi soldi si trovano in una linea di vita in cui i soldi mancano sempre.

Perché ciò accade? Perché sono influenzate dai vecchi schemi mentali e dalle impostazioni negative, con i quali il sistema le trattiene nel proprio cerchio.

Prima di tutto bisogna "svegliarsi", prendere consapevolezza e individuare tutti i programmi limitanti, le abitudini e gli schemi di comportamento negativi.

Spesso si protraggono dall'infanzia.

Ad esempio, la convinzione che il successo possa essere raggiunto solo con un duro lavoro.

Una persona con tale convinzione si trattiene spesso fino a tardi al lavoro, ma paradossalmente, il successo non arriva.

Gli schemi mentali limitanti sono una barriera verso la ricchezza e l'abbondanza. Come superare questa barriera >>

Dunque, i 10 errori più comuni che impediscono di diventare ricchi sono: mancanza di un obiettivo che ispiri, mancanza di motivazione, mancanza di crescita professionale, eccessiva importanza dei soldi e abitudine di risparmiare su tutto. E poi, intenzione formulata in modo errato, livello insufficiente di consapevolezza, basso livello di energia e tentativi persistenti di bussare alle porte chiuse.

Stai commettendo uno di questi errori? Se sì, puoi iniziare a correggerli già da oggi!

Nel training STRUMENTI DEL REALITY TRANSURFING PER ACCRESCERE L'ENERGIA DEL DENARO analizzeremo tutti questi momenti, quindi, potrai correggere gli errori nell'interazione con il denaro, cambiare il tuo modo di pensare abituale e i modelli di comportamento inefficaci.

Potrai liberarti dai vecchi programmi e scenari, aprirti all'energia del denaro e, finalmente, sfondare il tuo tetto finanziario!

Eccellente Donna


10 ERRORI CHE TI IMPEDISCONO DI DIVENTARE RICCO

DIVENTA UNA CALAMITA PER I SOLDI!

È una tecnica davvero geniale, che permette di installare nella mente un sistema di convinzioni positive sul denaro, senza molti sforzi, in modo ecologico.

Da fare ogni giorno per almeno 30 giorni.

Iscriviti alla nostra Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere notizie da Eccellente Donna!

Loading