10 modi funzionanti per attirare l’energia del denaro e aumentare il reddito

Se a livello quantistico tutto ciò che ci circonda è energia, allora la domanda è: Come potenziare l’energia del denaro?

10 modi funzionanti per attirare l'energia del denaro e aumentare il reddito

 

Ci sono alcune differenze fondamentali tra la mentalità dei poveri e la mentalità dei ricchi. E non è solo il loro atteggiamento nei confronti del denaro, ma anche la loro visione della vita in generale.

E questo spiega perché i ricchi diventano sempre più ricchi invece i poveri, per quanto si sforzano, affondano nei debiti.

1. Liberati dalle convinzioni limitanti

Se vuoi permetterti tutto ciò che desideri e non avere mai difficoltà economiche devi liberarti delle convinzioni limitanti.

Accetta il tuo desiderio di vivere nell’abbondanza. Te lo meriti e ne hai tutto il diritto. Impara a gestire abilmente l’energia del denaro per attirarla ancora di più nella tua vita.

Dimentica i tempi in cui la ricchezza veniva biasimata. Chiunque, con un po’ di intraprendenza e diligenza, può riuscirci.

Non guardare a coloro che hanno paura di agire per raggiungere ricchezza e successo. Dopotutto, rimarranno a vivere poveri e a criticare i più “svegli” e più “fortunati”.

Devi comprendere che non importa chi guadagna di più in famiglia: marito o moglie. È importante che possano vivere felici senza pensare ai guadagni reciproci.

Non c’è niente di sbagliato nell’indipendenza finanziaria di una donna. E un uomo che guadagna bene non si sentirà mai inferiore accanto a una donna di successo e autonoma che guadagna alla pari con lui.

2. Migliora il tuo rapporto con il denaro

Molte persone mettono da parte dei soldi per i tempi difficili. C’è davvero bisogno di risparmiare soldi e come imparare a farlo nel modo giusto?

I risparmi dovrebbero essere fatti con saggezza, considerando le leggi dell’Universo sull’energia del denaro.

Non negarti i piaceri e non privarti delle cose di cui hai bisogno per mettere da parte la somma prefissata.

L’energia del denaro non ama la stagnazione. Se tieni i soldi in casa senza lasciarli circolare liberamente, perderanno la loro energia.

Pratica “Permettersi di più”

3. Usa la legge dell’attrazione

  1. Libera il tuo ambiente da cose inutili per fare spazio per il nuovo.
  2. Gestisci i soldi in modo tale che siano sempre in circolazione: spendili, investili in modo che lavorino per il tuo bene.

Questa è la chiave per interagire positivamente con i flussi di energia del denaro. Le persone che non sviluppano la forza di volontà sono esposte agli effetti energetici dei campi dell’edonismo e dello spreco.

Materializzazione

4. Assumiti la responsabilità della tua vita

La calamita più potente dell’abbondanza è la responsabilità personale per la propria vita.

Solo questa qualità è uno strumento veramente indispensabile per attirare un flusso di denaro illimitato.

Le persone che incolpano gli altri per i loro insuccessi hanno sempre difficoltà con i soldi.

5. Impara a pianificare e gestire il tuo budget

L’egregora del denaro (potente struttura energetica) non può essere attirata da intenzioni caotiche del tipo “voglio avere tanti soldi”.

Le “richieste” devono essere strutturate e concrete. Il modo migliore per farlo è tenere un budget in Excel e tenere d’occhio le spese in appositi programmi elettronici: la loro struttura triplica la potenza della tua intenzione.

6. Usa il potere dell’immaginazione

(visualizzazione in 3 fasi)

La prima fase: “Un sacco di soldi”. Mettiti seduta in un posto tranquillo e pensa alla quantità di soldi di cui avresti bisogno per essere completamente felice. Immaginali come una cifra sul conto in banca o come mazzette di denaro. Quanto spazio occupano? La superficie di un tavolo? Una stanza? Una sala da concerto? Questa è la prima fase della visualizzazione.

La seconda fase: “Oggetto desiderato”. Immagina tutto ciò che comprerai con quei soldi. Se è una casa, pensa a dove si trova, cosa la circonda, che tipo di arredamento ha? Chi si occupa di tagliare l’erba e pulire il giardino? Se è un’auto, di che marca è? Immagina come la metti in moto… E così con tutto quello che vuoi.

La terza fase: “L’attrazione della variante desiderata della realtà”. Il tuo compito è quello di fare qualche azione per attirare la tua nuova realtà. 😉

Ad esempio, se sogni un iPhone, apri un sito di annunci e cerca il modello di iPhone che vuoi avere. Se sogni una casa, apri un sito immobiliare e cerca la casa giusta. Trova l’offerta migliore. Calcola quanti soldi dovresti mettere da parte per acquistarla.

7. Ascolta le tue emozioni

Se guardi le tue finanze come un accumulo di oggetti (un altro orologio, un’altra macchina e così via), allora smetti di rimpiangere i soldi e il tempo spesi per questo.

Dovresti spendere soldi per ottenere varie esperienze: organizzare riposo e divertimento, viaggiare o fare attività che sogni. Non te ne pentirai mai, le terrai in mente per tutta la vita e questi ricordi ti daranno emozioni più positive di qualsiasi oggetto.

8. Investi razionalmente

Quando si tratta di acquisti costosi (come un’auto, un computer), cerca di comprare solo quelle cose il cui utilizzo in futuro può aumentare le tue entrate.

Ad esempio, compri un nuovo computer per guadagnare online. Questo è un acquisto razionale, poiché i soldi investiti torneranno a te moltiplicati.

Naturalmente, alcune cose le acquistiamo per una vita confortevole e per l’intrattenimento, ma dal punto di vista dell’energia del denaro, è un investimento sbagliato.

È improbabile che tu possa eliminare completamente tali acquisti, ma cerca almeno di minimizzarli. 😉

Investi denaro nella tua formazione e nella tua salute, perché entrambi ti forniranno produttività e prestazioni in futuro.

9. Non considerarti una persona povera

Questa tecnica mentale si applica non solo all’energia del denaro, ma anche alla psicologia in generale. Per ottenere qualcosa, devi immaginare di averla già.

Non lamentarti mai di non avere abbastanza soldi e di essere povera. Coloro che lo fanno rimangono poveri per tutta la vita.

Immagina di avere già l’abbondanza che sogni. Visualizzala regolarmente in qualsiasi modo. Quindi avrai molte più possibilità di realizzare i tuoi sogni.

Inoltre, non raccontare dei tuoi guadagni agli altri. Meno persone sanno quanti soldi hai e come li gestisci, più forte sarà l’energia del denaro.

10. Dai una parte dei tuoi guadagni in beneficenza

Molte persone ricche e di successo donano regolarmente somme di denaro in beneficenza e questo crea un’energia positiva intorno a loro.

I soldi donati incondizionatamente per una buona causa ritornano moltiplicati secondo l’effetto del boomerang >>

Qui, non importa tanto la somma stessa quanto il tuo atteggiamento mentre fai una donazione: devi farla con un’anima pura e un sincero desiderio di aiutare chi è nel bisogno. Pertanto, scegli attentamente la direzione per la beneficenza. Trova ciò che ti coinvolge davvero e dona una piccola somma dei tuoi guadagni.

Ti posso aiutare >>

PRENOTA un allenamento gratuito IL POTERE DELL’INTENZIONE IN PRATICA >>

TEST SUL TUO RAPPORTO CON IL DENARO >>

20 VERI MOTIVI PER CUI NON RIESCI A GUADAGNARE DI PIÙ >>

COME AUMENTARE IL FLUSSO DEL DENARO NELLA VITA E RENDERLO STABILE >>

Iscriviti alla nostra Newsletter

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Eccellente Donna
RICEVI CORSO GRATUITO DI REALITY TRANSURFING!

I giorni del corso ti arrivano in modo automatico sulla posta elettronica