COME CAPIRE CHE IL DENARO È UN ATTRIBUTO DELL’OBIETTIVO

I soldi cominciano ad arrivare quando inizi a realizzare quello che vuoi veramente.

Il denaro è un attributo dell’obiettivo

Non appena comprenderai pienamente il significato di questo principio del Transurfing e inizierai ad applicarlo nella vita, la tua situazione finanziaria migliorerà notevolmente!

Come applicare questo principio nella vita?

Nel Transurfing diciamo sempre che il denaro è un attributo dell’obiettivo, ma molto spesso questa affermazione solleva tante domande, perché non tutti ne comprendono appieno il significato. Soffermiamoci su questo principio in modo più dettagliato.

“Diventare ricchi” non è un obiettivo. Invece “Viaggiare per il mondo e scrivere blog su diversi luoghi” è già un obiettivo. Anche “avere molti soldi” non è un obiettivo.

Il vero obiettivo non è altro che la tua realizzazione nella vita

Quando fai ciò che ami, quando la tua Anima canta e gioisce, la tua Mente è calma e soddisfatta, non sei più tormentato/a da dubbi e contraddizioni. Ti godi ogni giorno della vita ed è in questo momento che le tue condizioni finanziarie migliorano. Il denaro viene come un attributo complementare.

Il denaro non è un obiettivo e nemmeno un mezzo per raggiungerlo, ma solo un attributo accessorio. L’obiettivo è ciò che una persona vuole dalla vita. Ecco alcuni esempi di obiettivi: Vivere a casa propria e coltivare rose. Viaggiare per il mondo, visitare paesi lontani. Allevare cavalli nella propria fattoria. Dipingere quadri.”
Vadim Zeland, il primo libro sul Transurfing ‘Lo spazio delle varianti’

Tuttavia, molte persone fanno del denaro un fine in sé.

Se chiedi loro: “Immagina di avere già la somma desiderata, cosa farai dopo?” – riflettono e, molto spesso, non sono in grado di rispondere.

Dicono solo: “Quando avrò molti soldi, allora troverò come spenderli!”. Purtroppo, è improbabile che ciò accada con un tale approccio.

 

Quando vuoi “tutto e di più, e anche subito”, l’Universo non ti sente. 😉

Dopotutto, secondo il Reality Transurfing, il denaro non è un modo, né un mezzo e né un fine.

Quando brami un sacco di soldi e non sai per cosa, a livello energetico accade questo: ti sforzi di accumulare energia, ma è una cosa impossibile, motivo per cui essa “fugge”.

L’energia deve sempre circolare liberamente: ricevi e dai, dai e ricevi, investi in ciò che fai, sviluppi e moltiplichi.

I soldi cominciano ad arrivare quando inizi a realizzare quello che vuoi veramente.

COME CAPIRE CHE IL DENARO È UN ATTRIBUTO DELL’OBIETTIVO? PRATICA

Proprio adesso, richiama alla mente e annota su un taccuino tutte le situazioni della tua vita in cui i soldi sono arrivati per realizzare un tuo obiettivo.

Ricorda tutte quelle volte che non hai pensato specificamente ai soldi, era una cosa secondaria per te, eri completamente concentrato/a a realizzare un tuo progetto.

Cerca di ricordare più situazioni possibili: 3, 5, 10.

I soldi arriveranno alla realizzazione di ciascuno dei tuoi obiettivi che ti rallegrano e ti ispirano, che si tratti di avviare un’attività in proprio, esibirsi sul palco, pubblicare un libro o navigare nel Mediterraneo.

Puoi includere anche quelle situazioni quando non si trattava solo di ottenere soldi, ma anche quando hai ricevuto inaspettatamente nuove opportunità per ottenere il desiderato, ad esempio supporto, collaborazione, regali o inviti da altre persone.

Questo elenco diventerà il tuo pilastro nella nuova realtà, dove queste situazioni cominceranno ad accaderti sempre più spesso!

SONO UNA CALAMITA PER I SOLDI >>

Dopo aver scritto tutto presta attenzione a come ti senti in quel momento. Che energia trasmetti?

Immergiti in questo stato di “magia” e percepisci consapevolmente che il denaro non è l’obiettivo. E non appena te ne rendi conto e sposti la tua attenzione su un obiettivo stimolante, i “miracoli” inizieranno ad entrare nella tua vita sotto forma di opportunità inaspettate, nuove prospettive, nuove risorse e somme di denaro!

Ti posso aiutare!

Life coach, personal trainer Dott.ssa  Svetlana Rechkova

Vedi anche:

TEST SUL TUO RAPPORTO CON IL DENARO >>
SU COSA PUNTARE PER AVERE LA STABILITÀ NEL DENARO >>
COME AUMENTARE IL FLUSSO DEL DENARO NELLA VITA E RENDERLO STABILE >>

Iscriviti alla nostra Newsletter

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Eccellente Donna
RICEVI CORSO GRATUITO DI REALITY TRANSURFING!

I giorni del corso ti arrivano in modo automatico sulla posta elettronica