Quale donna non sogna ad avere un corpo snello? Ma, come spesso accade, cominciamo a prenderci cura della nostra salute e bellezza, quando abbiamo già acquisito le abitudini malsane.fiocchi d'avena

In questo articolo Ti dirò come ritornare alla naturale normalità con l'aiuto di fiocchi d'avena, che è uno dei prodotti più popolari per la perdita di peso e disintossicazione del corpo.

 

Ricetta N1.

Versa tre tazze di acqua bollente sopra 200 g di fiocchi d'avena. Metti il contenitore con il composto a bagnomaria e fai cuocere per 5-7 minuti, mescolando continuamente. Non aggiungere nulla durante la cottura! Senza spezie e olio! ;))

Dividi il preparato in sei parti uguali. Tutto ciò lo dovrai mangiare durante la giornata.

Non mangiare niente altro. Puoi solo bere l'acqua naturale o decotto delle bacche di rosa canina. Una giornata si può fare. No?

 

Ricetta N2.

Per questo piatto avrai bisogno di circa una tazza di fiocchi d'avena ( è meglio utilizzare fiocchi a lunga cottura ) e un cucchiaino di cannella in polvere.

Metti i fiocchi nel forno per tostare un po. Versa il latte caldo sui fiocchi ben essiccati e aggiungi al composto una mela grattugiata e/o altri frutti. Lasci il preparato sul ripiano inferiore del frigorifero per tutta la notte. Alla mattina lo dividi in 5-6 porzioni e mangia durante la giornata. Bere il tè verde e acqua naturale.

fiocchi d'avena con mela

 

Ricetta N3 ( biscotti! )

Macinare accuratamente una tazza di fiocchi d'avena. Aggiungere alla farina ottenuta il bianco di 2-3 uova fresche, latte scremato, due cucchiaini di miele liquido, un pizzico di cannella in polvere e la meta della polpa di una media banana. Forma i biscotti e mettili in forno per venti minuti ad una temperatura di 180°.

Tutti biscotti dividi in 5-6 porzioni da mangiare durante tutto il giorno. Bere un decotto di bacche di rosa canina e acqua naturale.

 

Ricetta N4.

Per fare questa zuppa d'avena devi procurare in anticipo tre litri di latte fresco scremato e mezza tazza di fiocchi d'avena.

Prima di tutto, porta ad ebollizione a fiamma bassa il latte. Poi, aggiungi delicatamente i fiocchi. Per insaporire il piatto, puoi aggiungere un mezzo cucchiaino di cannella in polvere. Anche quella aiuta a rimuovere le sostanze nocive dal nostro corpo.

digiunare con avena

 

Ricetta N5.

Per preparare un piatto che purifica il corpo devi prendere un bicchiere di fiocchi d'avena e coprirli con l'acqua bollente. Aggiungere il prezzemolo fresco tritato e/o aneto e mezzo bicchiere di yogurt magro al naturale. Ora dividi il composto preparato in 3-4 parti da mangiare tutto il giorno.

Bere l'acqua naturale. Per maggior effetto purificante, si consiglia di aggiungere il succo di limone fresco.

 

Ricetta N6.

Altra ricetta per purificare il corpo: per colazione prepara fiocchi d'avena come scritto sulla confezione ( senza spezie e oli ). Fai passare circa 3 ore, poi mangia una mela verde e bevi un bicchiere di kefir ( o mangi uno yogurt al naturale con i fermenti lattici).

Durante la giornata bere tanta acqua naturale.