Come diventare felice? Prima o poi ogni donna si pone questa domanda.

Alla base della realizzazione di qualsiasi tuo desiderio c'è la tua capacità di essere felice!

Vogliamo parlarne? 🙂

Per realizzare desideri e raggiungere obiettivi, costruire business e fare carriera è essenziale essere una donna felice: riempire la propria vita di gioia, splendere dall’interno e irradiare amore.

Se hai avuto una delusione in amore, o il tuo uomo è andato via sbattendo la porta, non incolpare nessuno e non maledire il tuo destino. Fai questo >>

Sarà molto difficile per te raggiungere obiettivi e realizzare sogni se non vivi in armonia con te stessa.

Ovvio che la vita ti sembrerà ingiusta, se sei sempre di mal umore, provi ogni giorno emozioni negative e onestamente non capisci

Cosa rende felice una donna?

Come diventare una donna felice?

Cos’è la felicità per te personalmente?

☝ Il fatto è che non hai abbastanza energia né risorse per realizzare i tuoi sogni e i tuoi desideri.

Potresti chiedere perplessa:

“Come mai? L’Universo dovrebbe prendersi cura di me, creare situazioni favorevoli e farmi conoscere le persone giuste… Allora la mia vita si riempirà di gioia ed euforia, troverò la pace interiore e scoprirò cosa significa veramente essere felice”.

È così? 😉

NO, non è così!

La Legge di Attrazione funziona diversamente:

prima sorge il nostro pensiero, la nostra emozione, e solo successivamente nel mondo materiale si manifesta ciò che irradiamo.

Noi trasmettiamo vibrazioni ed emozioni nel mondo circostante ed esso le riflette.

Ma, è in grado di riflettere solo ciò che noi gli trasmettiamo giorno dopo giorno.

Sono proprio i nostri pensieri e le nostre emozioni che si trasformano in eventi e situazioni nel mondo fisico e non viceversa.

☝ L’Universo non può riflettere la felicità e realizzare i tuoi sogni se trasmetti solo energia negativa, se sei sempre in attesa impaziente e vivi in uno stato di tensione.

Quando comprenderai e accetterai completamente il concetto della Legge Di Attrazione, tutto si metterà al proprio posto: capirai cosa devi fare per raggiungere la felicità, come comportarti e quali passi compiere in modo che l’Universo li rifletta e trasformi i tuoi sogni in realtà.

Forse, in questo momento ti sono passate per la testa le domande:

Ma come posso essere felice quando le circostanze esterne rendono la vita difficile e triste?

Come posso raggiungere la felicità e trovare armonia dentro di me se vivo in uno stato di stress continuo?

Come può essere felice una donna lasciata per un’altra donna?

In effetti, sono tanti fattori esterni che ci influenzano ogni giorno.

Come resistere a questi fattori e mantenere l’armonia interiore, rimanendo in uno stato di tranquillità e pace? Come trasmettere la felicità al mondo?

Leggi l’articolo fino alla fine e troverai le risposte a queste domande. E non dimenticare di scrivere nei commenti cosa ne pensi. 😉

Perché è così importante essere felice e vivere in armonia con se stessi?

Siamo tutti abituati a pensare che la felicità sia un qualcosa che ci deve accadere, un qualcosa che si verifica o avviene quando vengono soddisfatte determinate condizioni: quando guadagnerò tanti soldi, quando mi sposerò, quando troverò il lavoro dei miei sogno e così via.

Cioè, sappiamo che quando ciò accadrà, potremo sicuramente provare le sensazioni e le emozioni più elevate, come gioia, euforia, entusiasmo.

In altre parole, per essere felici abbiamo sempre bisogno di qualche “motivo”. E quando non ne abbiamo, rimaniamo bloccati nella routine e viviamo una vita che non ci piace assolutamente.

Riusciamo addirittura a giustificarci cercando e trovando l’ennesimo “motivo” per essere tristi, arrabbiati e scontenti.

Mi dispiace ma non ci sono giustificazioni per questo!

La felicità non è una situazione o circostanza favorevole, non è un miracolo che accade all’improvviso. Per essere felice non devi cercare motivi e ragioni, non devi soddisfare alcuna condizione.

La felicità è un tuo stato d’animo, è la tua armonia interiore.

In realtà, la tua felicità non dipende e non deve dipendere mai dalle circostanze esterne.

☝ La tua felicità è soltanto una tua scelta: sta a te e solo a te decidere se essere felice o triste in questo momento, se continuare a sentirti infelice o iniziare a cambiare qualcosa.

La realizzazione dei tuoi sogni è impossibile se sei sempre in uno stato negativo.

Non puoi nemmeno avvicinarti a ciò che desideri, perché sei su un livello vibrazionale diverso (rispetto al tuo desiderio).

Ad esempio, pensi che una relazione d’amore forte e duratura ti renderà felice.

Rifletti: cosa dovresti fare per giungere al punto desiderato in cui sei felice con il tuo uomo e provi emozioni sublimi?

Suggerimento: devi avvicinarti allo stato emotivo e alle sensazioni che proverai quando sarai con la persona amata.

Non è saggio pensare che la chiave della tua felicità sia trovare l’uomo giusto. Non è questione di incontro in sé.

Non arrivare al punto che conoscere un uomo diventi il motivo per sentirti felice! È una questione delle tue emozioni e sensazioni.

Irradiando negatività e pretendendo sempre qualcosa dall’Universo puoi contare solo su due probabili scenari di sviluppo degli eventi:

1.    Solitudine, malinconia e tristezza.

2.    Incontro con un uomo che ti porterà dispiacere, delusione e dolore, sostanzialmente, è ciò che provi già oggi.

Qui, serve un duro lavoro su te stessa: devi imparare a essere felice indipendentemente dal fatto che ci sia un uomo con te o no.

☝ Trasmettendo solo negatività e creando aspettative non sarai in grado di avvicinarti neanche un po’ alla realizzazione dei tuoi desideri.

Come smettere di preoccuparsi e trovare la felicità dentro di sé >>

Come diventare felice?

Nonostante esista l’istruzione su come diventare una donna felice e realizzata (che condividerò volentieri) è più facile di quanto credi.

Per prima cosa, devi capire cosa esattamente ti rende felice.

Rispondi alla domanda: “Cosa ti rende davvero felice?”.

Può essere qualsiasi cosa: andare al cinema con un’amica, leggere un libro, fare shopping, mangiare un enorme pezzo di torta malsana o rilassarti nella vasca da bagno godendoti la schiuma vellutata.

Probabilmente dirai che non puoi sentirti felice senza un motivo, che la tua felicità dipende da determinate circostanze e ragioni, ad esempio, l’approvazione degli altri o segni di attenzione da parte di una persona in particolare.

In ogni caso, cerca di ricordare le situazioni in cui ti sentivi felice senza questi fattori e condizioni. Sicuramente ci sono state tali situazioni. Rifletti: cosa ti ha reso felice in quei momenti?

Se eri felice allora, puoi essere felice anche adesso. Allo stesso tempo devi capire chiaramente che la tua felicità dipende esclusivamente da te! Smetti di soffrire e permetti a te stessa di essere felice!

Quanto spesso ti coccoli?

E ora rispondi: quanto spesso esaudisci i tuoi piccoli desideri, ogni quanto fai a te stessa piacevoli sorprese?

Sei tu a determinare e a decidere cosa può riempirti di felicità. Coccolati! Ogni giorno!

Annegando nella routine, nella noia e nella negatività, ci dimentichiamo di noi stesse.

Invece di prenderci cura di noi, iniziamo ad amare dolorosamente qualcuno e aspettiamo o persino esigiamo che questo qualcuno ci renda felici. Di conseguenza, lo allontaniamo ancora di più. 😉

Dopotutto, essere felice e soddisfatte è un nostro “compito personale”. Scaricarlo sugli altri, insieme alle responsabilità della nostra vita, è assurdo e inefficace.

Come diventare una donna felice?

Tre consigli importanti:

1.    Trova qualcosa che ti ispiri, che ti renda motivata. Stabilisci l’obiettivo chiaro di raggiungerlo.

2.    Renditi felice ogni giorno, regalati emozioni luminose e vivaci, regalati allegria e gioia. Non aspettare che lo faccia qualcun altro. Fallo tu stessa.

3.    Inventa e disegna mentalmente un’immagine del tuo futuro ideale: la vita dei tuoi sogni. Innamorati di quest’immagine, sogna ogni giorno eventi desiderati, immaginali pieni di emozioni positive >>

Sarai sorpresa di quanto velocemente e facilmente si attireranno le giuste situazioni, le circostanze e le persone quando inizierai a provare la felicità nel QUI e ORA e a sognare con gioia ciò che desideri.

Se non riesci a sintonizzarti da sola sulla felicità, usa la programmazione mentale >>

Eccellente Donna


Iscriviti alla nostra Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere notizie da Eccellente Donna!

Loading