Facendo pratica, ti "sveglierai" e inizierai a gestire la tua attenzione, scegliendo consapevolmente gli attributi per la tua nuova realtà. Questa pratica combina Transurfing, Mindfulness e conoscenza di Tafti, quando noi stessi impostiamo la nostra realtà attraverso la gestione dell'attenzione.

Hai sempre una scelta! O continui ad essere dove sei, o inizi a muoverti verso i tuoi obiettivi e la tua vita desiderata. Da dove cominciare?

Prima di tutto, rispondi onestamente alla domanda: sei pronto a "svegliarti"?

Sei pronto ad assumerti la responsabilità del tuo comportamento e della tua vita? Sei pronto a cambiare il tuo modo di reagire a ciò che sta accadendo?

Se la tua risposta è sì, guarda il video e fai la pratica!

PRATICA "LA MIA NUOVA REALTÀ". COME IMPARARE A GESTIRE L'ATTENZIONE

Molte delle nostre azioni e manifestazioni emotive sono dovute alle reazioni abituali in cui "ci addormentiamo".

Secondo Vadim Zeland, spesso ci comportiamo come le ostriche, che reagiscono automaticamente agli stimoli esterni.

E, nel frattempo, è il nostro atteggiamento verso ciò che sta accadendo, che crea la nostra realtà.

Secondo il Reality Transurfing, IL MONDO È UNO SPECCHIO.

Ogni nostro pensiero diventerà realtà, anche se con un ritardo. A cosa presti attenzione, con quali emozioni riempi la tua vita: ecco come sarà.

Pensa al prezzo che sei disposto a pagare per la consapevolezza.

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Forse, quando ti "svegli nella realtà", cioè, vedi la situazione di oggi e cosa vuoi veramente, smetterai a scendere a compromessi con te stesso, fare il lavoro non amato ...

Forse smetterai di capire i tuoi cari. Potresti scoprire che non stai vivendo la tua vita.

Sì, da un lato, la tua vista migliorerà e molte opportunità saranno disponibili, ma insieme a loro vedrai tanta "spazzatura". Sei pronto a vederla?

Inoltre, dopo il tuo "risveglio" vorrai cambiare tutto?

Se sei pronto, devi iniziare con la GESTIONE DELL'ATTENZIONE.

COME SVOLGERE LA PRATICA "LA MIA NUOVA REALTÀ?"

1. Imposta 4 promemoria sul telefono durante la giornata.

2. Ogni volta quando arriva il segnale, pronunci mentalmente: "Mi vedo nella mia nuova realtà".

3. Per 15 minuti cerca e osserva consapevolmente solo quelle cose, eventi ed emozioni che vuoi vedere nella tua vita desiderata.

4. Scegli cosa guardare e come reagire. Anche se al momento del segnale sei in preda a un'emozione negativa, cerca di spostare la tua attenzione su qualcosa di più positivo.

5. Qualunque cosa accada intorno a te, ricorda: ogni volta che il telefono squilla, scegli consapevolmente il tuo atteggiamento nei confronti delle persone e degli eventi intorno a te.

È questo tuo atteggiamento che modella la tua realtà futura!

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