Per poter gestire la propria realtà bisogna avere un alto livello di energia vitale.Vadim Zeland, autore di Reality Transurfing

TRANSURFING_ COME INIZIARE A CAMBIARE LA REALTÀ ATTRAVERSO IL LAVORO CON IL CORPO

Se sei abituato/a a condurre uno stile di vita sedentario e bere 5 tazze di caffè al giorno, è il momento di iniziare a lavorare con il corpo per aumentare il tuo livello di energia vitale. 😉

Altrimenti, da dove prenderai l'energia per attivare la forza e realizzare la tua intenzione?! 😎

Inserisci l'attività fisica nella routine quotidiana.

Per iniziare, bastano 15 minuti di ginnastica al mattino, con stretching e semplici esercizi come flessioni, squat, salti sul posto.

Successivamente, puoi aggiungere 20-40 minuti al giorno di allenamento cardio.

Se non ti piace correre, prova a camminare velocemente, rendi le passeggiate quotidiane la tua nuova e utile abitudine.

Ogni persona dovrebbe fare almeno 10 000 passi al giorno, che equivalgono a circa 5 chilometri.

Riuscirai facilmente ad "accumulare" questi 5 chilometri, se, ad esempio, deciderai di fare a piedi una parte del percorso mentre vai lavoro, uscire dall'autobus un paio di fermate prima e salire le scale anziché prendere l'ascensore.

Dai agli esercizi un nuovo significato.

Se fai una semplice ginnastica mattutina, prova ad aggiungere qualche pratica di energia corporea per portare un nuovo significato ai semplici movimenti fisici e ottenere un effetto non solo a livello fisico, ma anche a livello spirituale.

Ad esempio, quando esegui ogni esercizio, respira consapevolmente, cioè, controlla ogni tua respiro, osservando la fase di inspirazione ed espirazione.

Inspira profondamente ed espira a lungo e liberamente.

Con ogni inspiro immagina di nutrirti di energia cosmica, forza, abbondanza e luce, e che con l'espiro riempi lo spazio circostante di amore e gratitudine.

Fitness online con trainer

In questo modo aumenti gradualmente la tua energia vitale.

Ricorda che per gestire la realtà è indispensabile avere un alto livello di energia personale.

Dai al corpo un carico insolito.

Se pratichi Transurfing e fai attività fisica regolarmente, allenando intenzionalmente il tuo corpo con energia, ma i cambiamenti nella tua vita non avvengono così rapidamente ed efficacemente come vorresti, allora, inizia a dare al tuo corpo un carico nuovo, insolito.

Ad esempio, se fai nuoto da molto tempo, allora, iscriviti a lezione di pilates, se frequenti palestra, inizia un corso di danza.

Se pratichi la corsa da tempo ed esercizi cardio per te una cosa naturale e abituale, prova a fare esercizi di forza o arrampicata.

Attraverso un tale "riavvio" del corpo potrai raggiungere un livello completamente nuovo di consapevolezza, sentirai entusiasmo e grande forza, sorgono nuovi obiettivi e la comprensione come inseguire questi obiettivi!

Incredibilmente inizieranno a risolversi i problemi che di recente sembravano complicati, e la vita diventerà più facile e si trasformerà in un gioco emozionante.

SEMPLICI ESERCIZI DA FARE A CASA >>

È meglio eseguire esercizi ogni giorno, oppure, un giorno sì, un giorno no, o anche ogni due giorni secondo le possibilità. L’importante è farlo REGOLARMENTE. Non portarti fino all’esaurimento. Se nel tuo programma di allenamento ci sono molti esercizi, puoi suddividerli in base ai giorni: il primo giorno esegui un gruppo di esercizi, il secondo giorno esegui un altro gruppo di esercizi, e così via.Vadim Zeland, autore di Reality Transurfing

Life coach, personal trainer Dott.ssa Svetlana Rechkova


Iscriviti alla nostra Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere notizie da Eccellente Donna!

Loading