Ogni anno viviamo non solo il giorno del compleanno, ma anche il momento della nascita, chiamato Rivoluzione Solare. È il ritorno del Sole nella posizione precisa in cui si trovava al momento della nascita.

Questo momento potrebbe verificarsi non solo nel Giorno del compleanno, ma anche il giorno precedente o il giorno seguente.

I 12 giorni seguenti la Rivoluzione Solare sono molto importanti, in quanto si verifica l’impostazione degli eventi per il nuovo ciclo annuale.

Se vogliamo avere tutto l’anno favorevole, è nel nostro interesse trascorrere questi 12 giorni in modo consapevole.

A quali ambiti della vita sono attribuiti questi 12 giorni, e come trascorrere ciascun giorno in modo favorevole lo vedremo in questo articolo. Continua a leggere.

per poter realizzare il tuo sogno 2

PREPARAZIONE ALLA PRATICA

Nel primo giorno della Rivoluzione Solare è importante definire gli obbiettivi per il nuovo ciclo annuale e scrivere il proprio intento:

Quali progetti voglio realizzare e cosa voglio far accadere nella mia vita seguendo la pratica per i 12 giorni?

Quali risultati voglio ottenere, come voglio sentirmi?

È molto importante trascorrere ciascuno dei 12 giorni con gioia e leggerezza.

Per poter migliorare qualche specifico ambito della vita non bisogna necessariamente intraprendere ogni giorno qualcosa di importante. Puoi anche semplicemente programmare o proiettare il desiderato per un altro giorno/mese, e non sforzarti di fare tutto proprio in quel giorno.

La proiezione del desiderato è il primo piccolo passo per il raggiungimento dei grandi obiettivi.

Ad esempio, per poter realizzare il tuo sogno hai bisogno di un nuovo computer portatile, che aiuterebbe a manifestare il tuo talento creativo.

Non significa che il terzo giorno devi correre a comprare a rate un computer portatile. Puoi prendere una busta, mettere dentro i primi 100 euro e incollare sopra la foto del portatile desiderato. Ecco, è pronta la proiezione.

Il primo passo leggero e piacevole è compiuto, con la consapevolezza del proprio desiderio e dei propri obiettivi.

Il vettore di movimento è indirizzato, e quindi, nell’avvenire avrai soltanto il successo.

Il compito principale di tutti i 12 giorni è capire cosa vuoi veramente, prendere la decisione di agire e compiere il primo passo.

GIORNO 1 – Predestinazione, aspetto, carattere, personalità

In questo giorno devi prestare attenzione alla tua personalità e al tuo aspetto.

Per quanto riguarda la seconda parte il compito è più facile: cerca di curare l’aspetto in modo da sentirti la più affascinante e la più attraente.

Puoi comprare un nuovo abito, fare una bella acconciatura, indossare gioielli preferiti anche in casa e godere del tuo aspetto tutto il giorno.

Con la prima parte invece il compito è più difficile. Non tutti riescono facilmente a comprendere se stessi, il proprio percorso e i propri valori.

Ti consiglio di ascoltare l’audio corso COME TRASFORMARE LA TUA VITA IN UN CAPOLAVORO, così potrai finalmente smettere di complicarti la vita, rilassarti e iniziare a fare ciò che desidera la tua anima.

GIORNO 2 – Nutrizione, comunicazione, denaro, viso, famiglia di origine

Sei soddisfatta di tutto negli ambiti di vita sopraelencati?

Cosa vorresti cambiare?

Nutrizione. Forse sei consapevole di avere dipendenze alimentari. Allora inizia a seguire una dieta, scrivi un piano per riprendere la corretta alimentazione. Scrivi la lista degli alimenti dai quali vorresti rinunciare e inizia a farlo.

Comunicazione. Puoi iscriverti al corso di recitazione, se senti che sia davvero importante per te. Puoi andare nel bosco a urlare per sfogarti, se senti un blocco nel chakra della gola.

Denaro. Scrivi i progetti finanziari per tutto l’anno.

Viso. Prendi un appuntamento per farti fare un massaggio del viso o fallo a casa da sola per poter rilassare i muscoli, eliminare le rughe e illuminare il volto con il sorriso. 🙂

GIORNO 3 – Talenti, scrittura, lavoro intellettuale, hobby, sport, creatività

I talenti si manifestano grazie al coraggio e all’iniziativa.

Quali sono i tuoi talenti?

Molti credono di non averli. Non è così! Alcuni dei tuoi talenti li percepisci come niente di speciale, e alcuni li hai dimenticati già nell’infanzia.

È il momento di mostrare lo spirito di iniziativa e di sviluppare i propri talenti!

Scrivi tutto ciò che ti riesce bene e con grande piacere, ma rimandi sempre a domani per colpa di impegni quotidiani. Sviluppa i tuoi talenti! 😉

Oppure puoi ricordare tutto ciò che desideravi fare da piccola. Scrivi tutto. Scopri ciò che richiama oggi la tua anima, e finalmente permettiti di farlo.

Scrivi i progetti

GIORNO 4 – Rapporto con la madre, beni materiali e beni spirituali, quotidianità, senso interiore di felicità

Ti senti a tuo agio interiormente e esteriormente?

Se sì, complimenti. Tuttavia, molti, purtroppo, rispondono no.

Il quarto giorno è ideale per dedicarsi a questa questione. Puoi comprare qualcosa per la casa, cambiare la disposizione dei mobili, o, addirittura, valutare una nuova casa. Ma, comunque, devi fare solo ciò di cui senti di aver bisogno.

Com’è la tua felicità interiore? Cosa rafforza questa sensazione? E cosa ti fa arrabbiare?

Puoi scriverti l’istruzione “Come mi libero dalle emozioni negative” o scrivere una lista di tutto ciò che ti faceva sentire felice nell’ultimo anno. Non lasciare che svanisca, anzi, fallo diventare un solido puzzle interiore della tua felicità.

In questo giorno puoi andare a trovare la mamma o semplicemente farle una telefonata. Se avete rapporti difficili, prova il metodo di scrittura terapeutica >>

GIORNO 5 – Rapporti con i figli, istruzione, intelletto, investimenti, romanticismo, credo della vita, preghiera

Una cena romantica con la persona amata, il divertimento con i figli. Lascia che questa giornata sia dipinta dalle emozioni positive per tutto l’anno.

Se non hai ancora i figli, vai a trovare un’amica che è già mamma, gioca con i suoi figli: fai entrare l’energia della maternità nella tua vita.

Un altro importante aspetto della vita è la crescita personale, in questo giorno puoi scrivere una lista di corsi e webinar che intendi di seguire. Solo se sei sicura che le nuove conoscenze siano necessarie saranno utilizzate, allora in questo giorno puoi già iniziare a imparare.

GIORNO 6 – Concorrenti, discussioni, salute, dedizione

La sesta giornata puoi dedicarla alla salute, prenotare le visite mediche, iniziare a seguire una corretta alimentazione, iscriviterti in palestra. Leggi il libro di Liz Bourbeau “Quando il Corpo Dice di Amarti” o di altri autori, ad esempio, di Louise Hay, che scrivono della metafisica delle malattie.

E, ricorda, che

La malattia è un segnale di allarme che indica che stai andando nella direzione “sbagliata”. Abbiamo sempre considerato la malattia come un disastro, cercando di liberarcene, invece, in realtà, la malattia è un avviso di errori, che “serve” per salvarsi. L’uomo, ammalandosi e soffrendo deve comprendere i propri errori commessi, migliorare spiritualmente, e cercare nuovi percorsi di sviluppo. S. Lazarev.

Quando il Corpo Dice di Amarti

GIORNO 7 – Relazione di coppia e rapporti con la società

I rapporti rispecchiano tutto ciò che accade dentro di noi. Sono proprio i rapporti che possono essere definiti il miglior strumento per la comprensione di se stessi.

Cos’è che ti fa arrabbiare con il partner?

Questo giorno scrivi la lettera di perdono a te stessa, una “lettera di sfogo”. Usa il metodo di scrittura terapeutica.

GIORNO 8 – Longevità, sesso, eredità, misticismo, subconscio, generazione

Giorno perfetto per le pratiche di nascita.

GIORNO 9 – Religione, Guru, insegnamento, rapporto con il padre, fortuna, spiritualità

Questo giorno è favorevole per le varie pratiche spirituali, viaggi, riflessioni sulla propria maturità e la volontà di agire dalla posizione di una persona adulta.

GIORNO 10 – Carriera, status professionale, attività propria

Una pratica eccellente per il decimo giorno è definire il percorso professionale per i successivi 12 mesi. Questo riguarda non solo coloro che già lavorano, ma anche coloro che vogliono raggiungere un risultato con le proprie forze interiori.

Ecco qualche idea di azione per il decimo giorno:

●    invia i curriculum

●    vai a un colloquio di lavoro

●    parla con il capo della tua carriera o proponi qualche idea di sviluppo di attività

●    licenziati 😉

●    ancora una volta ricorda alla gente in cosa puoi essere utile

●    scrivi sulla tua pagina online i tuoi valori

●    trova nuove idee di business

●    semplicemente pensa in questo giorno alla tua crescita professionale

GIORNO 11 – Desideri profondi, amicizie, crescita e sviluppo, soldi

Scrivi la lista di tutto ciò che vorresti ottenere in un anno, incontra gli amici, avvia o elabora un nuovo progetto, compra un biglietto della lotteria.

È il giorno migliore per relazionarsi. Cos’è che vorresti cambiare in quest’ambito della tua vita? Pensaci e agisci;)

GIORNO 12 – Spese, spiritualità, illuminazione, relax, divertimento

Godi le debolezze della vita e le sue tentazioni. Sprofonda nella meditazione o affoga nelle gioie. Per non rifletterci sopra ecco qualche suggerimento:

●    dedica tempo alla meditazione e alla preghiera

●    concediti una giornata di relax in un centro di benessere

●    fai una donazione.

Qual è il senso di questa pratica “12 giorni dopo il compleanno”?

È semplice, soffermarsi con consapevolezza e amore verso se stessi in tutti gli ambiti della vita, riflettere sulle soddisfazioni in ciascuno di essi, assumersi la piena responsabilità per la propria felicità e porre il primo mattone di cambiamento importante per il nuovo ciclo annuale.

Molti diranno che scrivere le liste non aiuta.

Sì, d’accordo, le liste non cambiano molto.

Bisogna agire, lo sappiamo tutti. 😉

Ecco, proprio qui saranno utili queste liste perché danno la possibilità di capire meglio quel che vogliamo, non sprecare le forze inutilmente e migliora costantemente.

Ti auguro il meglio,

Life coach Rechkova Svetlana

Formula di successo M100M
Summary
12 GIORNI DOPO IL COMPLEANNO
Article Name
12 GIORNI DOPO IL COMPLEANNO
Description
Se vogliamo avere tutto l’anno favorevole, è nel nostro interesse trascorrere questi 12 giorni dopo il compleanno in modo consapevole. A quali ambiti della vita sono attribuiti questi 12 giorni, e come trascorrere ciascun giorno in modo favorevole lo vedremo in questo articolo. Continua a leggere.
Author
Eccellente Donna
12 GIORNI DOPO IL COMPLEANNO

Iscriviti alla nostra Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere notizie da Eccellente Donna!