“Il buongiorno si vede dal mattino” 🙂

Per sentirti in forma tutto il giorno, fai questi semplici esercizi appena sveglia. Se hai dei ritmi molto veloci, soffri di dolori alla schiena e non hai tempo di andare in palestra, i nostri esercizi sono fatti per Te!

Alzerai il metabolismo, migliorerai l’elasticità, acquisterai il tono e il controllo muscolare.

Ecco un semplice programma per svegliarti bene al mattino e iniziare la giornata con grinta.

Guarda il video e scopri come fare gli esercizi!

Importante!

Eseguire ogni esercizio per 1 minuto.

Inizia con il riscaldamento! Fai alcune rotazioni della testa, spalle, flessioni laterali, torsioni.

Esercizi proposti nel video:

    • Esegui piegamenti sulle gambe – doppio squats a dx e a sx per 1 minuto
    • Crunch gambe tese, anche flesse per 1 minuto
    • Plank laterale – 30 secondi per parte
    • Slanci in quadrupedia – 15 ripetizioni per gamba
    • Piegamenti sulle braccia per 1 minuto
    L’attività fisica praticata alla mattina stimola la produzione di endorfine e ti mette di buonumore!

    “Chi ben inizia è a metà dell’opera “

    Formula di successo M100M

    La frase motivante da ripetere ogni giorno

    Il mio Mantra del Mattino

    Rimettersi in forma in poco tempo. 2 allenamenti da fare a casa

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    5 esercizi per iniziare la giornata con grinta
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    5 esercizi per iniziare la giornata con grinta
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    Per sentirti in forma tutto il giorno, fai questi semplici esercizi appena sveglia. Se hai dei ritmi molto veloci, soffri di dolori alla schiena e non hai tempo di andare in palestra, i nostri esercizi sono fatti per Te! “Il buongiorno si vede dal mattino.“
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    Eccellente Donna
    5 esercizi per iniziare la giornata con grinta