Donna in Stato Risorsa com’è? Controlla te stessa

Tutto ciò di cui hai bisogno è già dentro di te. 😉 In qualsiasi momento della tua vita puoi diventare felice, ricca, amata, amorevole, e questo non dipende affatto dalle circostanze esterne.

Donna in Stato Risorsa com'è
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Cioè, se c’è amore dentro di te, allora ci sarà sicuramente una persona amata e affettuosa a fianco a te.

IMPORTANTE! Qualsiasi Stato Risorsa di cui parleremo di seguito non deriva da ciò che accade nel mondo esterno, ma dal tuo atteggiamento nei confronti delle circostanze.

Ad esempio, sentirsi ricchi non significa avere molti soldi sul conto bancario. No, il conto bancario è un qualcosa di esterno. Mentre noi stiamo parlando delle cose interne.

La vera ricchezza è sentirsi in grado di guadagnare tanto quanto serve, e quindi essere tranquilli riguardo al denaro.

Quando la questione di denaro non ti preoccupa, anche se dovessi perdere tutto non ti farà disperare.

Se il denaro si deprezza, se il sistema finanziario globale collassa, la tua risorsa avrà comunque valore. Capisci? La vera risorsa è dentro di te ed è impossibile perderla. 😉

Quando ti appoggi su un qualcosa esterno, avrai sempre paura.

Perché può essere perso, può scomparire, collassare, svalutarsi. Invece ciò che hai dentro è impossibile perderlo. Capirai meglio questo concetto quando leggerai le descrizioni degli stati di risorsa di seguito.

Dunque, analizziamo le principali aree della vita. Credo che le aree più importanti per la maggior parte delle persone siano queste: AMORE, DENARO, SESSO, SICUREZZA, LIBERTÀ, ENERGIA, RICONOSCIMENTO, POTERE.

Allacciamo le cinture e partiamo! Puoi leggere tutto, oppure solo quei punti che ti preoccupano particolarmente. 😉

felice in 7 gg click

AMORE. Stato di bisogno:

Quando non sei amata, ti cadono le braccia, tutto perde senso, non riesci a fare nulla. Aspetti sempre manifestazioni di amore da parte delle persone intorno a te, soprattutto dagli uomini.

Ti fa male quando una persona non ti presta attenzione, soffri quando è fredda o scortese con te. Invece quando ti dicono parole dolci e ti mostrano affetto, il tuo cuore inizia a battere forte e ti senti un po’ sollevata.

Ti aggrappi con una presa mortale alla persona che ti ha mostrato amore. Diventi dipendente da questa persona, la pensi in continuazione, ti manca.

Stato Risorsa:

Quando altre persone mostrano amore per me, mi piace, è molto bello, sono contenta per loro. Ma non ne sento il bisogno.

Mi amo e mi sento piena d’amore. Voglio condividere questa sensazione con gli altri.

Voglio trasmettere a ogni persona la sensazione che è brava per com’è, e che è amata a priori.

COME ESSERE UNA DONNA FELICE >>

DENARO. Stato di bisogno:

Sei sempre preoccupata di non avere abbastanza soldi e che un giorno non sarai in grado di guadagnare tanto quanto ti serve.

Hai paura di perdere i tuoi risparmi. Se ti licenziano o succede qualcosa alla tua fonte di reddito, sarà un disastro per te.

Invidi le persone ricche. Ti vergogni di pensare a quanto guadagni oggi e hai paura di guardare al futuro.

Stato Risorsa:

Qualunque sia il mio obiettivo, so che sarò in grado di guadagnare tutti i soldi di cui ho bisogno per raggiungerlo. Posso garantirmi il tenore di vita che voglio. Troverò dei modi e non ne dubito.

Ho risparmi e diverse fonti di reddito, ma non ho paura di perdere tutto. Se perdo quel che ho, potrò recuperare tutto abbastanza velocemente, non è un grosso problema.

Mi sento sicura per quanto riguarda i soldi e sono tranquilla per il mio futuro. Adoro spendere soldi per cose che sono veramente utili.

SESSO. Stato di bisogno:

Quando non hai un partner sessuale sei turbata, non avrai del buon sesso per molto tempo.

Quando incontri un uomo che ti piace, ti preoccupi se ti desidera. Se vedi che ti desidera, allora inizi a dubitare che questa passione durerà. Temi che svanirà, temi che l’uomo rimarrà deluso da te sessualmente. Non sei sicura che ti potrà soddisfare nel sesso e che tu potrai compiacerlo.

Hai bisogno che qualcuno ti confermi che sei molto attraente sessualmente e desiderata.

Stato Risorsa:

Se non ho un partner sessuale, so che ne avrò uno se voglio, e che sarà una persona fantastica e una relazione fantastica.

So che farò sesso tanto quanto voglio, non è un problema.

Quando incontro una persona che mi piace, mi sento attraente, sensuale e non ho paura di non piacere. Se con questa persona la relazione non va, non mi fa male.

So godermi il sesso e so come dare piacere. So che starà molto bene con me.

Non ho bisogno di conferme di essere desiderata. SENTO di essere desiderata. Perciò, mi comporto in modo abbastanza disinvolto e libero.

Durante il sesso, mi piace sorprendere piacevolmente il mio partner, dargli sensazioni indimenticabili.

COME DIVENTARE IL PORTAFORTUNA DELLA RICCHEZZA PER IL MARITO E PER IL CAPO >>

SICUREZZA. Stato di bisogno:

Spesso hai la sensazione che possa accadere qualcosa di brutto. Che ti deruberanno o che farai un incidente. Ti senti spesso ansiosa. Hai bisogno di qualcuno che ti protegga, che ti dia un senso di fiducia e sicurezza.

Stato Risorsa:

Sento che andrà tutto bene. So di essere abbastanza attenta e che non succederà niente di male a me. Anche se mi trovo in un ambiente insolito o in una situazione estrema, saprò cosa fare, dove andare e non succederà nulla di male.

LIBERTÀ. Stato di bisogno:

Qualsiasi responsabilità e qualsiasi obbligo lo accogli con una levata di scudi. Ti sembra che le persone intorno cerchino di “scaricare” qualcosa su di te, di limitarti in qualche modo, di approfittare della tua bontà.

Sei costretta a fare cose che non vuoi e questo ti fa disperare. Non puoi fare nulla, ti senti bloccata da tutti i lati.

Stato Risorsa:

Mi sento di poter fare quello che voglio. Qualsiasi mia idea la posso realizzare nel modo che mi piace. Ho così tante possibilità interessanti che, a volte, mi perdo.

Sì, ci sono alcune restrizioni a cui devo adattarmi, ma non le percepisco come una violazione della mia libertà, le percepisco come le regole del gioco. Accetto queste regole.

Non ho paura della responsabilità, al contrario sono felice di assumermi la responsabilità che ritengo opportuna, e non la considero una limitazione.

Materializzazione
ads Sfortuna 1

ENERGIA. Stato di bisogno:

Ti senti sempre debole e stanca, non vuoi fare niente. Non hai un minimo interesse per qualsiasi cosa.

Quando ti svegli la mattina e pensi a quello che hai programmato per la giornata, senti già la negatività. Non ti va di fare alcuna azione.

I pensieri sulla creatività o su una nuova attività/conoscenza non ti entusiasmano. Fai le cose perché sei costretta, non perché le vuoi fare.

Stato Risorsa:

Sono interessata a questo e a quello. Mi entusiasmano altre persone, nuove attività, nuove conoscenze. Voglio provare me stessa in diverse cose. Voglio crescere, migliorare il mio stile di vita, la mia alimentazione, prendermi cura del mio corpo, farmi bella.

Mi sveglio la mattina e mi rallegro pensando a quante belle cose posso fare oggi. Voglio caricare altre persone con la mia energia!

RICONOSCIMENTO. Stato di bisogno:

Temi costantemente che i tuoi progetti o le tue creazioni non serviranno a nessuno. Ti sembra di fare delle cose inutili. Ti sembra che le tue capacità non siano uniche e non siano particolarmente interessanti a nessuno.

Aspetti approvazione dagli altri, che qualcuno ti apprezzi, che almeno qualcuno ti sostenga. Ti sembra di essere una fallita.

Stato Risorsa:

So che sto facendo cose necessarie e importanti per gli altri. Ovunque mi trovi, riesco a creare un progetto o un prodotto interessante.

Anche se qualche progetto non va, non mi lamento, ma semplicemente passo a qualcos’altro. So che le mie capacità sono preziose e la domanda è più alta di quanto io sia in grado di soddisfare. Non ho paura di un fallimento.

Sento le persone, i loro sentimenti e bisogni, quindi sarò sempre in grado di offrire qualcosa di valore.

Non sono preoccupata per le critiche, posso ricavarne informazioni importanti, ma emotivamente non mi toccano.

Mi piace mostrare alle persone il loro potenziale, ciò di cui sono capaci.

Credo che ogni persona sia molto preziosa, unica, richiesta e sia in grado di fare cose interessanti.

POTERE. Stato di bisogno:

Sei molto preoccupata per la tua reputazione e credibilità. Hai sempre la sensazione che i concorrenti ti superino o il partner potrebbe tradirti.

Se qualcuno non ti obbedisce, non riconosce la tua autorevolezza o non ti prende abbastanza sul serio, ti fa infuriare. Cerchi qualsiasi scappatoia per manipolare le persone in qualche modo, influenzarle, per questo sei disposta ad assumere qualsiasi ruolo, agire con ipocrisia, superare le norme morali.

Stato Risorsa:

So di essere molto influente per natura. Vedo che molte persone hanno bisogno di essere influenzate, a cosa reagiscono, chi vogliono seguire. E tutto questo io posso darglielo. Voglio che ogni persona si sviluppi, diventi più capace, maturi psicologicamente e sia più felice.

Prendo in considerazione le azioni della concorrenza e la mia reputazione, ma non ho paura di queste cose. Se qualcuno non mi riconosce, non mi fa male, semplicemente lo prendo come un’informazione preziosa. Ci saranno sempre persone che mi riconoscono e avrò sempre abbastanza risorse per essere influente.

Per ora, forse, è tutto. Certo, ci sono anche molte altre aree della vita. Queste sono solo esempi.

E tu, quali aree della vita hai nella RISORSA e quali nel BISOGNO?

Ti posso aiutare!

Life coach, personal trainer Dott.ssa  Svetlana Rechkova

Iscriviti alla nostra Newsletter

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Eccellente Donna
RICEVI CORSO GRATUITO DI REALITY TRANSURFING!

I giorni del corso ti arrivano in modo automatico sulla posta elettronica