Il tuo carrello è attualmente vuoto!
SUGGERIMENTI DEL TRANSURFING PER DONNE: COME TRASFORMARE LA VITA IN UN GIOCO EMOZIONATE
A volte sembra che i tuoi nervi non reggano più. La sveglia suona al mattino e inizia un’altra giornata piena di problemi e preoccupazioni.

Trattative tese, clienti complicati, il comportamento inadeguato del figlio, un litigio con marito, il mutuo e i prestiti da pagare, il disordine a casa…
Ferma! Spero che tu non abbia dimenticato il principio base del Transurfing: il mondo-specchio riflette ciò che gli trasmetti?!
Una delle qualità più importanti delle persone di successo è la capacità di rilassarsi e trasformare la risoluzione dei problemi in un gioco emozionante.
Questo è particolarmente rilevante per noi donne.
Per le donne a volte è più difficile affrontare la vita a causa della maggiore vulnerabilità emotiva, della sensibilità, degli ormoni, delle emozioni e della ricca immaginazione, che a volte dipinge immagini così preoccupanti che un piccolo e innocuo fastidio si trasforma in un’apocalisse.
Inoltre, molte donne sono abituate a portare sulle proprie spalle fragili un carico troppo pesante: guadagnare soldi, gestire casa, famiglia, prestiti, e aiutare i propri cari…
E non tutte hanno una spalla maschile accanto, il supporto di un uomo forte e affidabile…
Ma questo non significa che devi sforzarti ancora di più, stringere i denti, stringere i pugni e iniziare a combattere.
TRANSURFING suggerisce prima di tutto di fermarsi, espirare e guardarsi intorno. Dove sei ora, quanto sei lontano dalla linea di vita sulla quale vuoi essere?
L’importante è rendersi conto che, “prendendo il mondo per la gola” e cercando ostinatamente di controllare tutto, blocchi ancora di più i flussi di energia che non permettono alle tue intenzioni di realizzarsi.
E anche se raggiungi i tuoi obiettivi, lo fai a costo di enormi quantità di forza, tempo e nervi…
Esiste un altro modo, più tranquillo e più delicato.
[su_heading size=”18″]Una donna ottiene ciò che vuole attraverso rilassamento, la gioia, la pienezza, l’armonia, la luce interiore e l’amore.[/su_heading]
Trasmettendo queste emozioni e sensazioni, ti avvicini gradualmente alla linea di vita desiderata, attiri fortuna, abbondanza e regali generosi dall’Universo.
Vivi la vita come un gioco, in modo più leggero, agisci con facilità e grinta. Fidati del tuo mondo, e così esso ti sorprenderà continuamente con piacevoli sorprese! ?
Potresti obiettare: è più facile a dirsi, ma nella realtà le cose sono molto più complicate. Come si può rilassarsi quando ci sono così tante preoccupazioni?
Sì, hai ragione, eppure, nel Transurfing ci sono tecniche, meditazioni e pratiche che aiutano a rilassarsi, ad allentare la presa per diventare più flessibili, ad agire in modo più consapevole ed efficace, senza opprimersi e trovare le soluzioni più inaspettate!
PRATICA POTENTE PER RIPRISTINARE L’ENERGIA FEMMINILE >>
DA DOVE INIZIARE IL PERCORSO VERSO UNA VITA ARMONIOSA SENZA STRESS?
1. IMPARA A RILASSARTI
Per imparare a rilassarti, inizia ad ascoltare i tuoi desideri, inizia a sentire la voce silenziosa della tua anima. Chiediti più spesso cosa vuoi adesso, in questo momento.
2. RIDUCI L’IMPORTANZA
Quando attribuisci troppa importanza a un evento crei un potenziale superiore e le forze equilibristiche volte a ripristinare l’armonia semplicemente eliminano la causa del conflitto, ovvero i tuoi desideri e obiettivi.
3. RISVEGLIA IL TUO POTERE FEMMINILE
All’interno di ognuna di noi c’è una fonte inesauribile di energia femminile.
È il potere della creazione, della creatività, della luce, della bellezza e dell’armonia.
Quando riuscirai a risvegliarlo, si riveleranno i tuoi talenti, fiorirai e acquisirai una straordinaria capacità di cambiare la realtà intorno a te di tua spontanea volontà.
Riempirai la tua vita di abbondanza e cavalcherai l’onda della fortuna, diventerai una calamita per amore e denaro, inizierai a illuminare dall’interno di una bellezza speciale!
Fai diventare questi 3 segreti il tuo modo abituale di pensare e di agire. In questo ti aiuterà la pratica regolare >>
Eccellente Donna
da
Tag:

Lascia un commento