A volte sembra che i tuoi nervi non reggano più. La sveglia suona al mattino e inizia un'altra giornata piena di problemi e preoccupazioni.

SUGGERIMENTI DEL TRANSURFING PER DONNE

Trattative tese, clienti complicati, il comportamento inadeguato del figlio, un litigio con marito, il mutuo e i prestiti da pagare, il disordine a casa...

Ferma! Spero che tu non abbia dimenticato il principio base del Transurfing: il mondo-specchio riflette ciò che gli trasmetti?!

Una delle qualità più importanti delle persone di successo è la capacità di rilassarsi e trasformare la risoluzione dei problemi in un gioco emozionante.

Questo è particolarmente rilevante per noi donne. 😉

Per le donne a volte è più difficile affrontare la vita a causa della maggiore vulnerabilità emotiva, della sensibilità, degli ormoni, delle emozioni e della ricca immaginazione, che a volte dipinge immagini così preoccupanti che un piccolo e innocuo fastidio si trasforma in un'apocalisse.

Inoltre, molte donne sono abituate a portare sulle proprie spalle fragili un carico troppo pesante: guadagnare soldi, gestire casa, famiglia, prestiti, e aiutare i propri cari...

E non tutte hanno una spalla maschile accanto, il supporto di un uomo forte e affidabile...

Ma questo non significa che devi sforzarti ancora di più, stringere i denti, stringere i pugni e iniziare a combattere.

TRANSURFING suggerisce prima di tutto di fermarsi, espirare e guardarsi intorno. Dove sei ora, quanto sei lontano dalla linea di vita sulla quale vuoi essere?

L'importante è rendersi conto che, "prendendo il mondo per la gola" e cercando ostinatamente di controllare tutto, blocchi ancora di più i flussi di energia che non permettono alle tue intenzioni di realizzarsi.

E anche se raggiungi i tuoi obiettivi, lo fai a costo di enormi quantità di forza, tempo e nervi…

Esiste un altro modo, più tranquillo e più delicato.

Una donna ottiene ciò che vuole attraverso rilassamento, la gioia, la pienezza, l'armonia, la luce interiore e l'amore.

Trasmettendo queste emozioni e sensazioni, ti avvicini gradualmente alla linea di vita desiderata, attiri fortuna, abbondanza e regali generosi dall'Universo.

Vivi la vita come un gioco, in modo più leggero, agisci con facilità e grinta. Fidati del tuo mondo, e così esso ti sorprenderà continuamente con piacevoli sorprese! 😉

Potresti obiettare: è più facile a dirsi, ma nella realtà le cose sono molto più complicate. Come si può rilassarsi quando ci sono così tante preoccupazioni?

Sì, hai ragione, eppure, nel Transurfing ci sono tecniche, meditazioni e pratiche che aiutano a rilassarsi, ad allentare la presa per diventare più flessibili, ad agire in modo più consapevole ed efficace, senza opprimersi e trovare le soluzioni più inaspettate!

DA DOVE INIZIARE IL PERCORSO VERSO UNA VITA ARMONIOSA SENZA STRESS?

1. IMPARA A RILASSARTI

Per imparare a rilassarti, inizia ad ascoltare i tuoi desideri, inizia a sentire la voce silenziosa della tua anima. Chiediti più spesso cosa vuoi adesso, in questo momento.

2. RIDUCI L'IMPORTANZA

Quando attribuisci troppa importanza a un evento crei un potenziale superiore e le forze equilibristiche volte a ripristinare l'armonia semplicemente eliminano la causa del conflitto, ovvero i tuoi desideri e obiettivi.

Come ridurre l'importanza, superare la paure del futuro e la preoccupazione ossessiva per gli eventi spiacevoli >>

3. RISVEGLIA IL TUO POTERE FEMMINILE

All'interno di ognuna di noi c'è una fonte inesauribile di energia femminile.

È il potere della creazione, della creatività, della luce, della bellezza e dell'armonia.

Quando riuscirai a risvegliarlo, si riveleranno i tuoi talenti, fiorirai e acquisirai una straordinaria capacità di cambiare la realtà intorno a te di tua spontanea volontà.

Riempirai la tua vita di abbondanza e cavalcherai l'onda della fortuna, diventerai una calamita per amore e denaro, inizierai a illuminare dall'interno di una bellezza speciale!

Fai diventare questi 3 segreti il tuo modo abituale di pensare e di agire. In questo ti aiuterà la pratica regolare >>

Eccellente Donna

 


GESTIONE DELLA REALTÀ modulo 5_2

STRUMENTI PRATICI PER LA GESTIONE DELLA REALTÀ IN TUTTE LE SITUAZIONI

1.    5 regole per rimanere sull’onda della fortuna.

2.    L’algoritmo per la gestione degli eventi locali, che richiede 3-5 minuti.

3.    Come costruire correttamente la relazione di coppia se non sei la prima moglie/marito del tuo partner.

Iscriviti alla nostra Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere notizie da Eccellente Donna!

Loading