Secondo il Reality Transurfing gestire eventi, scenari e persone sulla pellicola corrente non è possibile.

Non puoi influenzare il fotogramma corrente (la realtà attuale), puoi solo impostare il fotogramma successivo.

TECNICHE DI TAFTI: SEGUO L'ENERGIA POTENTE

Ma, cosa fare se non sei ancora passato a un'altra pellicola, a quella desiderata?

Tafti suggerisce di allentare l'attenzione e lasciar andare la situazione, dato che non puoi comunque cambiare gli eventi correnti qui e ora.

Lascia che la pellicola giri come gira, e le persone in questa variante di realtà vivano come vivono.

Invece tu focalizzati sul risultato desiderato, sul fotogramma del fine che stai impostando e concentrati sul passaggio a un'altra pellicola, a una variante in cui tutti gli eventi avvengono secondo la tua volontà.

In questo caso sarai guidato dalla potente energia dell'Universo!

IL PRINCIPIO DEL SEGUIMENTO NELLE TECNICHE DI TAFTI

Quando ti svegli, "ti animi" nella pellicola e inizi a "passeggiare" consapevolmente, sei ancora all'interno dello scenario corrente. Non puoi ancora fare quel che vuoi.

Però, puoi impostarti una nuova realtà e cambiare la pellicola.

Tafti consiglia di non affrettarsi, e non cercare di forzare lo scenario corrente, invece, fare consapevolmente 3 cose: svegliarsi, osservare e seguire.

1. Svegliarsi, per prendere consapevolezza di sé nella pellicola corrente, rinunciare ai tentativi di influenzare lo scenario, iniziare a seguirlo e, contemporaneamente, impostare il fotogramma desiderato.

2. Osservare, per controllare la propria attenzione, trovare il beneficio in tutto ciò che accade e illuminare il fotogramma successivo >>

3. Seguire, per sfruttare la forza e la saggezza dello scenario che, come un fiume, ti porterà lungo il percorso ottimale e più breve!

Tutto quello che devi fare è indicare allo scenario il punto di destinazione, l'obiettivo finale. Non devi calcolare come esattamente raggiungerlo, ma semplicemente indicare.

Dopotutto, non puoi prevedere tutte le opzioni, le sfumature, le circostanze, le azioni di altre persone: tutto questo non è nel tuo potere. Ma puoi permettere allo scenario di spostarti su una nuova pellicola!

Il seguimento è la capacità di percepire il potere di guida della ForzaVadim Zeland. 'Tafti, la sacerdotessa. Camminando dal vivo in un film

È proprio in questo consiste il principio del seguimento: ☝ percepire dove ti chiama lo scenario e lasciarsi guidare da esso.

Per farlo, devi semplicemente "svegliarti" nella realtà, diventare consapevole.

Se la realtà non indica una direzione concreta da seguire, ascolta attentamente te stesso, presta attenzione alle tue sensazioni e ai tuoi sentimenti. Allora, troverai da solo la strada giusta.

L'importante è saper "svegliarsi" in tempo! In effetti, quest'abilità la alleniamo nel training 10 TECNICHE DI TAFTI PIÙ POTENTI

ALGORITMO DEL SEGUIMENTO (DELLO SCENARIO) NELLE TECNICHE DI TAFTI

Prima di tutto, devi sostituire l'abitudine di controllare tutto (cioè pensare di aver controllo su tutto) con una nuova abitudine: lasciar andare e seguire.

Quando ti sorprendi che tutto vada secondo il tuo piano, significa che "ti sei addormentato" e tendi di controllare di nuovo tutto.

☝ Rinuncia ai tentativi di controllo! Segui la Forza, segui la potente energia dell'Universo che ti guida!

Ecco l'algoritmo del seguimento:

1. Prendi consapevolezza che stai cercando nuovamente di controllare qualcosa.

2. Svegliati ed entra nel centro di consapevolezza: vedo me stesso e vedo la realtà >>

3. Chiediti, percepisci: "dove mi sta chiamando lo scenario?".

4. Se trovi la risposta, segui lo scenario, segui la Forza.

5. Se la risposta non c'è, imposta il fotogramma del fine e cerca di seguire nuovamente la Forza.

Come applicare in pratica il principio e l'algoritmo del seguimento? Come seguire lo scenario giorno dopo giorno, passare a un'altra pellicola e permettere all'energia dell'Universo di guidarti? Analizziamo e approfondiamo in dettaglio il principio del seguimento nel training 10 TECNICHE DI TAFTI PIÙ POTENTI

Eccellente Donna


TECNICHE DI TAFTI: SEGUO L'ENERGIA POTENTE!

COSA IMPARERAI

Scoprirai perché i problemi con i soldi non esistono

Imparerai a interagire con l'energia del denaro

Scoprirai cosa amano e cosa NON amano i soldi

Otterrai tutti gli strumenti necessari per attirare energia del denaro nella tua vita

Iscriviti alla nostra Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere notizie da Eccellente Donna!

Loading