CHECK-LIST per realizzare i propri obiettivi nel Nuovo Tempo

Come raggiungere un obiettivo nel Nuovo Tempo? Quali strumenti del Transurfing e le tecniche di Tafti utilizzare? Quali aspetti importanti tenere in mente per ottenere ciò che desideri?

CHECK-LIST

Nel Nuovo Tempo abbiamo possibilità illimitate, e sul percorso verso il nostro VERO obiettivo si aprono tutte le porte. Per sfruttare queste possibilità bisogna seguire determinati principi di interazione con la realtà.

Controlla te stesso/a: segui tutti i principi? Ti propongo una breve check-list come promemoria di cosa fare.

DI COSA HAI BISOGNO PER REALIZZARE I TUOI OBIETTIVI NEL NUOVO TEMPO.

CHECK-LIST:

1) Hai un’intenzione chiaramente formulata? Sì/No

Ricorda, l’intenzione nel Transurfing è una determinazione di avere e di agire. Questo significa che desideri e sei pronto/a a ottenere ciò che vuoi a tal punto da non pensare più agli ostacoli. Continui ad avanzare verso il tuo obiettivo anche senza sapere esattamente come raggiungerlo, il tuo obiettivo ti ispira e ti entusiasma.

Hai già un’intenzione chiara, formulata correttamente secondo tutte le regole? In questo articolo troverai le principali regole su come formulare correttamente un’intenzione con esempi e analisi degli errori!

2) Sfrutti il potere della treccia dell’intenzione dalle tecniche di Tafti per visualizzare le dispositive del fine? Sì/No

Le tecniche di Tafti offrono la chiave per un livello superiore di gestione della realtà: non solo puoi scegliere qualsiasi linea di vita dallo Spazio delle Varianti, ma puoi anche impostare tu stesso/a qualsiasi realtà “illuminando” mentalmente le diapositive del fine – brevi immagini della tua futura realtà.

Conosci già qualche tecnica di Tafti? Ad esempio, come lavorare con la treccia dell’intenzione per creare nella mente la diapositiva del fine.

Cos’è la treccina dell’intenzione di Tafti e come attivarla >>

3) Sai controllare la tua attenzione e mantenere il focus sull’obiettivo? Sì/No

La capacità di controllare l’attenzione è alla base della gestione della realtà. Perché dove si trova la tua attenzione, si crea la tua vita unica. Se la tua attenzione è focalizzata sui problemi e sulle preoccupazioni quotidiane, la tua realtà sarà piena di routine e stress. Ma se riesci a riportare continuamente l’attenzione sul tuo obiettivo entusiasmante, ti avvicini notevolmente alla sua realizzazione!

Hai già acquisito la capacità di tenere sotto controllo la tua attenzione o stai ancora incontrando difficoltà?

4) Segui i desideri dell’anima e sai distinguere i tuoi veri obiettivi da quelli imposti dagli altri? Sì/No

La nostra mente è programmata con varie impostazioni, stereotipi e modelli che il Sistema ci impone attivamente. Tuttavia, nel Nuovo Tempo non possiamo più fare affidamento sui vecchi programmi e scenari.

Ora dobbiamo passare a un livello superiore di sviluppo della coscienza, che è il livello dell’anima. Impara ad ascoltare la tua anima, a intuire i tuoi veri desideri e obiettivi!

Non hai ancora determinato con precisione qual è il tuo obiettivo globale?

Sei in cerca del tuo scopo e del tuo vero cammino? Vuoi imparare ad ascoltare la voce della tua anima?

Prenota una sessione di coaching “Il tuo VERO obiettivo” e ricevi suggerimenti e tutti gli strumenti necessari per trovare un obiettivo concreto che può trasformare la tua vita in una festa!

5) Fai azioni concrete nella direzione del tuo obiettivo? Sì/No

Già nei primi libri del Transurfing, Vadim Zeland scrive che non basta lavorare con l’intenzione e praticare le tecniche; bisogna compiere azioni concrete, “fare dei passi” verso l’obiettivo scelto.

Inoltre, bisogna concentrarsi sull’intenzione, mantenendo il focus sull’obiettivo per un periodo di tempo prolungato. Se oggi sei concentrato/a e domani cadi in depressione, se oggi pratichi Transurfing e domani dimentichi tutto, la realtà non rispecchierà mai il risultato desiderato.

Devi sviluppare una linea di comportamento coerente, acquisire nuove abitudini e compiere sistematicamente passi verso il tuo obiettivo.

Sei pronto/a a fare una pratica regolare per ottenere ciò che desideri davvero?

6) Sai ritrovare lo stato di totale fiducia nell’Universo? Sì/No

Ricorda: secondo i principi del Transurfing, non calcoliamo i modi per realizzare l’intenzione, la lanciamo nell’Universo e poi entriamo in uno stato di fiducia profonda.

La fiducia nell’Universo è il momento chiave per realizzare l’obiettivo. Sei in grado di entrare consapevolmente in uno stato di totale fiducia e rilassamento, o sei ancora preoccupato/a, affretti gli eventi e sopravvaluti l’importanza?

Come imparare a rilassarsi e a fidarsi dell’Universo quando si ha il peso delle responsabilità e delle preoccupazioni sulle spalle? Leggi un articolo dettagliato >>

7) Riesci a mantenere alto il livello di energia? Sì/No

Solo con un alto livello di energia puoi realizzare il tuo obiettivo. L’energia non riguarda solo il tuo benessere e il buonumore, ma soprattutto la tua capacità di canalizzare liberamente l’energia dell’Universo attraverso il corpo e utilizzarla per attivare l’intenzione esterna.

Quando hai un alto livello di energia e sei in sintonia con le energie del Nuovo Tempo, puoi materializzare ciò che desideri quasi istantaneamente.

E cosa succede alla tua energia? Valuta il tuo livello ora su una scala da 1 a 100.

Scopri di più su come lavorare con il corpo e con l’energia >>

Dunque, per realizzare un obiettivo nel Nuovo Tempo, devi: stabilire l’intenzione e imparare a plasmare la tua realtà, gestire l’attenzione e orientarti verso i desideri dell’anima, compiere regolarmente azioni concrete, avere fiducia nel tuo Mondo e aumentare il tuo livello di energia!

La regolarità è la condizione indispensabile per ottenere il successo

Potrebbe sembrare incredibile che tu possa creare la tua realtà con i tuoi pensieri in modo così semplice. Ma hai mai provato a indirizzare sistematicamente e consapevolmente i tuoi pensieri verso un obiettivo per almeno un mese? 😉

Probabilmente no. Abitualmente, i tuoi pensieri vagano liberamente, si disperdono nel vuoto, non hanno una forma definita, quindi non vedi risultati tangibili.

Non è possibile creare la realtà desiderata esprimendo il desiderio una sola volta.

Corso gratuito di Transurfing

Sii te stesso/a

Prenderti cura di te stesso/a, della tua crescita personale. Non legare la tua felicità ad altre persone. Crea il TUO mondo. Non pensare troppo a come risolvere un problema. Imposta un obiettivo e inizia a fare i primi passi verso di esso. Tutti i problemi e le contraddizioni si risolveranno lungo il cammino, da soli, in un modo o nell’altro.

La tua anima è venuta in questo mondo per gioire, quindi permettile di farlo. Sta solo a te decidere se passare tutta la tua vita lavorando per un pendolo a te estraneo o vivere per te stesso/a, per il tuo piacere.

Se scegli di gioire e goderti la vita, allora devi liberarti dai vincoli che ti imprigionano e trovare il tuo obiettivo e la tua porta.

Ti posso aiutare!

Life coach Dott.ssa Svetlana Rechkova

Iscriviti alla nostra Newsletter

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Eccellente Donna
RICEVI CORSO GRATUITO DI REALITY TRANSURFING!

I giorni del corso ti arrivano in modo automatico sulla posta elettronica