Lo sai già che si può perdere peso in modi diversi. In effetti, lo si può fare diminuendo la massa grassa o quella muscolare, oppure entrambe contemporaneamente.

COME RIDURRE IL VOLUME E PERDERE PESO

In 30 anni di lavoro nel settore del fitness, sono arrivata alla conclusione che gli approcci di fitness standard non sempre sono efficaci.

È troppo difficile per alcune persone seguire programmi di allenamento, sopportare diete "corrette", eccetera.

In realtà, non c'è bisogno di torturarsi, fare calcoli matematici complessi per contare le calorie, e non è necessario rinunciare ai cibi deliziosi o imporsi dei limiti rigidi.

Altrimenti, sarà difficile mantenere il buon umore e lo stato d'animo positivo. 😉

Il corpo migliora sempre! L'importante è DARGLI DELLE RISORSE, NON SOTTRARLE.

Dunque, segui questi consigli.

Prima di tutto, impara ad amare te stessa per quella che sei.

Non pensare ai tuoi chili di troppo, non ossessionarti su come liberartene. Solo in questo modo riuscirai a mantenere il buon umore e a raggiungere il risultato.

In secondo luogo, coccola il tuo corpo: bagni con oli profumati, sauna, maschere per il viso e i capelli.

Non dimenticare di ammirarti ogni giorno. 😉

Cambia le tue abitudini. Hai notato che, a volte, per gratificarti per una dura giornata di lavoro ti compri una tavoletta di cioccolato o un dolcetto?

Inizia a premiarti con un frutto esotico mai provato!

Ricorda che il movimento è vita. L'abitudine di camminare e correre regolarmente ti aiuterà a rimanere bella e giovane a lungo.

Durante il movimento, il tuo organismo si satura meglio di ossigeno, il grasso "si brucia" più velocemente, hai meno voglia di mangiare.

Goditi ogni giorno della tua vita. Fatti dei piccoli regali, fai un giro per i negozi, prova i vestiti che ti piacciono.

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Quando mangi, chiediti: sto mangiando perché ho fame o per qualche altro motivo? Forse, stai mangiando per premiare te stessa o per far tacere la mente?

Impara a godere delle piccole cose: assapora il gusto dei frutti esotici, gioisci delle camminate al sole, ascolta la tua musica preferita, accendi la lampada aromatica.

E ora, passiamo direttamente al processo che ti aiuterà a perdere peso.

Scrivi su un foglio di carta almeno 5 motivi per cui vuoi dimagrire e attacca il foglio sul frigo.

Forse in questo modo ridurrai il numero di volte che lo vorrai aprire. 😉

A mio parere, per ottenere un risultato rapido e, soprattutto, duraturo, bisogna lavorare con i 3 principali componenti: muscoli, mente, sistema linfatico.

La combinazione di queste tre variabili dà un ottimo risultato, che sarà evidente fin dai primi giorni!

Ti invito a fare 6 allenamenti con me per individuare il lavoro da fare sul tuo corpo.

Gli allenamenti intensi possono anche non includere i burpees e l'intensità troppo forte. 😉

Lavoreremo con la respirazione, con i muscoli delle gambe, dei glutei e dell'addome.

Presteremo attenzione al torace, alle mani e al collo.

Tutto questo ti permetterà di ottenere il risultato già subito dopo l'allenamento.

Vedrai quanto possono essere efficaci e potenti i semplici esercizi!

Solo 20 minuti di allenamento al giorno cambieranno il tuo corpo e, soprattutto, il tuo atteggiamento verso il tuo corpo!

Questi esercizi non fanno parte di in un allenamento standard, ma tutti questi movimenti li facciamo spesso nella vita quotidiana.

Ti aspetto QUI >>

Personal trainer Dott.ssa Svetlana Rechkova


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