Il primo errore – La donna non sa che tipo di uomo vuole al suo fianco.

Il secondo erroreLa donna non conosce le origini e la storia della propria famiglia e della famiglia del fidanzato.

Il terzo errore -

La donna accelera o, addirittura, salta alcune "tappe" importanti nel rapporto.

Si può sposarsi anche in un giorno, o, dopo soli due appuntamenti, ma cosa otterrai ??!!

Hai mai provato una mela maturata in fretta? All'apparenza è matura, ma quando la mordi è acida.

Così anche una relazione di coppia: ha bisogno di evolversi. L'ideale sarebbe conoscere per almeno un anno il tuo corteggiatore prescelto.

Frequentarsi, uscire nel fine settimana insieme, trascorrere le vacanze. Non devi subito andare a convivere con lui. Non affrettare le cose.

Dovete conoscervi meglio. Ed è più importante per te che per lui.

Perché il destino della donna dipende dalla persona che sceglie; con il matrimonio, la sua vita cambia molto di più di quella dell'uomo.

Devi osservare come si comporta in situazioni difficili o quando hai bisogno di aiuto. Se sa essere paziente, premuroso, affettuoso, responsabile? E "valutare" molte altre qualità che contraddistinguono i bravi mariti.

Naturalmente, il marito non sostituisce un'amica, il figlio o la madre. Tuttavia, occuperà uno dei posti chiave nella tua vita.

Perciò bisogna vivere tutte le fasi della relazione gradualmente: il primo incontro, la conoscenza reciproca, la "verifica" del comportamento in diverse situazioni, la scelta come "unico uomo", il fidanzamento, il matrimonio, i progetti per la vita.

Dunque, se hai sviluppato la tua intuizione femminile e capisci che la tua felicità dipende da te, hai purificato la storia dell'albero genealogico e hai vissuto gradualmente tutte le fasi del rapporto prima del matrimonio, sicuramente, sposerai l'uomo giusto, il TUO UOMO.

Gli uomini vogliono sposarsi, ma le donne li spaventano.

Lasciamo che l'uomo sia uomo.

Viviamo in tempi incredibili: quando una donna con la barba conquista il primo posto all'Eurovision Song Contest, inizi inevitabilmente a riflettere, cosa sta succedendo? Non è che sono tutti impazziti?

Perché un uomo si sposa?

Perché ha bisogno di stabilità per andare avanti. Può ottenerla solo da una donna, ma cerca anche: amore, riconoscimento, tranquillità, il "sostengo", come dicono gli uomini.

Cosa fanno le donne?

Le donne al posto degli uomini "costruiscono" la relazione.

Conosci l'aneddoto sulla gallina e il gallo: il gallo corre dietro alla gallina e pensa: "se non la prendo almeno mi alleno". La gallina corre e pensa: "ma non è che corro troppo veloce?"

Il "compito" di una donna è essere una donna FELICE.

E nella prima fase il suo compito è quello di accettare il corteggiamento dell'uomo, in qualsiasi forma, dalle sciocchezze come un mazzo di fiori al corteggiamento serio.

11 CONSIGLI PER DIVENTARE UNA DONNA DI SUCCESSO

PERCHÉ ATTIRO UOMINI SBAGLIATI?

SCOPRI PERCHÉ NON SEI FELICE. COSA FARE

 

Iscriviti alla nostra Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere notizie da Eccellente Donna!