Le persone di successo che praticano il Transurfing, quelle che stabiliscono obiettivi ambiziosi e ottengono ciò che desiderano, hanno i loro segreti.

COME DIVENTARE UNA PERSONA DI SUCCESSO

In quest’articolo ne analizzeremo 5, per poter trarre le giuste conclusioni e intraprendere questo percorso: il percorso verso la prosperità, l’autorealizzazione e il successo.

In realtà, nei libri sul Transurfing troverai tanti strumenti e tecniche che ti aiuteranno a raggiungere i tuoi obiettivi e a ottenere ciò che desideri nel modo più breve possibile, a condizione che li applichi attivamente nella vita di tutti i giorni.

Per cui, se vuoi diventare una persona di successo, il consiglio principale è quello di PRATICARE REGOLARMENTE il Transurfing. Cambia la tua vita, non aspettare che qualcuno lo faccia per te!

Dunque, ecco i 5 segreti delle persone di successo…

SEGRETO N. 1: CONSAPEVOLEZZA

Solo se agisci da uno stato di consapevolezza puoi prendere decisioni adeguate nel momento “qui e ora”, controllare la tua vita e raggiungere gli obiettivi prefissati.

Così, il capo di una grande società sa sempre come “mantenere la faccia” durante le trattative, come essere flessibile e allo stesso tempo continuare la sua dritta, come ascoltare rispettosamente gli interlocutori ed essere ascoltato. È capace di tenere sotto controllo se stesso e la situazione, perché valuta tutto da una posizione di osservatore.

La consapevolezza aiuta a ridurre l’importanza ed ad evitare di cadere nelle trappole del pendolo, aiuta ad allentare la presa e a sbloccare l’energia.

Inoltre, saprai sempre esattamente cosa vuoi – e sarai in grado di distinguere i tuoi veri obiettivi da quelli imposti dall’esterno.

Riesci ad immaginare un imprenditore di successo isterico che si innervosisce così tanto da iniziare a strappare la carta e a rompere i mobili nel suo ufficio? Anche se riesci ad immaginarlo, definirlo “uomo di successo” sarà molto difficile.

E immagini un attore di talento che all’improvviso cade in depressione e inizia a dubitare che la recitazione sia la sua vocazione?

Se è davvero un attore in gamba ed è innamorato del palcoscenico, la situazione sembra a dir poco strana. Perché gli uomini d’affari di successo, gli artisti di talento e le persone affermate in altre aree della vita, di solito, hanno un livello alto di consapevolezza.

Qual è la differenza tra una persona già affermata e una persona comune che aspira al successo, al denaro, alla popolarità?

È che una persona comune spesso cerca di applicare gli standard di successo di qualcun altro. Perde se stessa e si mette in una corsa senza fine per tutti gli standard esistenti e gli “ideali” inventati dagli altri. Dimenticando i suoi veri obiettivi, ciò che vuole la sua anima. E inevitabilmente cade sotto l’influenza di un pendolo.

Eppure, non c’è bisogno di seguire qualcuno. Non sforzarti per compiacere la folla. Lascia perdere il surrogato del successo, non seguire le orme di qualcun altro.

Aspira al successo vero, autentico. Un successo che ti riempirà di energia e di gioia, trasformerà la tua vita in una festa e spalancherà le porte giuste davanti a te.

Infrangi le regole del pendolo, aumenta la consapevolezza e stabilisci tu stesso gli standard.

Crea un tuo pendolo, diventa il suo preferito, accendi le tue stelle nel cielo!

Tutto ciò di cui hai bisogno è permetterti di farlo. Allora, diventerai davvero una persona di successo in tutti i sensi.

Pendoli nel Transurfing. Come non cadere sotto la loro influenza >>

Come creare il proprio pendolo e trarne beneficio >>

Per raggiungere un vero successo bisogna smettere di seguire gli standard addottati da tutti e prendere la propria strada. Chi esce fuori dai ranghi crea un nuovo standard di successo. I pendoli non tollerano l’individualità, quando vedono una stella nascente, non hanno altra scelta che aiutarla a diventare la favorita.Vadim Zeland

SEGRETO N. 2: SICUREZZA E FIDUCIA IN SE STESSI

Tutte le persone di successo sono aperte al mondo, vanno per la vita con la testa alta e la schiena dritta. Non solo esternamente, è uno stato che trasmettono da dentro.

Riesci ad immaginare un milionario con lo sguardo abbassato, la schiena curva, che nasconde le mani e inclina la testa quando parla con qualcuno? Probabilmente, no.

La corretta trasmissione mentale rappresenta l’immagine di te che trasmetti al mondo. È lo stato in cui vivi ogni nuovo giorno. È l’energia che trasmetti alle persone e allo spazio intorno a te.

Se trasmetti entusiasmo e ispirazione, la tua vita cambia continuamente in meglio e ti si aprono nuove opportunità e prospettive. Nel Transurfing questo si chiama – cavalcare l’onda del successo.

REALITY TRANSURFING. COME DIVENTARE UNA PERSONA DI SUCCESSO: 5 SEGRETI

Come raggiungere questo stato, come “cavalcare l’onda”?

Prima di tutto, gioisci e ringrazia l’Universo per tutto ciò che hai in questo momento.

In secondo luogo, comportati come una persona di successo, anche se non hai ancora un lavoro, una macchina o altri attributi che desideri così tanto.

In terzo luogo, volta la tua attenzione alle cose belle che ti circondano, nota i minimi cambiamenti positivi e cerca buoni segni sul tuo percorso.

  1. Ignora le cattive notizie.
  2. Tieni fuori dalla tua vita le persone abituate a lamentarsi e a piagnucolare continuamente.
  3. Trasmetti buon umore ed energia armoniosa.
  4. Affronta qualsiasi impegno con fiducia e gioia.

Qualunque cosa tu faccia, falla con fermezza. Ovviamente, la probabilità di insuccesso esiste sempre. Eppure, le probabilità di successo aumentano in modo esponenziale se non ci sono oscillazioni. Riuscirai – bene, non riuscirai – nessun problema! Il principio di coordinazione dell’intenzione funge da supporto: se consideri un evento che sembra negativo come positivo, allora, sarà proprio così. Quando controlli consapevolmente la tua determinazione ad agire, stai cavalcando l’onda del successo.Vadim Zeland

Come iniziare a vivere la vita al massimo con il Transurfing >>

SEGRETO N. 3: ALTO LIVELLO DI ENERGIA VITALE

Perché tutti gli obiettivi e i desideri degli altri si realizzano facilmente, sembra in modo spontaneo, invece tu bussi per anni a porte chiuse, rincorrendo il successo che sfugge? Ingiustizia? No, semplicemente una delle leggi dell’Universo.

Se i tuoi obiettivi ti sfuggono, è probabile che ti manchi la forza e l’energia.

Il terzo segreto delle persone di successo è un livello elevato di energia che accelera la realizzazione degli obiettivi più audaci e delle grandi intenzioni!

Nota come si comportano le persone di successo: imprenditori, politici, star del cinema e pop, ricercatori, famosi fotografi e presentatori, atleti…

Sono sempre in movimento, i loro occhi brillano, nascono le nuove idee, sono pronte ad agire e ad ottenere ciò che desiderano. Quando sei vicino a tali persone, sembra che “ti ricarichi” da loro, di energia che hanno in abbondanza.

E adesso immagina la persona media che sogna il successo ma non fa nulla per raggiungerlo. Torna a casa dal lavoro e si sdraia sul divano, non ha la forza di fare nient’altro.

Allenarsi regolarmente, trovare un hobby, creare un progetto – tutto questo sarà in un “domani”, ma nel frattempo si rilassa e attende il “momento giusto”.

Ma quel momento non arriverà mai finché non avrà acquisito la determinazione interiore di avere e di agire.

Le forze non appaiono dal nulla. Solo se mantieni alto il tuo livello di energia puoi trovare i tuoi obiettivi, avanzare verso di loro e raggiungere il successo.

IL SEGRETO N. 4: CAPACITÀ DI GESTIRE LA PROPRIA ATTENZIONE

Uno dei principi di base del Transurfing: dove dirigi la tua attenzione, lì si crea la tua vita. Se non controlli la tua attenzione, allora non sarai in grado di impostare la tua realtà.

Ma l’attenzione della maggior parte delle persone è costantemente catturata da notizie negative, dipendenze, pettegolezzi, dubbi e paure. Tutto questo “vibra” continuamente, assorbendo completamente l’attenzione e distraendo dagli obiettivi.

Una persona di successo riesce a tenere sotto controllo la propria attenzione per la maggior parte della giornata, nota dove si concentrano i suoi pensieri e li riporta consapevolmente ai propri obiettivi.

Invece la maggior parte delle persone permette inconsciamente alla “spazzatura informativa” e alle preoccupazioni di prendere il sopravvento ancora e ancora.

Con il Transurfing e la conoscenza di Tafti chiunque può imparare a gestire la propria attenzione >>

SEGRETO N. 5: DISCIPLINA INTERIORE

Il segreto più importante di una persona di successo, che lo distingue da tutte le altre è la disciplina interiore.

La disciplina interiore consiste nel “tagliare” volontariamente tutto ciò che impedisce di raggiungere l’obiettivo e nel concentrarsi consapevolmente su ciò che bisogna fare per raggiungerlo.

Cioè, non ti costringi ad andare avanti e nessuno ti costringe – semplicemente ti rendi conto che ciò serve a te, l’hai deciso tu e lo vuoi tu.

Ed è proprio la disciplina interiore che è responsabile della tua scelta, ad esempio, di dedicarti allo sviluppo personale invece di guardare l’ennesima telenovela nel tuo tempo libero.

La disciplina interiore è la libertà assoluta.

Libertà dalla pigrizia, libertà dalla pressione, libertà dal costringerti a qualcosa.

La disciplina esterna, invece, è ciò che ti fa agire. Ad esempio, il tuo capo esige di completare il lavoro a una determinata data o una sveglia che ti fa alzare la mattina per non arrivare in ritardo in ufficio.

Ricorda: le persone di successo agiscono SEMPRE per motivi di disciplina interiore.

Ovviamente, nella fase iniziale del percorso verso il successo ti potrebbe essere molto d’aiuto qualcuno che ti guiderà, ad esempio, un coach, un allenatore o un corso online sul Transurfing. E dopo aver acquisito disciplina interiore, la “porti” con te nella vita di successo.

Se ti manca la motivazione e l’autodisciplina, rifletti e rispondi a te stesso/a: che prezzo stai pagando per la tua inazione?

Credimi, ci saranno sempre ragioni oggettive perché non puoi avviare la tua attività, scrivere un libro, perdere peso o sposarti.

La scelta, come sempre, spetta a te, continuare a rimandare la tua vita o iniziare a VIVERE ADESSO. Una persona di successo vive sempre nel qui e ora, senza rimandare nulla.

È la tua vita. Non rimandarla. Crea il tuo mondo. Non perdere tempo a sognare. Il tuo motto deve essere: non creo piani, creo la mia realtà.Vadim Zeland

Ecco, abbiamo fatto “un ritratto” di una persona di successo dal punto di vista del Reality Transurfing e abbiamo svelato i suoi 5 segreti principali.

È una personalità carismatica con un livello di energia elevato che sa esattamente cosa vuole dalla vita, agisce da uno stato di consapevolezza, trasmette positività e fiducia in se stessa al mondo circostante, gestisce la propria attenzione, sviluppa disciplina interiore e agisce “qui e ora”!

Ti posso aiutare! >>


COME CAMBIARE LA SITUAZIONE _ads

UTILIZZANDO QUESTI 3 STRUMENTI
Potrai facilmente fare la scelta giusta.
Sarai in grado di correggere i tuoi errori.
Puoi cambiare il tuo futuro Renderai la tua vita migliore.
Troverai 3 ostacoli comuni nella tua vita e imparerai come eliminarli. RICEVI GRATUITAMENTE!

Iscriviti alla nostra Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere notizie da Eccellente Donna!

Loading