Conviene mantenere sempre un atteggiamento positivo nei confronti della vitaVadim Zeland

COME IMPARARE A GIOIRE DELLA VITA

Siamo abituati a pensare che il nostro umore e lo stato interiore dipendano da fattori esterni e da una serie di eventi casuali.

“Stanotte non ho dormito bene. Il tempo è brutto. Per colpa del traffico sono arrivato in ritardo al lavoro. È andata a monte una trattativa importante… Come faccio ad essere di buon umore, come faccio a gioire della vita?!”.

Questi pensieri affliggono anche coloro che praticano regolarmente il Transurfing. 😉

Spesso scarichiamo la responsabilità del nostro stato emotivo sugli altri: capo, clienti fastidiosi, caro bollette, maltempo, crisi economica e quant’altro.

Ma la verità è che POSSIAMO SCEGLIERE di essere di buon umore.

La risposta alla domanda come gioire di ogni giorno è molto semplice: usando la TECNICA DI TRASMISSIONE MENTALE DEL TRANSURFING.

Cos’è la trasmissione mentale?

Vediamo cosa scrive al riguardo Vadim Zeland nei suoi libri e come essa può aiutare a rendere lo strato della nostra realtà più luminoso, più positivo e più confortevole, e cosa dobbiamo fare per risolvere i problemi facilmente e a mantenere dentro di noi il clima di festa.

COS’È LA TRASMISSIONE NEL TRANSURFING?

La trasmissione è la nostra energia, il nostro umore, sono le nostre emozioni che trasmettiamo al mondo esterno e che condividiamo con altre persone.

Vadim Zeland nel suo primo libro “Reality Transurfing” suggerisce di allenare l’abitudine di NOTARE LE COSE POSITIVE che ci accadono durante il giorno, anche quelle apparentemente insignificanti: un bel fiore in un’aiuola, il sorriso di un passante, un raggio di sole nella finestra e così via.

Più gioia e positività lasciamo entrare nella nostra vita, più avremo buone notizie e opportunità favorevoli.

E così che funziona la trasmissione mentale: attiriamo nella nostra vita ciò che trasmettiamo nel mondo che ci circonda.

Quando sei in buoni rapporti con l’Universo, trasmetti un’energia armoniosaVadim Zeland

Sì, a volte è davvero difficile ricordare di trasmettere la positività ed essere felici a prescindere, se i problemi appaiono come dal nulla uno dopo l’altro e non si vede una via d’uscita.

COME CAMBIARE LA SITUAZIONE DIFFICILE QUI ED ORA

Ma anche da un punto di vista puramente pratico, come scrive Vadim Zeland, manifestare il malcontento non ti conviene.

Dopotutto, per risolvere i problemi e passare sulla linea della vita in cui tutto si mette bene per te, devi prima cambiare il tuo stato interiore.

E se trasmetti solo insoddisfazione, ansia, risentimento e rabbia, sarai “catapultato” sulle linee della vita sempre più tristi e poco promettenti. E, viceversa, un atteggiamento positivo porta sempre al successo e alla creazione.

COME NON DIMENTICARE DI TRASMETTERE LA POSITIVITÀ NELLA ROUTINE QUOTIDIANA?

Devi alimentare consapevolmente la fiamma della gioia, mantenere dentro di te il clima di festa.

Ricorda a te stesso il più spesso possibile che ci sono tanti motivi per gioire nella vita, notali e sforzati di mantenerli.

Sviluppa l’abitudine di scrivere ogni sera 10, o meglio 20 cose positive che ti accadono durante la giornata per le quali sei grato all’Universo.

Forse all’inizio questa pratica ti sembrerà difficile, ma già dopo poche settimane riuscirai a trovare facilmente 20-30 motivi.

E così lo stato interiore di gioia e di entusiasmo sarà sempre con te, come durante le vacanze dell’infanzia, ricordi?! E sarai sempre sull’onda della fortuna, e dopo ogni evento piacevole né arriverà uno nuovo, ancora più luminoso. 😉

Bisogna mantenere viva dentro di sé la fiamma della gioiaVadim Zeland

10 CONSIGLI PER GIOIRE DI OGNI GIORNO

  1. Ogni sera annota 20 cose positive della giornata trascorsa.
  2. Ignora le informazioni negative: non guardare la TV e non leggere notizie online su disastri, guerre, catastrofe e crisi economiche.
  3. Apriti alle buone notizie, cercale, assapora tutte le informazioni positive.
  4. Sintonizza la tua trasmissione mentale sulla frequenza dell’onda del successo: trasmetti gioia e sorridi al mondo, entra in uno stato mentale di una persona di successo. Come farlo >>
  5. Scegli consapevolmente il buon umore ogni mattina. In questo possono esserti d’aiuto le amalgami – brevi forme-pensiero positive. Come lavorare con le amalgami è descritto nell’efficace tecnica “Il bicchiere d’acqua” >>
  6. Non concentrarti su problemi, cerca soluzioni. Sposta il focus dell’attenzione dagli ostacoli ai tuoi obiettivi, dal processo stesso del percorso a ciò che desideri ottenere alla fine.
  7. Cerca di limitare le interazioni con le persone che hanno l’abitudine di lamentarsi, spettegolare, scaricare i propri problemi su di te e piagnucolare continuamente.
  8. Gioisci nonostante il fallimento, cerca il beneficio in tutto. Prendi tutto ciò che ti accade come una lezione che ti rende più forte. Tutto ciò che accade è per il meglio.
  9. Passa indifferente davanti ai pendoli che cercano in tutti i modi di agganciarti. Non cedere loro la tua energia sfogando emozioni negative – semplicemente scrolla le spalle e vai per i fatti tuoi. I pendoli nel Transurfing. Come non cadere sotto la loro influenza >>
  10. Prendi con più leggerezza tutto ciò che accade nella vita. Non inseguire gli standard di successo, non cercare di catturare l’uccello del buon auspicio – si poserà spontaneamente sulla tua mano. E la trasmissione di energia positiva intorno a te farà da esca. 😉

Trova consapevolmente ispirazione in tutto ciò che ti circonda!

DIAPOSITIVE POSITIVE

Alla base della trasmissione mentale c’è il tuo atteggiamento verso te stesso, l’accettazione di te stesso, l’armonia con te stesso.

Corso gratuito di Transurfing

Non puoi raggiungere armonia se non ti ami, non accetti i tuoi pregi e cerchi di nascondere i tuoi difetti.

Cosa fare?

Prima di tutto, smetti di pensare a tutto ciò di cui hai cercato di sbarazzarti per molto tempo.

Smettila di combattere con te stesso. Sposta la tua attenzione dai tuoi difetti sui tuoi talenti e punti di forza. Su quelli che hai già, e quelli che vorresti acquisire.

Fai una lista delle tue qualità forti e poi aggiungi quelle che vorresti acquisire. Disegna mentalmente o su un foglio di carta un tuo ritratto “perfetto”. 😉

È un gioco consapevole, la base per la tua diapositiva positiva su te stesso. Puoi disegnarti in essa come ti pare e piace: con un’andatura sicura, fascino e carisma o senso di umorismo frizzante.

Una volta la diapositiva sarà completata “inseriscila” nella tua testa come inserisci una chiavetta USB nel computer, “trasferisci” i dati da essa nel tuo subconscio – e portala sempre con te.

Così, inconsciamente inizierai ad adattarti a quest’immagine e a trasmettere una determinata qualità di energia, trasformandoti giorno dopo giorno nella persona che vuoi essere.

E tutto questo dolcemente, in modo giocoso, senza costringere te stesso a superare ostacoli.

Allo stesso modo crea diapositive positive nei confronti di tutto ciò che ti circonda. Arricchiscile di eventi positivi e luminosi, piacevoli sorprese e regali generosi dall’Universo. E non sono affatto occhiali rosa.

È la tua SINTONIZZAZIONE individuale per il successo. E così l’energia dell’INTENZIONE ESTERNA inizierà a trasformare lentamente ma inesorabilmente le tue diapositive positive nella realtà.

Impara a scegliere il tuo stato emotivo.

TRASMISSIONE MENTALE E RAGGIUNGIMENTO DEGLI OBIETTIVI

Se vuoi raggiungere il tuo obiettivo, il passo più significativo ed efficace dopo aver stabilito l’intenzione sarà quello di trasmettere mentalmente lo stato interiore desiderato.

Devi iniziare a vivere, agire, percepire e a comportarti come se il tuo obiettivo fosse già stato raggiunto.

Se il tuo obiettivo è la prosperità, prova il ruolo di una persona ricca e di successo che ottiene sempre ciò che desidera.

COME IMPARARE A GIOIRE DELLA VITA? 10 CONSIGLI.TRASMISSIONE MENTALE NEL TRANSURFING

Inizia dalle piccole cose: prendi una tazza di caffè in un ristorante costoso, fai un giro di prova su un’auto elegante, acquista un accessorio di lusso di un marchio famoso, ad esempio, un portafoglio.

Tutte queste azioni ti aiuteranno ad entrare consapevolmente nello stato di una persona ricca e a iniziare a trasmettere l’energia dell’abbondanza e del successo.

Come diventare una persona di successo con il Transurfing: 3 segreti >> (link sarà qui fra poco)

TRASMISSIONE MENTALE E ARMONIA INTERIORE

Una persona che emana sempre positività, prende tutto con leggerezza e con il sorriso, è “immune” allo stress, alla depressione e all’esaurimento emotivo.

Percepisce la vita come un gioco affascinante, e la sua vita effettivamente diventa così: semplicemente va avanti e tranquillamente prende il suo, mentre gli altri combattono continuamente con se stessi, superano gli ostacoli e bussano a porte chiuse.

La trasmissione mentale è una garanzia di armonia interiore, di sintonia tra anima e mente, di equilibrio e di forte “salute emotiva”.

TRASMISSIONE MENTALE E RELAZIONI

La trasmissione mentale è uno strumento universale del Transurfing che funziona ugualmente bene in diversi ambiti della vita, in particolare nelle relazioni.

Trasmettendo un determinato tipo di energia puoi raggiungere una comprensione reciproca e creare relazioni armoniose ed efficaci con chiunque, che si tratti del coniuge, dei colleghi o dei partner commerciali, dei genitori e dei figli.

Dopotutto, la qualità delle tue relazioni dipende da come ti senti e da come ti dimostri. Cioè, sei tu che scegli di cosa riempire le relazioni in famiglia: amore, cura, tenerezza, calore, o critiche, conflitti e rancori.

Ricorda:

Il mondo, come uno specchio, riflette sempre il tuo atteggiamento nei suoi confronti.

E, se vuoi ottenere qualcosa da un’altra persona, chiediti prima a te stesso: cosa sono disposto a dare a questa persona?

Vuoi l’amore, inizia a irradiarlo per primo.

Vuoi la comprensione, impara a comprendere gli altri.

Vuoi l’armonia – diventa una persona armoniosa, rimetti in equilibrio la tua mente e l’anima, i tuoi pensieri e sentimenti, le tue emozioni e i tuoi desideri.

La qualità delle tue relazioni dipende proprio dal tuo stato interiore.

Eccellente Donna


Transurfing e Corpo ads

Lavoro con il corpo abbinato alle migliori pratiche di Transurfing.
2 LEZIONI GRATUITE 20 E 22 GIUGNO ALLE 18.30
Se vuoi vivere una vita felice e completa devi imparare a mantenere l’armonia tra 3 componenti essenziali: IL CORPO, L’ANIMA e LA MENTE.
PRENOTA e imparerai un sapiente utilizzo dell’energia nella direzione a te più favorevole.
Il principio alla base del Transurfing è che l’uomo con i suoi pensieri forma la sua realtà.

Iscriviti alla nostra Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere notizie da Eccellente Donna!

Loading