Vuoi conoscere una potente ricetta anti-invecchiamento? È la ginnastica respiratoria.

Anno dopo anno la capacità respiratoria si riduce. E tutto ciò si riflette sulla memoria, la velocità dei processi mentali e il nostro umore. Soprattutto quando siamo sotto stress, il respiro diventa corto e superficiale.

A partire dai 24 anni la grandezza del respiro comincia gradualmente a diminuire. A 50 anni è ridotta a metà e a 60 anni a un terzo. ;(

Se vuoi mantenere la vitalità più a lungo possibile è necessario allenare il respiro. Ci sono centinaia di esercizi per allenare il respiro.

In questo video ti spiego la respirazione energica che ti dà la carica potente per affrontare la giornata e andrai a lavorare con la mente chiara e avrai dei risultati straordinari rispetto al solito.

Respira in questo modo tre volte al giorno o almeno al mattino.

Avrai un sacco di energia e un corpo più sano e snello. Vengono sollecitati i muscoli dei polmoni e diaframma, si rafforza il sistema immunitario, ringiovanisce il corpo grazie alla maggiore espulsione delle tossine.

CHECK-LIST della tecnica respiratoria “Energia e Potenza”:

  1. Energicamente e bruscamente inspirare con il naso. Ruotare le braccia in fuori, espandere la cassa toracica.
  2. Espirare con la bocca in modo tranquillo, rilassando il corpo.
  3. Respirare 2-3 volte in modo normale.
  4. Ripetere 10 volte.
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Tecnica respiratoria “Energia e Potenza”
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Tecnica respiratoria “Energia e Potenza”
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Vuoi conoscere una potente ricetta anti-invecchiamento? È la ginnastica respiratoria.

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